28
ottobre

ASCOLTI TV DI DOMENICA 27 OTTOBRE 2013: VINCE UN PASSO DAL CIELO 2 (13.2% – 17.4%), IO CANTO CALA ANCORA (12%). MISS ITALIA NON VA OLTRE IL 5.5%

Miss Italia 2013

Ascolti tv Prime Time

Su Rai1 la seconda puntata della fiction Un Passo dal Cielo 2 ha ottenuto 3.437.000 ascoltatori (13.19%) nel primo episodio e 3.317.000 (17.43%) nel secondo. Su Canale5 il nuovo appuntamento con Io Canto, condotto da Gerry Scotti, ha totalizzato appena 2.663.000 spettatori e il 12.06% di share. Su Italia1 Lucignolo 2.0 ha portato a casa un netto di 1.340.000 spettatori e il 5.95% di share. Su Rai2 NCIS ha ottenuto 2.596.000 ascoltatori (9.39%), nel primo episodio, e 2.823.000 ascoltatori (10.88%) nel secondo episodio. Su Rai3 Che Tempo Che Fa conquista 3.279.000 spettatori (12.34%) mentre su Rete4 la maxi puntata di Tempesta d’Amore è stata seguita da 1.285.000 spettatori pari al 5.34% di share. Su La7 Miss Italia 2013 con Massimo Ghini, Cesare Bocci e Francesca Chillemi e l’elezione di Giulia Arena ottiene 937.000 spettatori (5.51%). In particolare, il blocco all’interno del quale è stata incoronata Miss Italia Giulia Arena ha registrato, intorno all’1 di notte, il picco di share del 16%, lanciando La7 sul podio come rete più vista. Il picco di ascolto, pari a 1.544.000 spettatori spettatori, si è registrato invece alle 21.54. Quanto alla copertura media, le persone che si sono sintonizzate su Miss Italia e hanno guardato lo spettacolo per almeno un minuto sono state 8.662.000. Qui potete fare il confronto con gli ascolti dell’anno scorso.Su Rai4 i due episodi della quinta stagione di Dexter ottengono lo 0.94% e l’1.57% con 257.000 e 372.000 spettatori. Su Rai Sport1 il match del campionato di basket Avellino-Roma si è fermato allo 0.32% con soli 87.000 spettatori.

Nota Ascolti di La7 – Miss Italia 2013

Il 5,5% di share è un dato superiore del 35% rispetto alla media di rete stagionale nella stessa fascia oraria; al contempo l’ascolto medio è cresciuto del 28%.

La serata ha contattato, complessivamente, quasi 8,7 milioni di spettatori diversi tra loro, un dato di visibilità molto alto per la rete.

Il profilo della serata mostra un pubblico più giovane e più alto-istruito; nello specifico cresce:
- il pubblico femminile dai 15 ai 64 anni, con ottimi riscontri sulle 15/24enni (sh 8,2% – idc 152), sulle 55/64enni     (sh 7,2% – idc 132) e sulle over 65enni (sh 7,6% – idc 140).
- il pubblico laureato (share 7,2% – idc 132) e diplomato (share 6,4% – idc 119).

La serata ha toccato picchi:
- di oltre 1,5 milioni di spettatori nel singolo minuto (alle 21:12; 1.543.985 telespettatori), nel momento in cui Ghini interagisce con la giuria (Lopez, Lante Della Rovere, Marconi) e, subito dopo, Lopez imita Papa Francesco
- del 16,09% di share (alle  01:10) nel momento dell’incoronazione della nuova Miss

Grazie a questo evento, La7 è stata la rete più vista in assoluto per 24 minuti consecutivi (dalle 00:50 alle 01:13) con una share del 13,95%; La7 è stata inoltre la seconda rete altri 38 minuti (in pratica dalle 00:15 in poi) e terza rete per 33 minuti (più o meno dalle 23:38 in poi).

Access Prime Time

Oltre 4 punti tra le ammiraglie.

Su Rai1 Affari Tuoi ha raccolto 4.957.000 spettatori (18.11%). Su Canale5 Paperissima Sprint sigla il 14.05% con 3.808.000 ascoltatori. Su Rai3 l’appuntamento con Blob ottiene 1.635.000 spettatori per uno share del 6.83% e la Presentazione di Che Tempo Che Fa ha fatto segnare il 7.32% e 1.964.000 spettatori. Su La7 la Presentazione di Miss Italia 2013 porta a casa il 3.66% e 985.000 telespettatori.

Preserale

Avanti un Altro è il programma più visto di Canale5.

Su Rai1 L’Eredità – la Sfida dei 6 è stata seguita da .000 spettatori per uno share del % mentre L’Eredità ha convinto 4.656.000 spettatori e il 21.05%. Per la puntata domenicale di Avanti un altro invece i telespettatori sono stati 4.427.000 con il 20.32% (Avanti il primo! al 15.12% con 2.895.000 individui all’ascolto). Su Rai2 la puntata di Squadra Speciale Cobra 11 ha interessato 1.220.000 ascoltatori (5.06%).  Su Italia1 la sit com con Alessia Marcuzzi Così fan tutte ha ottenuto il 4.07%, il 4.18% e il 4.59% con 820.000, 885.000 e 1.009.000 ascoltatori e, a seguire, il film Da ladro a Poliziotto ha registrato il 6.3% di share con 1.631.000 spettatori mentre su Rete4 Il Comandante Florent ha siglato il 4.61% con 1.183.000 individui all’ascolto. Su La7 Il Commissario Cordier ha interessato 537.000 spettatori (share del 2.72%).

Daytime Mattina

La Messa del Papa sfiora il 22% su Rai1. Pessimo The Chef.

Su Rai1 Uno Mattina in Famiglia ottiene 1.355.000 spettatori (24.08%) nella prima parte, 1.959.000 e il 21.97% nella seconda parte e 1.545.000 con il 17.97% nella terza. Sulla stessa rete la Santa Messa celebrata da Papa per la Giornata della Famiglia ha registrato il 21.85% con 2.137.000 spettatori. Su Canale5 il TG5 Mattina è stato seguito da 1.440.000 telespettatori con il 16.76%  mentre The chef ha fatto segnare un pessimo 3.99% con 352.000 spettatori.  Su Italia1 il film Mostly Ghostly conquista 522.000 spettatori con il 6.01%. Su Rete4 la Santa Messa è stata seguita da 742.000 individui con l’8.67%. Su La7 Omnibus conquista l’attenzione di 227.000 spettatori con il 3.86% di share.

Daytime Mezzogiorno

Male Rai3 e Rete4, cala anche Melaverde.

Su Rai1 l’Angelus del Papa è stato seguito da 2.971.000 spettatori con il 23.02%. A seguire Linea Verde conquista 2.872.000 telespettatori e il 18.48% di share nella prima parte e 3.788.000 con il 20.62% nella seconda. Su Canale5 Melaverde ha radunato 1.811.000 telespettatori (12.16%) mentre L’Arca di Noè ottiene 2.247.000 spettatori con l’11.48%. Su Rai2 Mezzogiorno in famiglia conquista 1.406.000 telespettatori col 10.34% di share. Su Italia1 Sport Mediaset XXL arriva al 6.28% con 1.208.000 telespettatori. Su Rai3 Passepartout segna il 2.49% con 485.000 individui all’ascolto. Su Rete4 Pianeta mare fa segnare il 3.69% e 505.000 ascoltatori e Pianeta Mare Sulle rotte dei Gabbiani il 3.38% con 543.000.

Daytime Pomeriggio

Savino cresce al 9.24% grazie alla contemporanea presenza di Juve, Milan e Roma nelle partite pomeridiane. La Formula 1 penalizza la zia Mara.

Su Rai1 L’Arena ha portato a casa 4.009.000 telespettatori (22%), nella prima parte, e 3.496.000 spettatori (20.61%) nella seconda parte dedicata ai ‘Protagonisti’. A seguire, la differita del Gran premio di Formula 1 in India ha interessato appena 1.806.000 ascoltatori con l’11.58% mentre la Domenica In di Mara Venier si è assestata sull’11.8% con 1.768.000 ascoltatori nella prima parte (dalle 17:26 alle 17:56) e sul 14.48% con 2.467.000 ascoltatori nella seconda parte (dalle 18 alle 18:40). Su Canale5 Domenica Live sigla il 12.4% con 2.112.000 telespettatori, nella prima parte Attualità, il 14.08% con 2.174.000 telespettatori, nella seconda parte Storie, e il 14.47% con 2.295.000 telespettatori nella terza parte a partire dalle 17. Su Rai2 Quelli che Aspettano fa segnare il %6.68 con 1.171.000 individui e, a seguire, Quelli che il Calcio con Nicola Savino cresce al 9.24% con 1.427.000 individui all’ascolto. Dopo le partite, Stadio Sprint ha totalizzato 1.462.000 spettatori (9.53%) e Novantesimo Minuto 2.284.000 e il 12.24%. Su Italia1 il Motociclismo con la gara della Moto GP segna l’8.69% con 1.593.000 spettatori e il film Jack e il fagiolo magico non va oltre il 3.95% con 618.000 ascoltatori. Su Rete4 il magazine Donnaventura è stato seguito da 530.000 telespettatori con il 2.71% nella prima parte e da 442.000 (2.59%) nella seconda dopo il Tg4 mentre Quo Vadis? al 4.45% con 706.000 ascoltatori. Su Rai3 In Mezz’ora convince 1.242.000 spettatori con il 7.09% mentre Kilimangiaro Prima di Tutto ha raccolto 1.005.000 spettatori (6.26%) e Kilimangiaro 1.158.000 con il 7.3%. Su Rai4 il film Colpo Perfetto ottiene un buon 1.62% con 277.000 spettatori

Seconda Serata

Male le Ammiraglie. In 541mila ammirano la Bellucci.

Lo Speciale Tg1 è stato seguito da 607.000 ascoltatori (6.58%) mentre su Canale5 X-Style ne ha portati a casa 522.000 (7.21%). La domenica sportiva è stata seguita su Rai2 da 1.371.000 spettatori pari al 10.76% di share. Su Rai3 Sostiene Bollani è visto da 563.000 spettatori (4.18%) mentre Californication a notte fonda ha portato Italia1 al 5.08% e al 5.13% (530.000 – 345.000 spettatori). Il film di Rete4 Malena con Monica Bellucci ha registrato 541.000 spettatori e il 5.87% di share.

Telegiornali

(edizioni meridiana e della sera in migliaia):

TG1: 4.767 (24.38%) – 5.276 (21.44%)
TG2: 2.866 (15.35%) – 1.752 (6.74%)
TG3: 1.406 (7.65%) – 3.033 (13.32%)
TG5: 3.211 (17.12%) – 4.781 (19.4%)
STUDIO APERTO: 1.643 (10.12%) – 1.233 (6.74%)
TG4: 537 (2.87%) – 872 (4.22%)
TGLA7: 757 (3.89%) – 1.280 (5.17%)

Ascolti per fasce auditel

Rai 1 16,86 8,10 23,56 20,26 21,11 12,23 18,66 15,49 12,58
Rai 2 8,23 4,72 2,33 3,85 9,79 8,73 7,94 9,34 10,52
Rai 3 6,89 1,99 3,31 2,94 4,46 6,89 9,00 12,58 4,42
Rai 4 0,91 1,26 0,43 0,54 0,59 1,16 1,01 0,92 1,32
Rai 5 0,33 0,35 0,14 0,29 0,15 0,25 0,26 0,37 0,87
Rai Movie 1,08 0,67 1,58 1,27 1,24 0,91 0,68 0,94 1,58
Rai Premium 1,15 0,74 0,73 1,23 1,82 0,98 0,99 0,76 1,41
Rai YoYo 1,50 0,92 3,97 3,16 1,48 1,22 1,38 1,13 0,42
Rai Sport 1 0,40 0,23 0,52 1,20 0,46 0,26 0,32 0,30 0,14
Rai Sport 2 0,12 0,24 0,06 0,39 0,15 0,10 0,05 0,08 0,05
Rai News 0,59 2,81 2,18 0,77 0,51 0,37 0,38 0,16 0,68
Rai GULP 0,35 0,70 1,49 0,68 0,29 0,16 0,25 0,29 0,14
Rai Scuola 0,01 0,00 0,00 0,03 0,00 0,00 0,00 0,01 0,00
Rai Storia 0,14 0,61 0,10 0,12 0,06 0,14 0,16 0,14 0,16
Rai Specializzate 6,58 8,54 11,20 9,68 6,75 5,56 5,50 5,09 6,79
RAI 38,55 23,35 40,40 36,72 42,12 33,42 41,09 42,49 34,30

Canale5 12,89 13,34 14,31 4,51 12,37 14,29 17,74 12,31 11,51
Italia1 5,70 9,57 3,30 5,91 7,51 3,78 4,89 6,12 6,10
Rete4 4,23 2,73 1,04 5,84 2,79 3,53 4,43 5,11 5,99
Boing 0,74 0,66 1,97 1,65 0,82 0,60 0,78 0,39 0,13
Iris 1,53 3,65 0,90 0,99 0,70 1,59 1,60 2,02 2,05
La5 0,61 0,88 0,49 0,75 0,43 0,53 0,49 0,81 0,76
Mediaset Extra 0,77 2,00 0,59 0,69 0,63 0,69 0,73 0,91 0,84
Italia 2 0,50 1,56 0,30 0,76 0,37 0,23 0,55 0,64 0,40
Cartoonito 0,51 0,31 0,96 0,98 0,48 0,50 0,65 0,39 0,06
Top Crime 1,02 0,53 0,79 0,75 0,72 0,80 1,04 1,10 1,97
Premium Calcio HD 1,46 0,19 0,02 0,10 3,58 2,64 0,39 1,38 0,42
Premium Calcio 1 0,15 0,00 0,00 0,00 0,04 0,87 0,00 0,00 0,00
Premium Calcio 2 0,21 0,00 0,00 0,00 0,06 1,26 0,00 0,00 0,00
Premium Calcio 3 0,12 0,00 0,00 0,00 0,03 0,74 0,00 0,00 0,00
Premium Calcio 4 0,03 0,00 0,00 0,00 0,01 0,15 0,00 0,00 0,00
Premium Calcio 5 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01 0,00 0,00 0,00
Mediaset Specializzate 7,66 9,78 6,03 6,68 7,86 10,60 6,23 7,64 6,63
MEDIASET 30,48 35,43 24,68 22,94 30,54 32,20 33,30 31,18 30,23

La7 3,31 3,77 4,35 2,18 1,74 1,96 3,34 3,79 6,96

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Provaci Ancora Prof 7
Ascolti TV | Giovedì 19 ottobre 2017. La Prof chiude con il 18.5%. Bonolis 14.7%, Europa League su TV8 al 5.2%, X Factor 5%. La Vita in Diretta crolla al 9.7% nella prima parte


Provaci ancora prof ascolti
Ascolti TV | Mercoledì 18 ottobre 2017. Provaci Ancora Prof in calo (17.3%), Pechino Express ai minimi (6.9%)


Il paradiso delle signore 2
Ascolti TV | Martedì 17 ottobre 2017. Vince la Champions con il 21.9%. Nemmeno Asia Argento accende Cartabianca (4.3%)


Sotto Copertura - La Cattura di Zagaria
Ascolti TV | Lunedì 16 ottobre 2017. Sotto Copertura 2 20.2%, Grande Fratello Vip 23.8%. Ancora male Che Fuori Tempo che Fa (9%)

38 Commenti dei lettori »

1. Domenico ha scritto:

28 ottobre 2013 alle 10:30

Ma veramente facciamo?!miss Italia che non arriva manco a 1 milione…io non ho parole!si sapeva che non avrebbe fatto un boom a causa della pochissima pubblicità,di una conduzione Incompetente nel vero senso della parola,una giuria che ha prevalso sul tele voto popolare!!!Molte cose non sono andate bene ma vedere una manifestazione nazionale come questa di miss Italia che era ai livelli di Sanremo fare questa fine e una delusione per la tv italiana!speriamo in una buona proposta di La7 per i prossimo 3 anni!!!



2. filippo ha scritto:

28 ottobre 2013 alle 10:54

miss italia non tira più w la boldrini



3. Fiò ha scritto:

28 ottobre 2013 alle 10:57

Non avrei mai immaginato che La7 potesse proporre una serata ancora più noiosa di quelle della Rai. Aiuto… quasi 5 ore di diretta con quei conduttori erano del tutto insostenibili!!! Speriamo che il prossimo anno lo spettacolo torni tale. Chissà come sarebbe stato su Sky….



4. Federico ha scritto:

28 ottobre 2013 alle 11:01

Sempre bene Giletti 22% + 20%
Sfida mediocre tra Venier e d’Urso ma nonostante tutto faccio i complimenti a Barbara d’urso che con una trasmissione da due lire tiene testa alla Provoleri e i suoi ospiti big.



5. Mirko C ha scritto:

28 ottobre 2013 alle 11:06

Miss Italia è stata di una noia mortale…esageratamente lunga…ma la gente non và a lavorare il lunedì? Tre persone prestate alla conduzione televisiva che sembrava una prova generale più che una diretta!! La serata che doveva essere una serata-evento si è rivelata una sagra paesana mal confezionata e oltretutto boicottata dai media…c’è stata pochissima pubblicità a differenza degli anni scorsi.
Tutto da rifare, la Boldrini c’entra poco!



6. Alessandro ha scritto:

28 ottobre 2013 alle 11:15

Miss italia e uno spettacolo vecchio e superato già di suo, nemmeno se sky lo proponesse in hd,3D e con tutti i metodi di votazione usati per x-factor farebbe grandi ascolti.



7. Anna ha scritto:

28 ottobre 2013 alle 11:39

D’urso sopra venier…. Brava barbara!



8. pier ha scritto:

28 ottobre 2013 alle 11:46

FLOP la serata finale di MISS ITALIA che nn arriva neanche al 6%

VENIER floppa al 11% nella 1*parte (causa f1) e Vince Barbara D’Urso



9. marcko ha scritto:

28 ottobre 2013 alle 11:47

ma è davvero così difficile fare di un concorso di bellezza un programma veloce asciutto e piacevole???

lo fanno dappertutto in tutti gli stati, possibile ke solo qui o fai 3 serate dove si ripetono all’infinito, o ti ritrovi con un unica serata da 5 ore infinite ke non riescono a seguirla manco i parenti delle concorrenti.. -.-



10. aleimpe ha scritto:

28 ottobre 2013 alle 11:47

Che flop Miss Italia….



11. Michele ha scritto:

28 ottobre 2013 alle 11:56

Miss Italia fa flop a causa di due fattori: i tre conduttori, assolutamente impreparati ed improvvisati e più disastrosi dei quattro figli d’arte al Sanremo del 1989 ed una rete che non ha promosso per niente l’evento grazie anche allo spocchioso Mentana, il quale ignora che LA7 è un canale generalista e non un all-news (a Mentana non piace che ci sia Miss Italia a LA7 però gli piace che ci sia una ex Miss Italia a LA7: Michela Rocco di Torrepadula, sua moglie, a pensar male…)

La D’Urso batte la Venier e si porta 3 a 2 (dove sono quelli che quest’estate gridavano alla rinascita di Domenica In ed alla sicura disfatta della D’Urso?)



12. aleimpe ha scritto:

28 ottobre 2013 alle 12:07

Speriamo che torniano Miss Culetto d’oro e Miss un seno Fantastico!!!



13. pietrgaf ha scritto:

28 ottobre 2013 alle 12:18

Non è Mentana che detta la linea editoriale de La7.
Se riducono le serate da 3 a 2 e da 2 a 1 e inutile che poi faccian durare quell’unica sera 4 ore e mezza!
La gente il giorno dopo va a lavorare… chi sta in piedi a seguire fino all’1 la nuova Miss Italia.
Facciano un programma carino di 2 ore e mezza e basta con 20 miss, ognuna che rappresenta una regione e punto.
Mi domando solo dove siano andati a scegliere i conduttori, mi chiedo se si rifiutavano tutti gli altri e non c’era nessuno che voleva condurre?
Io non posso commentare la serata, perchè dopo 5 minuti che era iniziato ho girato e piuttosto mi son guardato la replica di Carlo Conti su Rai Premium.



14. Marco ha scritto:

28 ottobre 2013 alle 12:26

Per corretteza di informazione, la 1° parte di DomenicaIn è stata completamente penalizzata dai modesti ascolti della replica della F.1 e da “Pole Position” che lascia Rai1 all’ 8% di share. Mentre la D’ Urso, praticamente senza concorrenza, veleggia dalle ore 15.00 alle ore 17.30, al 18%. Il vero confronto è tra la 2° parte di Domenica In
e la parte finale della D’Urso. DomenicaIn/Mara Venier 14,48% di share con 2.467 e la D’Urso 14,48% di share e 2.295.



15. simplemay ha scritto:

28 ottobre 2013 alle 12:40

CVD Alla fine Miss Italia è interessata a meno di un milione di spettatori, scherzando si potrebbe dire che sono di più gli articoli che davidemaggio.it ha dedicato al programma e alle sue traversie che non le persone che l’hanno guardato! Mettiamo anche che fosse stato trasmesso su Rai 1 con una pubblicità asfissiante, quanto avrebbe potuto fare, il doppio? Il triplo? E anche se questa moltiplicazione si fosse magicamente avverata solo per il cambio di canale, davvero il servizio pubblico avrebbe dovuto occupare una/due prime serate della sua rete ammiraglia, con relativo dispendio di denaro ovviamente, per un 15% e per la sfilata di qualche ragazza? Siamo seri, fare i nostalgici non serve…



16. giuseppe barbera ha scritto:

28 ottobre 2013 alle 12:42

il 5% non è male perchè porta a la7 un pubblico “nuovo”
Però, per una questione di immagine, è meglio non scendere sotto alcuni standard di qualità, sotto i quali inceramente ne perde la manifestazione e la rete che la propone. Spettacolo osceno



17. Master ha scritto:

28 ottobre 2013 alle 12:48

Marco, fai come Presta che su Twitter prende solo le curve che gli fanno comodo?Il confronto si fa dalle 17.25. E la durso non è certo al 18%, come dici te, anzi…



18. lisa ha scritto:

28 ottobre 2013 alle 13:14

vince la replica di un passo dal cielo. Io canto scende ancora e si fa superare, per prima volta quest’anno, dalla puntata allungata di che tempo che fa! fazio supera Gerry.
Pure il secondo episodio di ncis supera in v.a io canto, che è proprio il flop stagionale d’intrattenimento con una media inferiore ai 3 milioni e sotto il 13% (altro che il 20% di ballando, qui se lo sognano).
l’arena torna a toccare i 4 milioni.
Male lucignolo e pure miss italia su la 7, dove fanno meglio sia crozza che santoro.



19. Nimo ha scritto:

28 ottobre 2013 alle 13:14

Basta con Miss Italia! Vogliamo Mister Italia!!!



20. Peppe93 ha scritto:

28 ottobre 2013 alle 13:38

Il 5 per Miss Italia è un risultato negativo, ed è anche troppo tenendo conto della serata d ieri organizzata malissimo. Per il resto sale di poco Fazio. Il resto tutto male.



21. Nina ha scritto:

28 ottobre 2013 alle 13:39

Nimo: i tuoi messaggi contro le donne sono fastidiosi.



22. Marco89 ha scritto:

28 ottobre 2013 alle 13:41

Anche io credevo che Mara potesse fare più ascolti. Io la domenica pomeriggio non seguo niente ma ieri ho ascoltato l’ intervista ad Emma. Ci sono dei problemi tecnici a Domenica in secondo me…caricano sempre filmati sbagliati e anche quando cantano, la base ieri non l’ ho sentita, si avvertiva da casa quasi solo la voce di Emma, la musica molto bassa… stessa sorte, ho letto due settimane fa, all’ Amoroso.
Nonostante questo credo sia meglio la sua domenica rispetto a quella della Cuccarini che a me infondeva, anche solo per pochi minuti, un’ infinita tristezza, anche nei momenti di puro spettacolo.
Certo, gli ascolti per il momento non giustificano il cambiamento.



23. fill ha scritto:

28 ottobre 2013 alle 13:47

certo che se la mariacarmela con un parterre formato da nobile(vergogna), lecciso, del santo , supera domenica in, siamo alla frutta



24. tonton ha scritto:

28 ottobre 2013 alle 14:14

ma perchè la durso ieri vittoriosa non scorpora mai l ultimo blocco di 1 minuto dove precipita all 11%…. e poi lo fa la venier in 1 ora e20 di programma e non lo fa lei…e poi nella rilevazione della venier non è conteggiata nessuna pubblicità…
poi questo anni fa la d urso lo faceva…booohhh anche verissimo sabato ha scorpotato gli ultimi 6 minuti chiamando il segmento GIRI DI VALZER
mentre la venier LO CHIAMA FINALE
domenica live anche lo deve fare



25. pino ha scritto:

28 ottobre 2013 alle 14:20

Basta co sta VENIER!!! è falsa come la d ‘urso, e il telespettatore lo PERCEPISCE CAZZO!



26. Salvo ha scritto:

28 ottobre 2013 alle 14:26

Ma di che cosa si vantano i fans della D’Urso? E’ normale che abbia vinto visto che Mara Venier è stata penalizzata dalla Formula 1. Se poi vogliamo essere precisi lo scontro sul finale dice che è la Venier a vincere; infatti Mara parte dall’ 11% con 1.768.000 telespettatori e nella seconda parte raggiunge il 14.48% con 2.467.000 telespettatori, superando quindi Barbara D’Urso. Siete veramente ridicoli, vi vantate del nulla!



27. anna ha scritto:

28 ottobre 2013 alle 14:54

@salvo : non sono fan della d’urso, ma bisogna dare a cesare quel che e’ di cesare….la d’urso ha vinto in tutte le puntate eccetto la scorsa… la venier può vantare di grandissimi ospiti (che la cuccarini manco si sognava), la d’urso invece di ospiti di ultima categoria …la venier ha solo due blocchi di pubblicità nel suo segmento, la d’urso invece nel segmento contro la venier BEN 7 ! la venier conta di un’orchestra e cachet molto alti, la d’urso può permettersi solo il mago illusionista.
la d’urso sta prevale contro la venier, senza se senza ma.



28. anna ha scritto:

28 ottobre 2013 alle 14:54

@salvo : non sono fan della d’urso, ma bisogna dare a cesare quel che e’ di cesare….la d’urso ha vinto in tutte le puntate eccetto la scorsa… la venier può vantare di grandissimi ospiti (che la cuccarini manco si sognava), la d’urso invece di ospiti di ultima categoria …la venier ha solo due blocchi di pubblicità nel suo segmento, la d’urso invece nel segmento contro la venier BEN 7 ! la venier conta di un’orchestra e cachet molto alti, la d’urso può permettersi solo il mago illusionista.
la d’urso prevale contro la venier, senza se senza ma.



29. sciro ha scritto:

28 ottobre 2013 alle 15:06

ma cosa ha vinto la d’urso? ieri nonostanta l’orario ridotta e’ stata una bellissima puntata di domenica in. guardate bene gli ascolti lo share dei due segmenti venier/d’urso sono pari ma gli spettatori sono piu’ di domenica in vedremo domenica prossima quando la puntata sara’ intera di domenica in. ospiti grandiosi uno spettacolo bellissimo con i pooh intervista bellissima a zingaretti e un emma e mara allegrissime vai mara



30. Salvo ha scritto:

28 ottobre 2013 alle 15:08

anna, la D’Urso non sta affatto prevalendo, al massimo sta pareggiando.



31. Federico ha scritto:

28 ottobre 2013 alle 15:30

Il Flop PIU’ Grande è la Venier…NESSUNO MAI SI SAREBBE ASPETTATO CHE LA VENIER FACESSE ASCOLTI DISASTROSI E PERDENTI. NESSUNO..nè noi nè quelli della Rai
Ma vi rendete conto o no che la venier ha perso con quegli ospiti????? Che soddisfazione



32. Alessandro ha scritto:

28 ottobre 2013 alle 17:53

La Venier alla Domenica è sotto tutte le peggiori aspettative. Però, chissà perché, tutti si focalizzano solo sugli ascolti di Vita in Diretta.
Ma sarà un caso…



33. sciro ha scritto:

28 ottobre 2013 alle 17:53

federico ma tu i dati li sai leggere? ma cosa ha vinto la d’urso?
mara arrivava da un traino del 8% ed e’ arrivata al 14,50 con uno spettacolo bellissimo.la d’urso e’ arrivata da un 18% ed e’ stata bloccata al 14,48 con circa 200,000 spettatori in meno della venier. mara in meno di un’ora ha radunato quasi 2.500.000 spettatori vedremo domenica prossima con la durata delle due ore.tu sei uno di quelli che si lamentavano delle domeniche con tanta cronaca nera e noiose e senza spettacolo adesso mara fa una bellissima domenica con grandi nomi e tanto spettacolo e non va bene lo stesso ma cosa volete?



34. giglio ha scritto:

28 ottobre 2013 alle 18:21

A me la Venier non piace per nulla e ieri nemmeno con la gossipara è riuscita a fare buoni ascolti, Meglio la Cuccarini lo scorso anno più elegante . La Venier è amica della De Filippi e invita le sue pupille raccomandate.



35. lucio voreno ha scritto:

28 ottobre 2013 alle 18:52

Serata deludente per tutte le reti, bene solo rai 2 con il poliziesco e Fazio in leggera crescita, soliti risultati miseri per domenica live e domenica in targata Venier.



36. Salvo ha scritto:

28 ottobre 2013 alle 20:02

Mi fa schifo leggere i commenti di persone che preferivano la noiosissima Domenica In della Cuccarini piena di cronaca e storie strappalacrime invece di questa nuova domenica della Venier che è uno spettacolo stupendo, con musica, ospiti, allegria e spensieratezza. Poi però non vi lamentate se parlano sempre di attualità in TV, visto che non sapete apprezzare l’intrattenimento!



37. anna ha scritto:

28 ottobre 2013 alle 21:54

@salvo : la cuccarini con ospiti di basso appeal e con un cachet decisamente minore rispetto a quello della venier attualmente si portava a casa ascolti soddisfacenti per la rete e in grado di battere la concorrenza … poi se proprio vuoi focalizzarti sui contenuti posso dirti che l’edizione della cuccarini 2010/11 era incentrata sull’intrattenimento ed era molto ma moolto più gradevole di quella della venier che praticamente fa solo interviste sulla poltrona… ma gli ascolti non la premiavano e tutti si sono resi conto che l’intrattenimento, senza un format, non va da nessuna parte la domenica pomeriggio.



38. marco ha scritto:

28 ottobre 2013 alle 22:59

Io canto è stupendo… Fa commuovere :’(



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.