24
ottobre

IL SEGRETO: OGGI ANGUSTIAS A POMERIGGIO CINQUE

il segreto Angustias a Pomeriggio Cinque

L'attrice de Il segreto che sarà ospite a Pomeriggio Cinque (dall'instagram di Carmelita d'Urso)

Ormai Il Segreto non lo ferma più nessuno, ha invaso la tv italiana. Non solo per i suoi ottimi ascolti, che hanno portato Canale 5 ad allungarne la messa in onda settimanale fino al sabato e a programmarlo in prima serata da fine novembre, ma anche per l’arrivo in Italia dei suoi protagonisti, fino a qualche tempo fa sconosciuti al pubblico nostrano.

Il Segreto: una protagonista ospite di Pomeriggio Cinque

Il primo a giungere qui da noi è stato Alex Gadea, che interpreta il protagonista maschile Tristan Montenegro, ospite sia a Pomeriggio Cinque che a Verissimo all’inizio di questo mese. La scorsa settimana, invece, è toccato a Megan Montaner, ovvero Pepa, che è stata intervistata da Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo il 19 ottobre 2013.

Oggi – 24 ottobre 2013 – a quanto pare, tocca ad un altro. Barbara D’Urso, durante la puntata di ieri di Pomeriggio Cinque, ha annunciato l’arrivo di un’interprete de Il Segreto, senza però svelarne l’identità. Chi sarà? Secondo le indiscrezioni dovrebbe trattarsi di Sara Ballesteros, ex interprete di Angustias e futura Calvario. In attesa di scoprirlo tra qualche ora, ecco le anticipazioni della puntata della telenovela in onda domani, 25 ottobre 2013 (qui le anticipazioni odierne).

Il Segreto: anticipazioni di venerdì 25 ottobre 213

Tutti sono in attesa dell’esecuzione di Tristan. Pepa fa di tutto per convincere il suo accusatore Maximiliano a ritrattare, ma senza alcun risultato. Anche Soledad, che rischia di perdere il bambino che porta in grembo, viene a conoscenza della terribile notizia, mentre Juan parte per la prima consegna del suo nuovo, pericoloso lavoro. La situazione tra Virtudes, Sebastian e Gerardo appare sempre più complessa, mentre Hipólito e Mariana si concentrano sulle loro lezioni di ballo.

[INTERVISTA A ALEX GADEA]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: PEPA SI SPOSA CON...]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: ARRIVA LA GEMELLA DI ANGUSTIAS]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]



Articoli che potrebbero interessarti


Sara Ballesteros a Pomeriggio Cinque
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: MENTRE TRISTAN E’ PRONTO PER IL PATIBOLO, IL CARRO DI JUAN ESPLODE


Alex-Gadea1
IL SEGRETO: ALEX GADEA DOMANI A POMERIGGIO CINQUE E SABATO A VERISSIMO


Il segreto Angustias e Tristan
IL SEGRETO: ANGUSTIAS, L’ALTRA DONNA CHE NON SI PUO’ CONSIDERARE UNA NEMICA


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.