20
ottobre

X FACTOR 7: LE ICONA POP, ELISA, CHIARA E FRANCESCA MICHIELIN ALLA PRIMA PUNTATA

Le Icona Pop

E’ evidente che per ora non vedremo salire sul palco di X Factor Lady Gaga a ritmo di “applausi”, dato che il primo live della settima edizione del talent show di Sky Uno ha deciso di puntare – per quanto riguarda gli ospiti- su una nuova squadra, tutta al femminile. Ad aprire le danze della competizione canora saranno, infatti, le Icona Pop, Elisa e due vecchie conoscenze: Francesca Michielin, vincitrice del primo X Factor targato Sky, e Chiara Galiazzo, trionfatrice della scorsa edizione.

Le Icona Pop, la cui hit “I love it” era stata scelta come colonna sonora del promo del programma, si esibiranno probabilmente col tormentone dell’estate proponendo nuovi estratti dalla loro ultima fatica discografica, come “Girlfriend”. Certo, non vedremo lustrini e reggiseni esplosivi come c’ha abituati la Germanotta, ma il duo svedese promette comunque di scatenare e stupire l’X Factor Arena di Via Crescenzago. A rincarare la dose ci penserà l’italianissima Elisa che, con molta probabilità, intonerà “L’anima vola”, il suo ultimo singolo con quasi un milione di visualizzazioni in rete raggiunte. A chiudere il cerchio ci saranno, ancora una volta, le due pioniere del talent show ideato da Simon Cowell: Francesca Michielin e Chiara Galiazzo.

La protetta di Simona Ventura che stregò il pubblico nel 2011 ne ha fatta parecchia di strada e, dopo il successo del suo primo album “Riflessi di me”, ha deciso di cambiare rotta incidendo il prorompente “Cigno Nero” in compagnia del rapper Fedez, guest star, fra l’altro, della tappa milanese delle audizioni di X Factor. Un gradito ritorno, dopo averla vista a tutte le ore del giorno e della notte, in tutti i luoghi e in tutti i laghi, per Chiara Galiazzo, la leonessa dai capelli di fuoco elogiata anche da Cowell nel corso dell’assegnazione delle categorie ai quattro giudici. Certo, l’assenza di una star internazionale come Lady Gaga è stata sopperita con uno squadrone di cinque cantanti, ognuna diversa sia per stile che per modo di essere. Sarà la marcia giusta per iniziare questa nuova avventura di X Factor che, per molti, si tingerà di rosa anche quest’anno? Se molti danno già per scontata la vittoria di Mika con le Under Donne, la scelta di aprire i battenti potrebbe essere un buon auspicio. O no?



Articoli che potrebbero interessarti


X Factor 6 - vince Chiara Galiazzo
X FACTOR STORY: QUAL E’ STATA LA VITTORIA PIU’ INGIUSTA?


x factor 5 - francesca
X FACTOR 5, ANCHE ELISA INCORONA FRANCESCA: “BEN ARRIVATA”. E ‘DISTRATTO’ E’ GIA’ UN SUCCESSO


Elisa (US Fascino)
Fikret di Terra Amara ed Elisa all’ultima puntata di C’è Posta per Te


Elisa - Buon Natale anche a Te
Elisa – Buon Natale Anche a Te intrattiene i telespettatori di Canale 5 il giorno della vigilia. Ecco gli ospiti

8 Commenti dei lettori »

1. telecrisi ha scritto:

20 ottobre 2013 alle 20:23

Speravo di meglio, comunque non male!



2. claudio ha scritto:

20 ottobre 2013 alle 22:21

Le Icona Pop sono quelle a cui non interessa nulla aver sfasciato la macchina nel ponte… :D



3. giglio ha scritto:

21 ottobre 2013 alle 08:27

L’unica vera star è la bravissima Elisa



4. Nina ha scritto:

21 ottobre 2013 alle 11:00

Vero giglio, parecchie spanne sopra tutte le cantanti italiane. (proprio tutte)



5. Dasmix ha scritto:

21 ottobre 2013 alle 13:37

Esatto Claudio, proprio loro.. Ahahaha
Dai tutto sommato non male come inizio.. Son curioso di vedere come sarà l’arena all’interno!



6. scream. ha scritto:

21 ottobre 2013 alle 15:11

‘… dopo il successo di ‘riflessi di me” quale successo scusate?!



7. claudio ha scritto:

21 ottobre 2013 alle 18:28

scream… Distratto ha fatto multiplatino, Sola ha fatto oro, ha girato ovunque (è stata – ed è tuttora – in giro un po’ ovunque, dai TRL Awards a Sanremo, fino alla GMG di Rio!).



8. giglio ha scritto:

22 ottobre 2013 alle 09:47

Nina Elisa è la cantante che preferisco in assoluto però stimo molto anhe Giorgia che trovo abbia una bellissima voce. Francesca e Chiara hanno lo stesso successo, la prima ha venduto 20.000k del suo album senza nessuna pubblicità, la seconda è arrivata solamente al disco d’oro 30,000k dopo 8 mesi dal festival con la visibilità di Sanremo ed essendo tutti i giorni in tv con lo spot un risultato assai mediocre



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.