27
settembre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: PEPA RIFIUTA DI PASSARE LA NOTTE CON IL MARITO

Il Segreto - Alberto Guerra

Il dato è tratto: Pepa, la protogonista de Il Segreto da sempre innamorata e ricambiata, di Tristan Montenegro, ha finito con lo sposare il dottor Alberto Guerra, per il quale prova solo gratitudine e amicizia. Un matrimonio di convenienza per lei ma non per lui, che della ragazza è follemente innamorato e spera, adesso che è suo marito, di riuscire a conquistarla.

Il Segreto: Pepa rifiuta il marito. Lui per quanto aspetterà?

Ma la cosa non è possibile e Pepa lo sa, visto che i suoi sentimenti per Tristan non sono cambiati, nonostante il principe azzurro non sia arrivato in sella al suo cavallo ad interrompere le nozze come le aveva promesso. Per la ragazza, che ha acconsentito a questo matrimonio solo per poter avere più speranze di riavere il figlio Martin, stanno piuttosto per aprirsi le porte dell’inferno.

Perché Alberto, finora mostratosi sempre attento, premuroso, paziente e rispettoso, ben presto si stancherà di sentirsi rifiutato e, dall’alto del suo nuovo ruolo di marito che gli dà dei precisi diritti, pretenderà da Pepa un coinvolgimento che lei non sente e non può forzarsi di provare. Vediamo dunque le anticipazioni della prossima puntata che, vi ricordiamo, andrà in onda domani - sabato –  alle ore 15:00.

Il Segreto: Anticipazioni di sabato 28 settembre 2013

Pepa e Alberto non consumano il matrimonio perché lei non si sente pronta. Nel frattempo Tristan si risveglia, ferito, nel bosco. Corre da Rosario che lo informa che Pepa ed Alberto sono ormai marito e moglie. Emilia e Sebastian sono disperati per le condizioni di Raimundo, rimasto cieco in seguito all’operazione.

L’uomo non vuole ricevere visite. Anche Francisca è preoccupata per lui e chiede informazioni ad Alberto. Dolores incontra Marita e crede che sia l’amante di Pedro. Le condizioni di salute di Soledad migliorano. La ragazza è sempre nascosta da Ramiro il quale teme eventuali ripercussioni di Francisca.

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: PEPA SI SPOSA CON...]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: ARRIVA LA GEMELLA DI ANGUSTIAS]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.