
23
febbraio
BRACCIALETTI ROSSI: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA – 2 MARZO 2014
domenica 23 febbraio 2014 22:00 Salvatore Cau

Braccialetti Rossi - anticipazioni ultima puntata
Penultima serata in compagnia di Braccialetti Rossi, la fortunata fiction di Rai1 diretta da Giacomo Campiotti, che domenica prossima saluterà gli oltre 6 milioni di spettatori che nel corso di queste settimane sono rimasti coinvolti nelle vicende di Leo, Cris, Toni, Vale, Rocco e dell’amato Davide, morto nel quarto episodio, ma destinato a tornare anche nella seconda serie, seguendo il soggetto della serie originale spagnola. La fiction prodotta dalla Palomar di Carlo Degli Esposti (qui la nostra intervista al produttore) ha, infatti, eseguito una trasposizione fedelissima di Polseres Vermelles (in catalano Pulseras Rojas) la serie trasmessa da Tv3, della quale val la pena scoprire qualche curiosità prima delle anticipazioni che trovate in fondo a questo articolo.
Polseres Vermelles – Braccialetti Rossi in Spagna
In Spagna la fiction che ha per protagonisti Lleó (Alex Monner), Jordi (Igor Szpakowski), Cristina (Joana Vilapuig), Ignasi (Mikel Iglesias), Toni (Marc Balaguer), e Roc (Nil Cardoner), è andata in onda con la sua prima stagione dal 9 luglio al 17 settembre del 2012. I 13 episodi, della durata media di 42 minuti ciascuno, hanno tenuto compagnia per tutta l’estate ad una media di 2.384.000 spettatori, pari al 15,5% di share. La seconda stagione, composta di 15 episodi, è andata invece in onda dall’8 luglio al 12 agosto 2013 (con 2 o 3 episodi a serate), e ha ottenuto una media di 1.385.133 spettatori ed uno share del 10,80%. Un ascolto inferiore di un milione rispetto al primo anno, che ha portato la produzione della serie a uno stop momentaneo del progetto.
Polseres Vermelles – La terza stagione con in protagonisti adulti
Albert Espinosa, autore del romanzo El Mundo Amarillo, nonché creatore e produttore della serie tv, ha annunciato che vi sarà una terza stagione, ma non subito, bensì tra due o tre anni, se non addirittura 4. Il motivo di tanta attesa è dovuto alla necessità di far crescere gli attori protagonisti. L’obiettivo di Espinosa, infatti, è quello di proseguire la serie fuori dall’ospedale, e raccontare le difficoltà, i sentimenti, le gioie e i dolori delle persone disabili da una prospettiva più adulta.
Braccialetti Rossi – Foto degli italiani e degli spagnoli a confronto
Braccialetti Rossi – Anticipazioni Ultima Puntata – 2 Marzo 2014
I ragazzi aspettano impazienti un miglioramento di Rocco, ma s’impauriscono quando capiscono che Toni continua a non riuscire a comunicare più con lui. Toni viene però distratto da una nuova arrivata in ospedale: un’angelica ragazza che un po’lo affascina e un po’ lo preoccupa. Per risollevare gli spiriti abbattuti dei Braccialetti Rossi, Vale propone di mettere su un concerto, cosa che avrebbe apprezzato anche Davide, creando così una band. In questo finale di stagione i ragazzi dovranno affrontare le loro paure e i loro sentimenti e superare come sempre altre prove.
Tutto su Braccialetti Rossi
BRACCIALETTI ROSSI – INTERVISTA AL PRODUTTORE CARLO DEGLI ESPOSTI
BRACCIALETTI ROSSI – VIDEO INTERVISTA A LEO (CARMINE BUSCHINI)
BRACCIALETTI ROSSI – VIDEO INTERVISTA A VALE (BRANDO PACITTO)
BRACCIALETTI ROSSI – VIDEO INTERVISTA A DAVIDE (MIRKO TROVATO)
BRACCIALETTI ROSSI – VIDEO INTERVISTA A ROCCO (LORENZO GUIDI)
BRACCIALETTI ROSSI – VIDEO INTERVISTA A TONI (PIO LUIGI PISCICELLI)
BRACCIALETTI ROSSI – LA RECENSIONE
BRACCIALETTI ROSSI – I PROTAGONISTI
BRACCIALETTI ROSSI – LA COLONNA SONORA
BRACCIALETTI ROSSI - TUTTI GLI ARTICOLI DEDICATI ALLA FICTION


Articoli che potrebbero interessarti
14 Commenti dei lettori »

Pulseras rojas è Castigliano. ..nn catalano…polseres….è catalano….cmq la terza serie è prevista…aspettano che i ragazzi crescano…si girerà nel 2015


2. Marco89 ha scritto:
Puntata molto triste anche quella di stasera, bellissima la scena in chiesa con i Braccialetti che cantano Vasco a tutta voce.
Non mi accorgo neppure che passano due ore quando la seguo, è un prodotto speciale. Peccato finisca già. Speriamo che settimana prossima Rocco si risvegli.
Oltre agli attori protagonisti vorrei complimentarmi con due attrici bravissime, la Natoli e la Cescon, credibili ed intense.


3. marco de santis ha scritto:
Tranquillo marco89…..si sveglia!


4. alessia ha scritto:
Ciao io guardo sempre braccialetti rossi peccato che le puntate sono poche questo anno o l anno prossimo ci saranno altre puntate nuove ???


braccialetti rossi è bellissimo è da vedere


6. Giulia ha scritto:
I love braccialetti rossi… ma quindi c’è la seconda serie??


7. emanuele ha scritto:
ogni volta piango come un bambino!….capolavoro!


8. Aurora ha scritto:
dove possiamo postare le domande per l’intervista ad Aurora ruffino??


9. Fatima ha scritto:
Ciao ma Rocco si risveglierà nella prossima puntata?


10. erica ha scritto:
ciao vale … sei veramente speciale .. mi sono molto comossa in due parti.. quando stavate festeggiando la festa a leo,e toni vi è venuto a dire che davide era morto..( anche se la sua morte me l’aspettavo alla fine del film).. e quando avevte cantato la canzone preferita di davide.. e li si vedeva proprio che ci avete messo tutto il cuore… volevo chiederti una cosa.. ma la seconda edizione di braccialetti rossi ci sarà oppure no??? <3<3<3


11. Desideria... ha scritto:
Solo con i nostri ascolti possiamo fare in modo che ci sia la seconda stagione quindi domenica prendete il telecomando cambiamo su Rai 1 e….guardiamo BRACCIALETTI ROSSI…WATANKA…fiction stupenda…bravissimi


12. Catherine ha scritto:
Mi chiamo Catherine e sono una fan di braccialetti rossi,vorrei sapere dove posso trovare i braccialetti rossi che gli attori portano al polso.
Io sono di Napoli e sono rimasta molto colpita da questa fiction per le bellissime interpretazioni di tutti gli attori.
Saluti da Catherine


13. Catherine ha scritto:
Mi chiamo Catherine e sono una fan di braccialetti rossi,vorrei sapere dove posso trovare i braccialetti rossi che gli attori portano al polso.
Io sono di Napoli e sono rimasta molto colpita da questa fiction per le bellissime interpretazioni di tutti gli attori.
Saluti da Catherine


14. maria ha scritto:
Ciao Mirko,sei bellisimo!! dal primo che ti ho visto in tv mi sono innamorata di te ho detto”è lui perfetto per me”anche se non ci incontreremo mai vorrei avere il tuo numero di telefono per conoscerci un pò…grezie <3<3
baci Maria..<3<3

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. marco de santis ha scritto:
23 febbraio 2014 alle 22:55