20
settembre

BOOM! FIORELLO APRE IL GALA’ DEI TELERATTI 2013

Fiorello - TeleRatti 2013

I sorcetti sono eccitati. Ballano.  Da stasera infatti, anche loro avranno una sigla. Come l’ape Maya. E come i Telegatti. Api, gatti e animali vari che avete canzoncine dedicate, rosicate pure. Ai nostri TeleRatti la canzoncina l’ha creata, musicata e cantata Fiorello. Tiè. Ebbene si, Fiorello ha dimostrato una perversa passione per i sorcetti e ha deciso di dedicare loro un mini speciale della sua Edicola Fiore. E’ escluso infatti che l’abbia provata per Davide Maggio, la perversa passione. Comunque sia, se avevate dubbi che “TeleRatti is magic”, da stasera non li avrete più. E se i sorcetti non smettono di ballare, sappiate che noi non smettiamo di cantare il famoso jingle che fa il verso alla sigla dei Telegatti.

Sarà dunque Fiorello ad aprire la migliore serata dedicata alla peggiore televisione italiana, quella dei TeleRatti 2013. Può essere definita “migliore” la serata che premia i peggiori? Ma si, definiamola così. Fiorello non ha risparmiato i suoi commenti sui piccoli ratti dorati e nel mondo dei roditori si fa festa. I topi hanno avuto l’upgrade. Non saranno più animali da fogna, ma animali da tubo catodico. D’altronde parliamo di Fiorello… che come i suoi monologhi  vengono replicati solo gli episodi di Montalbano. Forse.

Insomma, Fiorello stasera ci sarà. E, oltre ai sorcetti, siamo felici ed emozionati anche noi, ma anche un po’ preoccupati. Dopo l’inizio esilarante con Fiorello, come proseguirà la serata condotta da Davide Maggio e Selvaggia Lucarelli? Riusciranno i due maligni a reggere il confronto con il più amato della tv o finirà tutto a… pane e formaggio, tanto per rimanere in tema di ratti? Lo scoprirete tra pochissimo. Potrete guardare la serata su davidemaggio.it in diretta Youtube e leggere il nostro live blogging dal Teatro Novelli. Vi racconteremo tutto.

Buoni TeleRatti a tutti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


BOOM! FIORELLO APRE IL GALA' DEI TELERATTI 2013
#TELERATTI2013: L’EDICOLA FIORE CHE HA APERTO IL GALA’ (VIDEO)


fiorello amadeus
Pagelle Tv della Settimana (8-14/04/2024). Ecco i promossi e i bocciati


fiorello sergio
Mediaset batte Rai: Viale Mazzini non ci sta


Viva Rai2
«Warner sta per acquistare il polo giornalistico di La7». Fiorello lancia la bomba, La7 risponde

3 Commenti dei lettori »

1. lca ha scritto:

20 settembre 2013 alle 19:13

Per chi come me non vi potrà seguire su youtube, ci sarà modo poi per rivedere il tutto?



2. Esabac ha scritto:

20 settembre 2013 alle 20:27

La Dottoressa Giò ritorna! Il sabato alle 12.10 su Mediaset Extra!



3. Novantacinque ha scritto:

20 settembre 2013 alle 21:14

Bene stasera si va di Teleratti! :D
Ma lo streaming lo date dal vostro canale YouTube? :)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.