23
settembre

PECHINO EXPRESS 2: STASERA L’ULTIMA TAPPA DI ALESSIO SAKARA

Pechino Express 2 - Alessio Sakara, Emilio Venturini e Stefano Venturini

I concorrenti di Pechino Express 2 - Obiettivo Bangkok sono pronti per la quarta tappa del programma, l’ultima ambientata in Vietnam, che li condurrà dritti in Cambogia e che vedremo questa sera su Rai 2 alle 21:10. Durante le prime tre puntate è stata eliminata una sola coppia, quella degli Attori, e al gruppo se n’è aggiunta un’altra, quella dei Figli di che per il momento non ha fatto una buona impressione.

Pechino Express – La quarta tappa questa sera su Rai 2

Ma la puntata in onda questa sera, oltre che mostrarci in che modo i nuovi venuti si integreranno nel gruppo e come reagiranno le Modelle al voltafaccia della scorsa settimana messo in atto dai Fidanzati e dalla Marchesa con Gregory (che le hanno votate come più odiate), è destinata a cambiare per sempre gli equilibri della trasmissione.

TUTTE LE FOTO DEI CONCORRENTI QUI

SCHEDE DEI CONCORRENTI QUI

TUTTE LE NOTIZIE SU PECHINO EXPRESS 2 QUI

Pechino Express 2: Alessio Sakara lascia il programma

Una delle coppie più competitive ed interessanti è stata finora quella degli Amici, composta da Alessio Sakara e Stefano Venturini: decisi, resistenti fisicamente e affiatati. Benché anche il panettiere visto a Forum abbia dato un grosso contributo, l’anello forte della coppia è senza dubbio Alessio Sakara il quale, però, a sorpresa dalla prossima settimana, non ci sarà più.

Il legionario ha infatti dichiarato nella prima puntata che avrebbe lasciato dopo quattro tappe per una gara improvvisa e al suo posto sarebbe arrivato il padre dell’amico Stefano, Emilio Venturini. E’ chiaro che le cose cambieranno molto, non solo perché in pratica si doppierà la squadra di Padre e figlio, finora appannaggio di Massimo e Paolo Ciavarro, ma perché difficilmente i due Venturini riusciranno a tenere il ritmo sostenuto finora.

Gli Amici sono sempre stati in pole position ed hanno partecipato a tutte le prove immunità, vincendo quella della terza puntata e godendosi un caffè speciale e una notte comoda. Sono stati sempre vicini alla vittoria e non hanno mai mollato, riuscendo anche a non litigare mai tra loro anzi traendo forza dalle differenze caratteriali. Al contrario delle altre coppie che, una alla volta, stanno scoppiando.

Cosa accadrà adesso che il campione di pesi medi andrà via? I Venturini troveranno un nuovo equilibrio, e sarà vincente? Lo scopriremo la prossima settimana… sempre ammesso che stasera, ultima tappa per Sakara, gli Amici non vengano eliminati dal gioco.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Pechino Express 2 - Eliminazione
PECHINO EXPRESS 2: ELIMINATI A SORPRESA GLI AMICI ALESSIO SAKARA E STEFANO VENTURINI, TRIONFANO ANCORA GLI OLIMPIONICI


DM intervista ad Alessio Sakara, ex concorrente di Pechino Express 2
ALESSIO SAKARA A DM: CORINNE CON NOI RISPETTOSA E COL SORRISO MA… POVERACCIO ANGELO!


Costantino Della Gherardesca
PECHINO EXPRESS 2: ECCO TUTTE LE COPPIE


Daniela Del Secco D'Aragona
BOOM! PECHINO EXPRESS 2: IL CAST COMPLETO IN ANTEPRIMA SU DAVIDEMAGGIO.IT

6 Commenti dei lettori »

1. Federica ha scritto:

23 settembre 2013 alle 16:21

senza alessio non sarà più la stessa cosa!!!



2. gio ha scritto:

23 settembre 2013 alle 16:44

Sakara era l’elemento trainante della coppia, come lo è la marchesa con il maggiordomo,la Fioretti nelle modelle,la Sclery per i fidanzati.
Comunque questa edizione è fantastica. In tutte le coppie c’è un elemento forte e uno più debole, negli amici lo era Sakara,nei fidanzatini per quanto odiosa la sclery,nelle modelle la Fioretti che oltre che gnocca è pure simpatica e bella tosta,negli olimpionici Rosolino anche perchè la Sensini è praticamente inesistente,la Marchesa ovviamente sul maggiordomo muto. Tutte le coppie comunque sono ben assortite,le più unite e quelle che si divertono di più sono gli amici e le modelle soprattutto la Fioretti che mi ha fatto sganasciare quando è scoppiata a ridere per l’automarcia mentre gli altri a parte gli amici si sono impanicati perchè stavano tornando indietro.I più simpatici per me sono Sakara,la Fioretti e la Marchesa anche se un pò mi è scaduta l’altra puntata quando ha fatto quei commenti acidi sulle modelle solo per invidia sembrava posseduta dalla Clery che è sempre più Sclery,ma anche lei seppur in negativo è parte di un cast azzeccatissimo,del resto i protagonisti hanno bisogno anche di antagonisti e viceversa.



3. Franco2 ha scritto:

23 settembre 2013 alle 17:03

Sesseinomo rimani fino alla fine!
Che c’è andato a fare se sapeva che avrebbe dovuto lasciare a metà?



4. tinina ha scritto:

23 settembre 2013 alle 17:32

Franco2

Più che altro che ha accettato a fare la produzione se le premesse erano queste?



5. Alessandro ha scritto:

23 settembre 2013 alle 17:55

Parlo in romanesco per onorare il grande Alessio: me viene da di na cosa, ma sta c…zo de gara c’è sta a ottobre, er programma l’hanno girato il lujo, e che ce voiono tre mesi pe prepara n’incontro? C’è sta qualcosa chi nun me torna manco pe niente.



6. marco ha scritto:

24 settembre 2013 alle 10:46

mi sa che non sei pratico di mma.
3 mesi per preparare un incontro sono anche pochi.
marco



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.