13
novembre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: TRISTAN ACCUSATO DI AVER SPARATO AD ALBERTO

Il Segreto

Alberto, il medico di Puente Viejo trasformatosi da personaggio positivo a mostro de Il Segreto, l’ha studiata proprio bene. Prima ha addormentato la moglie conducendola in una cantina dove la tiene prigioniera, poi ha detto a tutti che è andata a Madrid per prendere l’abilitazione da levatrice e si è fatto addirittura mandare da un complice un telegramma dalla capitale a nome di Pepa, così da fugare i dubbi di amici e conoscenti sulla sua sparizione.

Il Segreto: Tristan cade nella trappola di Alberto

Emilia e gli altri gli hanno creduto, ma Tristan no perché lui sa che Pepa non sarebbe mai partita senza salutare lui e soprattutto il piccolo Martin, specie adesso che Carlos è fuggito di prigione e il bambino potrebbe essere in pericolo. E così Alberto gli ha teso un’imboscata in cui il giovane Montenegro cadrà: tutti in paese crederanno che lui ha sparato al rivale per gelosia e così finirà agli arresti domiciliari, lontano da Pepa e senza possibilità di salvarla. A seguire le anticipazioni della puntata in onda domani, 14 novembre 2013.

Il Segreto: anticipazioni di giovedì 14 novembre 2013

Alberto riesce a portare a termine la sua trappola meschina. Con una lettera – inganno attira Tristan alla locanda ed armato lo minaccia. Durante la colluttazione Alberto si spara ad una gamba e fa cadere la colpa sul suo rivale. I fratelli Ulloa accorsi in camera, dopo aver sentito lo sparo, trovano il capitano con la pistola in mano ed il medico a terra, ferito. Un piano, studiato e condotto alla perfezione da un uomo folle che prevede ogni cosa ed è disposto a tutto pur di allontanare Tristan da Pepa.

La bella levatrice è prigioniera e vittima della pazzia del marito, sola e senza poter avere notizia su ciò che accade all’esterno. Intanto Donna Francisca da sfogo a tutto il suo livore ed alla sua sete di potere, prima allontana Sebastian dalla tenuta e poi confessa al capomastro di aver un secondo fine ancora più sorprendente e forse, più meschino. Juan, invece, ha ormai ceduto al fascino della Duchessa.

[INTERVISTA A ALEX GADEA]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: PEPA SI SPOSA CON...]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: ARRIVA LA GEMELLA DI ANGUSTIAS]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Fernando Coronado (Alfonso) e Sandra Cervera (Emilia) in Il Segreto
Il Segreto anticipazioni: Alfonso ed Emilia scappano a Parigi


Chema Adeva (Generale Perez De Ayala) in Il Segreto
Il Segreto anticipazioni: il Generale Perez De Ayala muore per mano di Alfonso ed Emilia


Alejandra Meco (Elsa) - Il Segreto
Il Segreto anticipazioni: Il matrimonio di Isaac ed Elsa finisce in tragedia


Il Segreto
Il Segreto anticipazioni: Il Generale Perez De Ayala getta scompiglio a Puente Viejo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.