26
settembre

IL SEGRETO: IN ONDA ANCHE DI SABATO ALLE 15:00 PER FARE DA TRAINO A VERISSIMO

Il Segreto

Su un cavallo di razza si punta e lo si fa correre ogni qual volta si cerca la vittoria. Lo sa la Rai, che usa di continuo il Commissario Montalbano a questo scopo, e lo sa Mediaset che spesso manda in onda due puntate alla settimana delle sue nuove fiction per contrastare la concorrenza, ma spolpandole anche. Il rischio, infatti, è quello di stancare il fuoriclasse, ovvero usurare il prodotto.

Il Segreto in onda ogni sabato alle 15:00 prima di Verissimo

Questo rischio non esiste però per Il Segreto, la fortunatissima telenovela spagnola di Canale 5 partita come scommessa lo scorso giugno e diventata uno dei prodotti di punta del palinsesto autunnale del Biscione, che conta 637 puntate già pronte di cui finora ne è stata trasmessa solo una settantina. Il pubblico, che non se ne perde una dal lunedì al venerdì, potrà quindi seguire senza pericolo di “consumarle” le avventure di Puente Viejo anche di sabato.

Dal 28 settembre 2013, infatti, Il Segreto andrà in onda ogni sabato alle ore 15:00 (qui le anticipazioni della puntata) prima della consueta puntata di Verissimo che, partito la scorsa settimana con la puntata speciale dedicata al matrimonio di Belen Rodriguez, proseguirà la messa in onda alle 16:00 (e non alle 16:30 come precedentemente annunciato). E potrà dunque godere del traino della seguitissima telenovela.

Anche Silvia Toffanin, come già Barbara D’Urso infrasettimanalmente, arriverà dunque in video subito dopo la tormentata storia d’amore tra la povera levatrice Pepa e il nobile soldato Tristan, che proprio in questi giorni è arrivata ad un punto critico della sua “involuzione”, ovvero il matrimonio di lei con un altro. E così come Pomeriggio Cinque ha goduto di questo traino, aumentando in modo considerevole il suo share rispetto allo scorso anno, anche il rotocalco del sabato potrà magari contare sulla presenza di nuovi telespettatori che resteranno sintonizzati.

Il Segreto, che nella collocazione oraria estiva delle 14:45 contava circa tre milioni di telespettatori al giorno, con lo spostamento ne ha persi circa cinquecentomila, visto che il nuovo orario, le 16:10, non si confà ai ritmi di chi lavora fuori casa e dopo pranzo deve uscire. Bisognerà vede dunque cosa accadrà alle 15:00 del sabato, giorno per molti festivo e in cui la concorrenza non è così agguerrita (si fa per dire, visti gli scarsi risultati del pomeriggio Rai in questo inizio autunno).

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: ARRIVA LA GEMELLA DI ANGUSTIAS]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]



Articoli che potrebbero interessarti


Dear Jack (2)
CANALE 5: IN ATTESA DI AMICI, SABATO ARRIVANO BEAUTIFUL E IL CONCERTO DEI DEAR JACK


Edwige Fenech
DM LIVE24: 27 SETTEMBRE 2014. CIELO SEMPRE PIU’ HOT: DA STASERA CICLO DEDICATO A EDWIGE FENECH – DONNA FRANCISCA, DEAR JACK E BRUNO ARENA A VERISSIMO


Il Segreto 2 - Donna Francisca
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: SABATO MARIA BOUZAS (DONNA FRANCISCA) A VERISSIMO


Il Segreto
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LE REPLICHE DI RETE 4 SI SPOSTANO ALL’ORA DI PRANZO

2 Commenti dei lettori »

1. Luna90-AdoroPaolaPerego ha scritto:

26 settembre 2013 alle 18:19

Dopo Paola, anche la GobboLandi dovrà scontrarsi contro Il Segreto



2. littlefrancy ha scritto:

27 settembre 2013 alle 00:00

A questo punto perchè non trasmettere anche Beautiful e Cento Vetrine al sabato? Io farei così:
Lun-Sabato
13.40 Beautiful
14.30 Cento Vetrine
15.00 Il Segreto
16.00 Verissimo

Dom:
13.30 Sitcom
14.00 Amici di Maria De Filippi
16.00 Domenica 5!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.