20
settembre

#TELERATTI2013: SUL PALCO DI RIMINI SI RIUNISCE LO STORICO TRIO DI FORUM

Fabrizio Bracconeri, Rita dalla chiesa, Marco Senise

Tutti in piedi. Entra il TeleRatto. Ecco, entra con aria altera e guarda i tre contendenti. Li ascolta, guarda le testimonianze audio visive di quello che sono stati in grado di combinare nella passata stagione televisiva, assume uno sguardo sconsolato e si ritira per deliberare. Sono questi i momenti in cui Rita Dalla Chiesa manca davvero. Lei si che avrebbe trovato le parole giuste per essere di conforto ai tre peggiori nominati per i TeleRatti, qui tutti i candidati.

Ah, se ancora ci fossero stati i fantastici tre di Forum! Magari Fabrizio Bracconeri e Marco Senise avrebbero avuto una buona parola pure per il TeleRatto. Questa è una manifestazione strana. Noi siamo felici e, se stasera, 20 settembre, verrete a trovarci al Teatro Novelli di Rimini alla speciale serata di assegnazione che stiamo preparando, sarete felici pure voi. Gli unici infelici sono quelli che il TeleRatto potrebbero vincerlo e il sorcetto stesso che vuole restare con noi e nelle mani dei peggiori non ci vuole proprio andare. No, nemmeno se sono i migliori dei peggiori.

Il momento della decisione è teso. Stiamo aspettando di sapere l’esito e ci stiamo preparando a dire addio ai TeleRatti 2013 che dopo tutte queste settimane sono diventati parte della redazione. Stasera ci divertiremo, ma domani? Le nostre giornate torneranno a essere quelle normali di chi può portarsi pane e formaggio in ufficio senza temere che arrivi un sorcetto a rubarlo. “Ce la farete“. Chi ha parlato? No, non potete immaginare chi c’è. E’ arrivata qui per noi, per dare un volto umano a una serata che per tanti volti noti della tv sarà parecchio difficile e per tanti show sarà umiliante. E’ la donna che dimostra che non siamo poi così maligni. Con noi infatti c’è…  Rita Dalla Chiesa, pronta a fare il salto del telecomando. Ben tre canali, dal 4 al 7, passando però per Rimini e per il Gala di assegnazione dei TeleRatti, i premi meno ambiti della tv italiana. E, sorpresa delle sorprese, accanto a lei ci sono due uomini.

Si, sono proprio loro. Sono qui. Marco Senise e Fabrizio Bracconeri. Codici di procedura civile tremate. Il trio storico di Forum, che, prima di loro solo le Charlie’s Angels, è tornato. Unito nel sacro vincolo del TeleRatto. Anche loro vi aspettano stasera per il Gala di Assegnazione dei TeleRatti 2013. Se non potete essere lì… la serata verrà trasmessa su You Tube. Ci vediamo al prossimo post. Quello che annuncerà l’ultimo ospite. Poi andremo a decidere cosa mettere, perché la presenza di Enzo Miccio ci mette ansia!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Davide Maggio, Rita Dalla Chiesa e Selvaggia Lucarelli sul palco dei TeleRatti 2013
#TELERATTI2013. RITA DALLA CHIESA: MA SE FACESSIMO UNA COSA TIPO FORUM SU LA7 CON MARCO E FABRIZIO?


Enzo Miccio Emma Marrone
#TELERATTI2013, ENZO MICCIO: EMMA MARRONE LOOK DA AUTOGRILL. MI CANDIDO COME SUO STYLIST (VIDEO)


TeleRatti 2013 - Nanoratto
#TELERATTI2013: VOTA IL NANORATTO. CHI E’ IL PEGGIORE TRA BRAT CAMP, CIELO CHE GOL, MALATTIE IMBARAZZANTI?


TeleRatti 2013 - Peggior Programma d'Intrattenimento
#TELERATTI2013: VOTA IL PEGGIOR PROGRAMMA D’INTRATTENIMENTO

4 Commenti dei lettori »

1. Jonathan ha scritto:

20 settembre 2013 alle 17:06

Volevo venirci anche io!!! Ma sarà in diretta su youtube oppure lo caricherete in futuro?



2. mina bellegotti ha scritto:

21 settembre 2013 alle 17:06

ho visto la prima puntata del nuovo Forum. ma sono delusa e non o piu’ voglia di seguirlo. mi piaceva com’era prima . anche i giudici mi piacevano a volte rivoluzionando tutto non so’ se e’ meglio. so’ che ora non aspetto piu’ le undici per vedere foruom , mi mancano tutti persino gli opinionisti.



3. Paola ha scritto:

21 settembre 2013 alle 21:13

Daccordissima anche io non guardo piu forum Rita Marco e Fabrizio si completavano a vicenda erano ideali per questa trasmissione che a mio parere ora ha perso colore e sapore! Grande Bracco! magari tornassero a presentarlo loro….



4. Giovanna ha scritto:

23 settembre 2013 alle 15:04

Vedo che non sono la sola a non guardare più Forum. Ho seguito la prima puntata e dopo altre due, perchè ho pensato che all’inizio è difficile per tutti. La mia idea non è cambiata. E’ diventata una trasmissione che non suscita interesse. Una presentatrice che, la rispetto come giornalista, non sa condurre, delle vallette che non so a cosa servono, i giudici, specialmente la new entry, che permettono ai contendenti di parlarsi addosso, anzi si intromette anche lui, così non si capisce più niente. Ma a parte le critiche televisive, manca la complicità, l’allegria, quando si poteva, e la professionalità che si respirava in quello studio. Ciao, Grandi Tre.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.