7
febbraio

XLOVE: LE IENE PARLANO D’AMORE E SESSO CON NINA PALMIERI E 8 COMICI

xlove

Cast di XLove

L’amore in tutte le sue possibili declinazioni e sfaccettature è al centro di XLove, nuovo programma di Italia1, al via lunedì 17 febbraio in prima serata. Padrona di casa sarà Giovanna “Nina” Palmieri, già volto di Sex Education Show, che farà da trait d’union tra i vari momenti della trasmissione. XLove è un format creato da Davide Parenti con la redazione de Le Iene, in cui i servizi degli inviati saranno inframmezzati da alcuni sketch che seguono la tradizione anglosassone degli “stand up comedians”.

Si tratta di monologhi interpretati da comici  che, in uno studio, su sfondo neutro, solitamente in piedi intratterranno il pubblico su amore, sesso e sentimenti. I racconti dei comedians, così come i servizi degli inviati delle Iene, metteranno in luce diversi aspetti della vita di coppia e delle relazioni sentimentali in genere, da quelli più allegri o ludici a quelli, in certi casi, più seri o drammatici. Storie, approfondimenti, provocazioni, riflessioni su tematiche solitamente non affrontate in televisione. Particolarità è che Nina non interagirà mai con i comuici.

XLove: il cast comico

Gli 8 stand up comedians italiani di XLove sono: Andrea Pucci, Maurizio Lastrico, Debora Villa, Alberto Patrucco, Alessandro Fullin, Antonio Ornano, Pietro Sparacino e Annalisa Arione. Anche la iena Frank Matano si cimenterà nelle studio di XLove.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


diana del bufalo xlove
XLOVE: ITALIA 1 CI RIPROVA UN ANNO DOPO. NELLA PRIMA PUNTATA HIV E CAMBIO DI SESSO


xlove Nina Palmieri
XLOVE: NINA PALMIERI TRA SEX EDUCATION SHOW, LE IENE E I COMEDIANS BRITISH. DA STASERA SU ITALIA1


Enrico Papi
Italia 1, che fine ha fatto Enrico Papi? In arrivo solo Inside


Palinsesti Mediaset, 2023/2024
Palinsesti Mediaset, festività 2023/2024 – Vigilia di Natale con Elisa e ‘Una poltrona per due’, doppio concerto per Panicucci, torna Johnny Stecchino

1 Commento dei lettori »

1. Andrew ha scritto:

7 febbraio 2014 alle 19:08

Non sapevo del debutto di questo programma. Dall’anticipazione non mi pare male, potrebbe essere qualcosa di alternativo, se fatto bene.
Alcuni nomi (come Debora Villa e Fullin) mi fanno ben sperare…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.