17
settembre

X FACTOR 7: LADY GAGA SUPEROSPITE DELLA PRIMA PUNTATA?

Lady Gaga ai VMA 2013

Dopo un promo “azzardato”, in cui Simona Ventura era acconciata come Kylie Minogue, fervono i preparativi per la settima edizione di X Factor che, per l’inizio del live show previsto il 24 ottobre, potrebbe accogliere sul suo palco un’artista di fama internazionale: Lady Gaga.

La notizia non è ancora stata confermata ma il rumor lanciato da Sorrisi va a braccetto con le dichiarazioni di Alessandro Cattelan che, nel suo programma radiofonico Catteland, ha annunciato la presenza di un superospite segreto di grande fama per la prima puntata del talent show targato Sky. Dopo “Applause”, primo singolo estratto dall’album ArtPop in uscita il prossimo 11 novembre, e il lancio promozionale agli Mtv Video Music Awards 2013, Stefani Joanne Angelina Germanotta potrebbe aprire il primo live di X Factor con la sua grinta e i suoi strambi costumi. C’è da dire che Gaga, in un programma televisivo italiano, l’abbiamo vista solo una volta e, ironia della sorte, proprio a Quelli che il calcio condotto da Simona Ventura. Un’intervista breve e ridondante, quando l’artista doveva ancora esplodere come principessa del pop, e, dopo la rinuncia all’ultimo show di Fiorello per via di un improrogabile appuntamento dal podologo, come ebbe modo di scherzare lo showman, Lady Gaga potrebbe rivedere Simona proprio sul palco di XF.

Certo, dopo la partecipazione di Robbie Williams e la sua travolgente “Candy”, i One Direction, Kylie Minogue e lo stesso Mika prima di essere arruolato come giudice di quest’edizione, l’anno scorso ne abbiamo viste delle belle. Che Gaga calchi davvero il palco del talent il prossimo 24 ottobre?

Staremo a vedere, intanto tutto è pronto (o quasi) per la ricerca della nuova Chiara Galiazzo che, il 7 dicembre dello scorso anno, vinceva la sesta edizione di X Factor. Le puntate di X Factor 7 saranno dodici: le prime quattro ricostruiranno le tre fasi delle selezioni: audizioni, “boot camp”, e “home visit”, mentre le altre otto, in diretta, documenteranno la sfida fra i dodici finalisti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Lady Gaga - Promo GFVIP
Alfonso Signorini rimbalza Lady Gaga nel promo del GF Vip – Video


zanicchi iva
Pagelle TV della Settimana (8-14/11/2021). Promossi Imma Tataranni e Lady Gaga. Bocciati All Together Now e Morgan


Lady Gaga nei panni di Patrizia Gucci Reggiani
Lady Gaga a Che Tempo Che Fa


Lady Gucci
Lady Gucci in attesa di Lady Gaga

11 Commenti dei lettori »

1. alessandro ha scritto:

17 settembre 2013 alle 19:45

si azzardato nel panorama c’e’ solo davide maggio. la ventura e’ una grande



2. telecrisi ha scritto:

17 settembre 2013 alle 20:08

Speriamo!!!! Prima puntata nel nuovo studio grande il doppio rispetto a quello dell’edizione passata con ospite lady gaga! Dovrebbero mandarla in contemporanea su sky1, su cielo e magari su deejaytv e in più permettere lo streaming dal sito sky (chiaramente solo per la prima puntata). Sarebbe un boom incredibile! Unica nota stonata è l’assenza di Arisa dalla giuria, l’avrei voluta al posto di Elio!



3. Nicola ha scritto:

17 settembre 2013 alle 20:16

Troppa carne al fuoco. Si rischia una prima ed un’ultima puntata con i fuochi d’artificio, ma le puntate in mezzo “scoperte” con poco (relativo) interesse. Inoltre nella prima puntata sarà ospite pure la vincitrice della scorsa edizione, Chiara, e temo possa venire oscurata dalla presenza di Lady Gaga che ha fatto della trasgressione fonte del suo successo e interesse.



4. Dasmix ha scritto:

17 settembre 2013 alle 20:21

Ci sarà un tour? Cit.



5. Gennaro ha scritto:

17 settembre 2013 alle 22:01

Ah un tour,ah bhè insomma snoah anche bravi però insomma molto…sdi…bhè…le…LEIBA!



6. mary ha scritto:

17 settembre 2013 alle 22:13

sarebbe un bel colpo,però non capisco una cosa altri talent(tipo uno a caso amici eheh)fanno delle reunion con i ragazzi delle edizioni precedenti vedo più spirito di appartenenza come dire,ma perchè a xf factor non l’hanno ancora fatto?eppure ce ne sono parecchi usciti che fanno grandi cose quest’anno poi addirittura 3 hanno vinto manifestazioni storiche fra sanremo e castrocaro e cosa curiosa tutti e 3 in edizioni diverse erano nel team di morgan;)…dico almeno alla prima puntata fare un inizio con un medley con i vari mengoni,nathalie,noemi,la ferreri,maggio,porceddu e gli altri non so anche chi non ha ancora fatto dischi tipo pasquarelli fa quel telefilm che va molto forte violetta,o merlin che sta x debuttare col musical,sarebbe davvero carino da fare anche da vedere e per loro immagino emozionante, è il talent + famoso al mondo e non fanno queste cose,mah…gaga magari + avanti, prima darei la priorità a chi con successo è uscito da xf si sta facendo strada anche come buon augurio x i nuovi concorrenti,strano che nessuno degli autori ci abbia mai pensato,speriamo succeda.
ultima cosa leggendo oggi su sorrisi e canzoni ho visto che il giorno dopo la messa in onda di sky fanno la replica su cielo, che bello non dover aspettare 3/4 giorni come gli altri anni,sapete se anche quando ci saranno i live sarà di venerdì su cielo?



7. Claudio ha scritto:

17 settembre 2013 alle 22:57

@Nicola Ma chi se ne frega se viene oscurata la Galiazzo, E’ LADY GAGA SIGNORI!



8. GIOVANNI ha scritto:

18 settembre 2013 alle 01:49

IO PROPORREI UN X FACTOR CON CONCORRENTI SCELTI DA TUTTE LE EDIZIONI PRECEDENTI

DALLA PRIMA EDIZIONE PRENDEREI
ILARIA PORCEDDU
CLUSTER
GIUSY FERRERI
EMANUELE

DALLA II
NOEMI
MATTEO BECCUCCI
BASTARD
ELISA
ENRICO NORDIO

DALLA III
MARCO MENGONI

DALLA IV
NATHALIE
CASSANDRA
NEVRUZ

DALLA V
NICOLE
FRANCESCA MICHIELIN
ANTONELLA
MODERNI

DALLA VI
CHIARA
NICE
ICS
SAREBBE BELLISSIMO



9. shiver ha scritto:

18 settembre 2013 alle 02:56

Nooooooooooooooooo sdi be le leiba sdi be le leiba, lady gaga iur the cuinnnnnnnnnnnnn, ci hai reso ancora più gioiosaaaaaaaaaaaaaaaa uhauhauhauhauhauahuahuahauhauha ci sarà un tour ci sarà un tour ci sarà sto tour ahuhauahuhaauh Davide che notiziona, non mi perderei un loro nuovo incontro televisivo hahahah



10. Nina ha scritto:

18 settembre 2013 alle 09:18

Mary: speriamo, invece, che ciò non accada mai.



11. Dasmix ha scritto:

20 settembre 2013 alle 01:03

Sicuramente con Mika ne vedremo delle belle.. Siccome ha “agganci” internazionali! :)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.