23
gennaio

LE IENE CONTRO PAOLA FERRARI ‘STUCCATA’. LA GIORNALISTA: LA MALEDUCAZIONE NON HA FINE

Paola Ferrari

Paola Ferrari

Tanto twerkò che piovve. Non si placa la polemica tra Le Iene e la giornalista Paola Ferrari, che nei giorni scorsi era rimasta vittima del Twerkatore, il popolare inviato ballerino del programma di Italia1. Scambiando la gag con un’aggressione, la conduttrice di Rai1 era svenuta ed aveva sporto querela nei confronti della trasmissione di Davide Parenti. Non solo: gli avvocati della giornalista avevano diffidato Le Iene dal trasmettere il video della presunta imboscata, intimando di toglierlo dalle pagine web e social dello show.

Le Iene VS Paola Ferrari ’stuccata’

Caso chiuso? Nient’affatto. Ieri sera, nella prima puntata del 2014, il programma di Italia1 è tornato sulla vicenda ed i conduttori Ilary BlasiTeo Mammucari, non hanno risparmiato battute al vetriolo nei confronti di Paola Ferrari. Inoltre, il filmato incriminato è stato trasmesso in tv, nonostante il veto posto dai legali della giornalista. Così, mentre la Gialappa’s Band ironizzava sulla reazione eccessiva della conduttrice Rai, Teo ed Ilary si lasciavano andare a battutine sull’aspetto estetico della Ferrari, definita “acqua, stucco e sapone” e mostrata anche in una foto senza trucco.

Su Twitter, la reazione della giornalista non si è fatta attendere:

ha scritto la giornalista sul popolare social network, rivolgendosi poi ad Ilary Blasi che – nel frattempo – stava rincarando la dose in diretta.

Paola Ferrari replica: qui tutto naturale, a differenza di altri casi (si riferiva alla Blasi?)

Paola Ferrari

Paola Ferrari

Poi, la conduttrice de La Domenica sportiva ha postato anche una propria foto (la vedete qui a lato), commentando: “Eccola la donna con lo stucco in faccia. E qui a differenza di altri casi e’ tutto naturale“, con implicito riferimento alle battutine di Teo ed Ilary sul suo aspetto. Pochi minuti prima, la giornalista aveva detto la sua sulle performance del Twerkatore, mostrato alle prese con alcune sue vittime anche femminili.

ha accusato la Ferrari, chiamando anche in causa Davide Parenti. Nei giorni scorsi, l’ideatore de Le Iene si era scusato con la giornalista per l’accaduto, ieri sera – però – tra una battuta ed un filmato, i toni della replica sono stati ben più frizzanti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Le Iene - Alessia Marcuzzi con Nicola Savino
Le Iene, Alessia Marcuzzi debutta con gli auguri di Ilary Blasi: «Bentornata a casa»


Ilary Blasi
Le Iene: il ritorno di Ilary Blasi è «in divenire», Nadia Toffa dà appuntamento a settembre


Paola Ferrari
Paola Ferrari attacca Ilary Blasi assente a Balalaika: «Condurre il Mondiale è un onore non un onere»


Le Iene - Morelli, Blasi, Matano
LE IENE: VIA MATANO E MORELLI, RESTA ILARY BLASI

19 Commenti dei lettori »

1. Sanfrank ha scritto:

23 gennaio 2014 alle 01:15

Che la signora Ferrari ci stia marciando un po’ troppo su questa storia?
Già ha fatto una magra figura sul momento, ma la situazione è anche peggiorata, vedendo le reazioni successive (polizia, denuncia non fatta … poi fatta, commenti, sceneggiate).
Ma a chi vuole darla a bere? Era entrata in Rai, con le persone della sicurezza, l’usciere, altra gente. Io al posto suo glisserei …
Mi sembra una mister Bean al femminile, per la reazione che sta avendo.



2. tinina ha scritto:

23 gennaio 2014 alle 07:16

Sanfrank

Non amo particolarmente la Ferrari e il video delle Iene sbugiarda lei e la Rai, però ti dico, da donna che in età adolescenziale ha subito (soprattutto sugli autobus) gli strusciamenti di sconosciuti, che la cosa è estremamente umiliante. Poi, noi che ne sappiamo? Magari in passato la Ferrari ha subito qualche molestia o aggressione e ti assicuro che queste sono cose che ti rimangono dentro e non le dimentichi più (io le molestie le ho subite 40 anni fà e sono ancora vive dentro di me!)



3. Luigi ha scritto:

23 gennaio 2014 alle 08:01

Paola Ferrara ma mangiati un’emozione!!! E come la fa lungaaaa!!!



4. spiral ha scritto:

23 gennaio 2014 alle 08:41

Che esagerazione! Ma ha capito che ha fatto una figura pessima? Su è ora di finirla!



5. and ha scritto:

23 gennaio 2014 alle 09:15

Paola Ferrari ha esagerato ma….c’è qualcuno al quale fa ridere quel servizio?



6. Nina ha scritto:

23 gennaio 2014 alle 09:36

Veramente squallide le Iene a fare battutine sull’aspetto fisico della Ferrari.



7. beppe ha scritto:

23 gennaio 2014 alle 09:38

Questa signora privilegiata snob e altera strapagata dalla Rai x mostrare il suo cerone in video dove ha visto l’aggressione?..e poi una volta entrata chi stava rimproverando quelli della reception o della portineria? Ke dovevano fare?Mica è entrato nell’edificio il tipo delle iene…e io dovrei pagare il canone x gente cosi..falsa e bugiarda,ha denunciato un’aggressione che non c’era..immagino sul lavoro, come possa essere sincera e obiettiva coi colleghi e coi suoi subalterni questa signora…probabilmente è furiosa con Mediaset perchè il suo ricco e inutile maritino si aspettava piu milioni di euro di risarcimento e invece picche!!



8. Nina ha scritto:

23 gennaio 2014 alle 09:52

Mi auguro che, quando avrà 50 anni, ci sarà qualcuno che faccia le stesse battute su quella sciocca della Blasi.



9. beppe ha scritto:

23 gennaio 2014 alle 11:03

La Blasi ha fatto battute sul comportamento della Ferrari,quelle sull’età (di cattivo gusto)le ha espresse Mammuccari..forse avrebbero dovuto spiattellarle in faccia che è una bugiarda visto che il tutto è provato dal servizio…



10. osservatore critico ha scritto:

23 gennaio 2014 alle 11:39

A dire il vero, le battute squallide, di bassa leva, pari alla deriva che sta prendendo il programma, le ha fatte Mammuccari…stupisce il sorprendersi della gente alla reazione stizzita della Ferrari…se Mammuccari avesse continuato, altro che diffida o denuncia e ci stava tutta perché, nonostante il servizio non abbia nulla di sconvolgente e la reazione della Ferrari possa apparire esagerata, nessuno si può permettere il lusso di fare battutacce di bassissima leva sull’aspetto fisico di nessuno.



11. makeit ha scritto:

23 gennaio 2014 alle 12:05

La Ferrari ha fatto una brutta figura, ma Mammuccari e Blasi prima di usare certi toni di pessimo gusto guardassero quella cosa bianca che c’ha sul naso (il primo) e quelle che c’ha in testa (la seconda)



12. Alessandro ha scritto:

23 gennaio 2014 alle 12:32

Visto tutto il casino che è successo Parenti farebbe bene a chiudere il programma per un po’, e magari sciegliersi altri inviati e conduttori: la Blasi ha lo stesso quoziente intellettivo del marito e Mammuccari dopo un po’ e divertente come un film bielorusso con sottotitoli in polacco. Come sono lontani i tempi della Ventura, Quintale e del trio medusa.



13. Andrew ha scritto:

23 gennaio 2014 alle 14:11

La Ferrari continua a collezionare figuracce… Vogliamo parlare della volta che querelò twitter??
A lei piace fare del vittimismo… Se quella che ha subito lei è una violenza, cosa dovrebbe dire chi è DAVVERO vittime di violenze?
Invece no, intasiamo i tribunali con queste cause inutili!
Sulle battute fatte sulla Ferrari, onestamente forse sono eccessive, ma delle volte se le va a cercare lei stessa! D’altronde le prese in giro sui trucchi usati dalla Ferrari per apparire giovane vanno avanti da tempo! Ricordo ancora quando veniva presa in giro a “Quelli che” dalla Ventura per i riflettori che usavano per illuminarla, che la facevano apparire quasi come un’apparizione mistica…..



14. beppe ha scritto:

23 gennaio 2014 alle 15:00

Quoto in toto il commento 13:la signora in questione è una moralizzatrice e una a cui piace la censura,non x niente è una carissima amica dell’altra signora moralizzatrice la Santanchè(che la candido’con la destra di Storace e fu un flop politico clamoroso)….non sono le Iene a dover essere querelate, ma lei x aver detto il falso,parlando di attacco violento..si vergogni!!Questi sono gli elementi che lavorano alla rai pagati con i nostri soldi…113,50 euro buttati via!!meglio darli ad un’associazione di volontariato!!



15. fill ha scritto:

23 gennaio 2014 alle 15:55

La reazione non e’ esagerata perche’ se all’improvviso mi si pianta uno dietro cosi’ il calcio negli “amici di maria” e’ automatico, detto questo la Ferrari la sta facendo un po’ troppo lunga.
Personalmente penso che le Iene non abbiano bisogno di una svampitella come la Blasi e di un insulso e x niente comico come Mammucari per andare in onda.
In particolare mi ha urtato molto vedere le loro facce…subito dopo il servizio sulla terra dei fuochi.
Ora non dico che bisognava piangere in diretta, ma io, da non competente, avrei mandato la pubblicita’.



16. Marco89 ha scritto:

23 gennaio 2014 alle 16:39

La Ferrari avrà fatto la vittima, sarà stata esagerata, tutto quello che volete, ma ciò non toglie che Mammuccari e Blasi avrebbero fatto meglio a tacere. Una cosa non esclude l’ altra. La bella figura in questa caso non l’ha fatta nessuno, ma se la Ferrari ha cominciato, gli altri potevano comportarsi meglio; scusanti non ce ne sono, tra l’ altro la battuta della Ferrari struccata è inflazionata, poco originale, ormai di matrice superata.
La Blasi è priva di qualsiasi forma di talento, qualunque altra ragazza potrebbe prendere il suo posto, qualsiasi cosa dica in quel programma per me è inopportuna.



17. Sanfrank ha scritto:

23 gennaio 2014 alle 23:23

@tinina
Leggo solo ora il tuo commento. Scusami per la tardiva risposta …

Ovviamente sono solidale con te e la tua disavventura, ti suggerisco il metodo fill, ossia un bel calcione negli Amici di Maria (i bianchi e i blu … capisci a me).

Fatta questa doverosa precisazione, devo ribadire quanto ho detto, in quanto la denuncia della Ferrari è stata fatta a mente fredda.
Non ho visto il servizio delle Iene (e concordo sull’inopportunità dell’aver ironizzato sul piano estetico, che è sempre molto fastidioso), ma ho visto il filmato fatto con il telefonino postato sul sito delle Iene ed ho visto che il tipo (brutto come la morte, visto che si ironizza sull’estetica) si strusciava con il sedere, quasi a prenderla in giro. Ovvio che se invece si fosse strusciato … come dire … con il lato A (come per i vecchi 45 giri), ti dò pienamente ragione e avrebbe ragione da vendere anche la Ferrari, ma non mi sembra questo il caso.



18. ada ha scritto:

24 gennaio 2014 alle 00:12

La Ferrari e` solo una pessima presentatrice , pessima alla DS, e` li` solo per DEbenedetti ……la Ferrari ha molte volte insulato le sue college me lo ricordo….



19. R101 ha scritto:

24 gennaio 2014 alle 15:05

Piena solidarietà alla sig.ra Ferrari.
Non è detto che tutto ciò che fanno le Iene sia divertente ed ironico.
Molte volte, come in questo caso, credono di essere ironici mentre risultano solo fastidiosi e maleducati.
Quanto alle battute della Blasi, bè si commenta da sola.
Ciascuno si esprime come meglio sa e può fare e, forse, quello è il livello
della Blasi.

P.s. Quanto a trucco anche la Blasi non scherza affatto, chi la conosce di persona sa di cosa parlo!
Come dire…. “Chi semina vento, raccoglie tempesta”.
Saluti.

R 101



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.