14
ottobre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: PEPA, DOPO LA VIOLENZA SUBITA, ACCETTA DI LASCIARE PUENTE VIEJO

Il Segreto - Pepa

La puntata de Il Segreto, andata in onda sabato 12 ottobre 2013, si è chiusa con un’immagine drammatica: Pepa, dopo l’ennesima discussione con il marito Alberto totalmente ubriaco, veniva presa da lui con la forza mentre cercava invano di liberarsi da quell’uomo geloso e violento.

Il Segreto: Pepa annuncia che seguirà il marito a Madrid

La domanda che il pubblico si pone adesso è la seguente: cosa farà Pepa, così abituata a cavarsela da sola, a regire con forza alle avversità e a non farsi mettere i  piedi in testa da nessuno? Mollerà finalmente quell’uomo che non ama dando un’altra occasione a Tristan che, invece, le ha nuovamente dichiarato il suo amore? Purtroppo no, o almeno non ancora.

Benché il dolore e l’umiliazione per quanto avvenuto brucino moltissimo, la levatrice non prenderà ancora decisioni definitive. E mentre Alberto cercherà il perdono nella fede per il proprio gesto, Pepa annuncerà ad Emilia la decisione di trasferirsi a Madrid, come leggiamo nelle anticipazioni della puntata in onda domani.

Il Segreto: anticipazioni di martedì 15 ottobre 2013

Sebastian confida ad Emilia che accetterà qualsiasi decisione del padre sull’eredità ed Emilia si confronta con Raimundo su questo argomento. Pepa e Tristan discutono sul loro rapporto e su Martin. Rosario svela quale mansione avrà Hipolito durante il suo servizio militare a Madrid. Francisca redarguisce Tristan per l’appoggio al matrimonio della sorella con Juan.

Pepa rivela ad Emilia che partirà per Madrid mentre Francisca cerca di scoprire cosa lega Tristan al suo commilitone di Cuba. Tomas ingaggia Juan per un trasporto di cui non rivela la sostanza, ma non presuppone nulla di buono. Virtudes chiede aiuto a Sebastian per nascondersi con Gerardo.

[INTERVISTA A ALEX GADEA]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: PEPA SI SPOSA CON...]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: ARRIVA LA GEMELLA DI ANGUSTIAS]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.