22
febbraio

DIRE, FARE, BACIARE ITALIA: AL VIA OGGI LA NUOVA AVVENTURA DI CARLA GOZZI SU REAL TIME

Dire, Fare, Baciare Italia

Lo studio è lo stesso, lo scopo del programma è lo stesso e c’è anche l’inconfondibile voce di Pod, la consulente d’immagine elettronica che in ogni puntata critica il look eccessivo delle ospiti e spiega loro come essere più belle “osando” scelte più semplici e naturali. Eppure oggi – sabato 22 febbraio 2014 – quello che andrà in onda su Real Time alle 13:20 non è il solito Dire, Fare, Baciare.

Dire, Fare, Baciare Italia: da oggi su Real Time

La novità c’è perché lo show inglese, arrivato alla settima stagione e presente da lungo tempo nel palinsesto del nostro canale 31, si è colorato di verde, bianco e rosso: oggi prende infatti il via la versione italiana, la cui prima puntata è già disponibile sul sito ufficiale del canale Discovery e che vedrà alla conduzione la massima esperta di moda della famiglia, ovvero Carla Gozzi. Che con Dire, Fare, Baciare Italia è al suo sesto impegno televisivo dopo Ma come ti vesti?!, Shopping Night, Guardaroba Perfetto, Shopping Night UK e Guardaroba Perfetto – Kids and Teens.

In questo format però la biondissima stylist potrà mettere ben poco alla prova tutte le sue conoscenze e la sua arte, dal momento che le decisioni per rifare il look alla protagonista di puntata le prenderà tutte Pod. Ma Carlà potrà accompagnarla in questo percorso di sottrazione (anche detto makeunder), nel corso del quale verrà eliminato dal suo aspetto tutto ciò che è eccessivo per riscoprire la sua bellezza naturale e sottolinearla in tutti i modi possibili.

Via trucco, parrucche, abiti eccessivi e tutto ciò che è artificiale. Chi si mette al cospetto di Pod potrà al massimo decidere di che colore vuole che siano i propri capelli tra le opzioni che la consulente elettronica proporrà, ma per il resto dovrà sottostare alle sue decisioni per migliorarsi. Prima di ogni trasformazione, infatti, verrà chiesto alla gente se con il suo look originale vorrebbero baciarla, sposarla o evitarla (il titolo originale del programma è Snog Marry Avoid?) e la stessa cosa verrà fatta subito dopo la creazione del nuovo look.

Inutile dire che la maggior parte degli intervistati eviterebbe di sicuro ragazze con improponibili parrucche rosa shocking, minigonne inguinali, fondotinta nero pece, boa di piume al collo e piercing in ogni angolo della faccia. Mentre in molto bacerebbero o sposerebbero addirittura le eleganti creature in cui Pod le trasformerà. Ma loro vorranno restare così? Carla Gozzi le incontrerà dopo qualche tempo dalla trasformazione… per scoprire che spesso tutto il lavoro fatto non è servito a niente.



Articoli che potrebbero interessarti


Dire, fare, baciare Italia
DIRE, FARE, BACIARE ITALIA: LA FIERA DEGLI ECCESSI CHE PUO’ STRAPPARTI UN SORRISO. MA CARLA GOZZI DOV’E'?


Shopping Night 4
SHOPPING NIGHT: IL PROGRAMMA DI ENZO E CARLA SI FA ITINERANTE E RINNOVA IL MECCANISMO


MAMMA SEI 2 MUCH
MAMMA SEI 2 MUCH: CARLA GOZZI METTE AL BANDO LE MILF ECCENTRICHE


Carla Gozzi
UN GIORNO PER ME: CARLA GOZZI IN PRIMA SERATA SU REAL TIME PER REGALARE GIOVINEZZA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.