29
ottobre

BOOM! ELISABETTA CANALIS, VALLETTA DOC DI KATIA FOLLESA E DAVIDE PANIATE A ZELIG 1

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis

Prendete carta e penna e annotate sul taccuino. Zelig 1, nuovo show comico di Italia 1, pronto a debuttare il 16 dicembre, si dota di una ‘valletta doc’. La prima serata comica della rete di Luca Tiraboschi, affidata a Katia Follesa e Davide Paniate, potrà contare anche sulla presenza di Elisabetta Canalis.

Ufficializzata ieri la sua presenza, Elisabetta – attualmente a Los Angeles e di ritorno in Italia il 9 novembre – avrà due settimane di tempo per prendere le misure del nuovo show, insieme ai due padroni di casa. Le registrazioni della prima puntata, infatti, sono attualmente programmate per il 25 novembre prossimo, allo Zelig di Viale Monza a Milano.

L’arrivo della showgirl, comunicato ieri ‘a cose fatte’, pare non abbia destato troppo entusiasmo nei compagni di viaggio. Il timore – dicono – è che si allarghi troppo.

Tra gli autori di Zelig One ci sono Fabrizio Testini (per Katia Follesa) e Federico Basso (per Davide Paniate).



Articoli che potrebbero interessarti


Zelig 1 Canalis Paniate
ZELIG 1: CON ELISABETTA CANALIS ARRIVA L’IMITAZIONE DI GEORGE CLOONEY


Katia-Follesa junior bake off
BOOM! Katia Follesa conduce Junior Bake Off 3


Nicola Savino
NICOLA SAVINO CON ROCCO TANICA E KATIA FOLLESA ALLA GUIDA DI “QUANTO MANCA?” SU RAI 2


Zelig Michelle Hunziker e Claudio Bisio
ZELIG: SPUNTA L’IPOTESI BONOLIS MA IN POLE CI SAREBBERO DE LUIGI E MANNINO

6 Commenti dei lettori »

1. Luca ha scritto:

29 ottobre 2013 alle 19:27

la Canalis…una trentenne…famosa anche all’estero…anni di conduzione alle spalle…la “valletta” a Zelig One? orrore…ma se ci sono già i conduttori (uomo-donna) lei che ruolo avrà? spero in qualcosa di carino e non degradante o inutile…



2. franci ha scritto:

29 ottobre 2013 alle 21:22

Questa incapace ha 35 anni, scelta pessima.



3. x Luca ha scritto:

29 ottobre 2013 alle 21:42

Perchè? Che talento avrebbe per 1 ruolo non degradante? Non è nemmeno più questa bellezza… Sarebbe andata meglio una ragazza più giovane e in gamba…



4. marcko ha scritto:

30 ottobre 2013 alle 10:02

la canalis non è nuova a questo tipo di trasmissioni, in passato ha già fatto programmi comici, “ciro” in coppia con la fontana su italia1 dove non era malaccio, e poi “artu” su rai2 con gene gnocchi che però non ho mai visto…
dipende da cosa le faranno fare, certo se cercano solo un bersaglio a su cui scaricare battute allora la cosa alla lunga la vedo noiosa…
xò, staremo a vedere..



5. fill ha scritto:

30 ottobre 2013 alle 13:17

caspita, come faranno negli USA senza di lei? guardando questa foto e’ palese che photoshop fa miracoli…



6. beppe ha scritto:

1 novembre 2013 alle 11:48

ma questa oltre a farsi fotografare,fare la fidanzata di qualcuno che talento artistico ha?imbarazzante nel condurre e nel recitare,non sa ballare,ne cantare dopo anni di esperienze televisive non ha imparato nulla e per concludere è simpatica come un capello nei ravioli..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.