6
febbraio

DMLIVE24: 6 FEBBRAIO 2014. SABATINI ANNUNCIA: EUROSPORT SU SKY PER ALTRI 2 ANNI – MARIO BALOTELLI PAPA’ DI PIA

Mario Balotelli - casa

Mario Balotelli - casa

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Sabatini annuncia: Eurosport su Sky per altri due anni

griser ha scritto alle 02:45

Dal twitter di Sandro Sabatini (che ricorda che Italia Got Talent sarà trasmesso da Sky Uno) annuncia che il divorzio tra Sky e Eurosport non s’ha da fare almeno per altri due anni. L’accordo sembra essere raggiunto dopo vari tira e molla ma soltanto adesso per gli abbonati si potrà tirare un filo di sollievo senza rinunciare a tutti gli altri sport (tennis in primis) che la piattaforma offre.

Balotelli papà di Pia

Dopo oltre un anno di attesa, ecco finalmente la verità annunciata su Twitter dal diretto interessato. Mario Balotelli è il padre di Pia, la bimba nata il 6 dicembre 2012 dalla relazione con Raffaella Fico. Qui ulteriori info



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro Cecchi Paone
DM LIVE24: 22 OTTOBRE 2014. LA PROVERBIALE RISERVATEZZA DI CECCHI PAONE: NELLA NAZIONALE C’E’ UN GAY VERSATILE – TOUR DE FRANCE 2015: IL PERCORSO SVELATO OGGI IN DIRETTA SU EUROSPORT


Ligue 1 - da FoxSports
DM LIVE24: 8 AGOSTO 2014. EUROPEI DI ATLETICA LEGGERA SU EUROSPORT – LA NUOVA STAGIONE DELLA LIGUE 1 E IL COMMUNITY SHIELD SU FOX SPORTS


GABIBBO_BALOTELLI
DM LIVE24: 18 GIUGNO 2014. NICOLE MINETTI NON E’ INCINTA DI D’ALESSIO JR, GABIBBO-BALOTELLI A PAPERISSIMA SPRINT


Balotelli - Samba
DM LIVE24: 5 MARZO 2014. MARIO BALOTELLI TIFA SAMBA (GF13)

9 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

6 febbraio 2014 alle 11:55

L’ira di Orfeo sulle conduttrici del Tg1
Barbara Carfagna sospesa per una settimana dall’edizione delle 17. Francesca Grimaldi redarguita per aver indossato un maglione da settimana bianca

di Marco Castoro

Giorni caldi nelle redazioni del Tg1. Il direttore Mario Orfeo è andato su tutte le furie contro due delle più brave e consolidate conduttrici. La prima a finire nel mirino è stata Barbara Carfagna. Arrivare in ritardo in redazione le è costato una sospensione di una settimana dalla conduzione dell’edizione delle 17. Inizialmente è stata sostituita da Elisa Anzaldo. Per la settimana in sostituzione della Carfagna è stata scelta Valentina Bisti.
Ieri invece è stato il maglione di Francesca Grimaldi a far saltare dalla sedia Orfeo, le cui urla si sono sentite per tutta Saxa Rubra. La conduttrice delle 13 e 30 ha condotto il tiggì sfoggiando un look da baita di montagna (mancava solo il camino), che ha sprigionato l’ironia degli utenti dei social e di twitter. Al termine dell’edizione il direttore ha richiamato l’attenzione della redazione ricordando che conduttori e conduttrici debbano avere un abbigliamento consono a un tiggì istituzionale e autorevole come il Tg1.

Il Gf fa bene a Matrix
Seppure indirettamente si può dire che l’arrivo del Grande fratello al martedì ha permesso a Matrix di scoprire gli effetti benefici della domenica. La trasmissione condotta da Luca Telese sta vivendo una buona fase dall’inizio dell’anno. Nella sera del festivo contende alla Domenica sportiva il primato della seconda serata. E gli ascolti di Canale 5 superano quelli del competitor più aggreditato, Raiuno che manda in onda lo Speciale Tg1, sempre più in caduta libera (5% di share).

FremantleMedia, ora il digitale
Dopo aver messo a segno il colpaccio con Sky per il pacchetto X-Factor e Italia’s Got Talent, operazione che porterà 75 milioni in cassa, la società di produzione guidata da Lorenzo Mieli (figlio di Paolo) inaugura la sede milanese in via Deruta. Il nuovo ufficio, che si aggiunge alla sede romana di via Monte Zebio. Inoltre FremantleMedia lancia la division digital che verrà affidata a Ilaria Nicosia.

Il lancio del Discovery
Discovery Italia chiude il mese di gennaio confermandosi 3° editore nazionale per share con il 5,4% (+5% rispetto a gennaio 2013), che sale al 7,2% sul target commerciale 15-54 anni.
Il 31 gennaio su Real Time Amici di Maria De Filippi ha registrato oltre 615mila ascoltatori nel minuto medio e il 3,2% di share. Boom di ascolti nel weekend anche per DMax: sabato 1° febbraio l’esordio della nazionale italiana di rugby al Sei Nazioni ha ottenuto il 4,5% di share. DMax, durante il match, è stato il 5° canale nazionale più visto – dopo Canale 5, RaiUno, Italia 1 e RaiTre – e il 2° sul target uomini 20-49 anni (subito dopo Canale 5), con uno share dell’11,2%.

da LA NOTIZIA GIORNALE



2. Alessandro ha scritto:

6 febbraio 2014 alle 13:13

Davide, tu che tutto sai, come le vedi queste continue voci che vogliono le persone più disperate alla Vita in Diretta? Quando mai il tele-mercato inizia già a febbraio?



3. Davide Maggio ha scritto:

6 febbraio 2014 alle 13:28

Alessandro: appunto. Ve l’ho scritto nel post degli ascolti. Sembrano notizie fatte uscire ad hoc. A me risulta solo che Franco Di Mare potrebbe tornare al mattino perchè Duilio Giammaria ha Petrolio. E si vorrebbe ripensare Uno Mattina Magazine.



4. aleimpe ha scritto:

6 febbraio 2014 alle 14:44

Si parla di Vita in diretta con la Parodi e Liorni…



5. aleimpe ha scritto:

6 febbraio 2014 alle 14:55

Secondo “Il giornale” Simona Ventura vicina a un passo dalla conduzione dell’ Isola dei Famosi targata Mediaset.



6. Davide Maggio ha scritto:

6 febbraio 2014 alle 15:16

aleimpe: se Il Giornale è quello di oggi, la situazione è quella di ieri :-)



7. Alessandro ha scritto:

6 febbraio 2014 alle 16:32

Davide: qualora Di Mare davvero se ne andasse, la coppia Perego/Liorni secondo me sarebbe ottima!



8. matwo ha scritto:

6 febbraio 2014 alle 17:36

Ma è voluto che sia lo spot di Sky sia quello di Rai sport sulle olimpiadi invernali abbiano come colonna sonora la stessa canzone ( unconditionally di Katy Perry ) ?



9. griser ha scritto:

6 febbraio 2014 alle 17:43

Domani alle 17 oltre che su Sky Olimpiade 1 (canale 206) e su Cielo (canale 26 del ddt e in Hd sul canale 126) anche SkyUno trasmetterà la diretta dell’inaugurazione dell’olimpiade invernale di Sochi 2014. Lo segnalo perchè ne le pubblicità che Skytg24 e SkySport24 non lo stanno annunciando (Fonte Guida Tv Sky)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.