29
ottobre

DMLIVE24: 29 OTTOBRE 2013. MTV: “BUTTATE VIA I COMPITI, INIZIA GINNASTE” – LUCA BARBARESCHI SI DEVE CURARE

MTV - Ginnaste - Facebook

MTV - Ginnaste - Facebook

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

MTV: “Buttate via i compiti, inizia Ginnaste”

Mikele ha scritto alle 16:21

“Buttate via i compiti, comincia la nuova stagione di Ginnaste. Ora!”. Direttamente dalla pagina facebook di MTV Italia arriva questo messaggio alle 16:00 per invitare tutti i ragazzi a “Buttare via i compiti” e dedicarsi a Ginnaste! Pioggia di critiche sulla pagina di MTV dove subito arriva una risposta: “Non stiamo suggerendo agli adolescenti di non studiare, ma di prendersi una pausa dai compiti e guardare Ginnaste. Una pausa di un’ora siamo sicuri che non comprometterà brillanti carriere”. E pensare che un tempo alla fine di TRL i vari “VJs” invitavano i ragazzi a studiare…

Luca Barbareschi si deve curare

tinina ha scritto alle 20:26

Luca Barbareschi annulla tutte le attività teatrali per due mesi: ordine perentorio dei medici. Lo stesso attore ha mandato una lettera allo Stabile di Genova in cui doveva andare in scena con lo spettacolo “Il discorso del re” dal 5 novembre e conferma: “Devo obbligatoriamente curarmi”, anche se, precisa, non è nulla di grave.

“Mi devo curare, sono andato avanti trascinandomi, trascurando i postumi della broncopolmonite avuta lo scorso anno e non curata a dovere. Ora i medici mi hanno obbligato a fermarmi e io non posso fare diversamente”, dice l’attore, che martedì avrebbe dovuto andare in scena a Milano per le ultime date del “Discorso del re”, lo stesso spettacolo che stava per portare nel capoluogo ligure. (Fonte Tgcom24)



Articoli che potrebbero interessarti


Ginnaste MTV
DM LIVE24: 9 MARZO 2014. GINNASTE VITE PARALLELE TORNA DOMANI SU MTV


MTV - Ginnaste vite parallele - Betta e Claudia
DM LIVE24: 20 MAGGIO 2013. GINNASTE VITE PARALLELE TORNA OGGI SU MTV, IL TESTIMONE ALLA SCOPERTA DEL CARNEVALE DI IVREA


Myrta Merlino
DM LIVE24: 2 MARZO 2015. MYRTA MERLINO RINNOVA CON LA7 PER 3 ANNI – MADONNA A MILANO CON 58 PERSONE DI STAFF – BARBARESCHI: HO ABUSATO DI DROGHE, ALCOOL E SESSO


Teen Mom 2
DM LIVE24: 19 LUGLIO 2014. TEEN MOM 2 SU MTV – COSTA CONCORDIA: TUTTA LA VERITA’ SU FOCUS

4 Commenti dei lettori »

1. Alessandro ha scritto:

29 ottobre 2013 alle 16:58

A Italia in Diretta Paola Perego chiede a Eleonora Giorgi se le piacerebbe diventare nonna.
Giorgi: “Mi piacerebbe sì! Ma il mio primo figlio non ha neanche la fidanzata.. e Ciavarrino è troppo piccolo!”
Perego: “No infatti.. e poi è anche amico di mia figlia.. lasciamo stare! Ma ti immagini se diventassimo consuocere?”
Giorgi: “Beh sarebbe carino!”.



2. Alessandro ha scritto:

29 ottobre 2013 alle 17:00

A Italia in Diretta si parla di bellezza che agevola nella vita e Cesare Lanza porta l’esempio di Alba Parietti, a sua volta presente in studio, invitata nei più disparati talk show politici senza apparente titolo.
Inutile dire che la Parietti si inalbera non poco: “Cesare sei ingiusto oltre che intellettualmente scorretto! Io mi occupo di politica da quando avevo 14 anni!”.
Lanza: “Se fossi stata brutta potevi anche occupartene anche dalla nascita ma non ti avrebbero invitata!”.



3. aleimpe ha scritto:

29 ottobre 2013 alle 17:06

Secondo alcuni blog “RadioBelva” torna nel 2014 su Italia 1 con Giovanni Benincasa tra gli autori e Giuliano Ferrara nel cast!!!!



4. Dasmix ha scritto:

29 ottobre 2013 alle 20:18

Speriamo sia un tso per barbareschi…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.