
19
settembre
COME SI CAMBIA CELEBRITY: SU RETE 4 DIEGO DALLA PALMA ‘TRASFORMA’ ZANICCHI, MAZZAMAURO E EVA ROBIN’S

Diego Dalla Palma
La tv ci ha ormai abituati ai cambi di look e quasi tutti i canali televisivi, con tempi, modi e professionisti diversi, hanno insegnato alle donne comuni come rivoluzionare e migliorare il proprio aspetto. Puntando sugli abiti, sul trucco, sulle unghie o magari soltanto dando loro consigli su come sentirsi più belle e avere così più fiducia in se stesse.
Come si cambia Celebrity su Rete 4 dal 21 settembre 2013
Certo, però, quando a parlare è un vero esperto, la cosa cambia. E più di Diego Dalla Palma, truccatore di fama con una sua linea di cosmetici e numerosi programmi televisivi all’attivo, non c’è nessuno che può parlare alle donne e sembrare credibile. Eccolo dunque tornare a dispensare preziosi suggerimenti in Come si cambia Celebrity, da sabato 21 settembre 2013 alle 10:15 su Rete 4.
Diego Dalla Palma cambia il look alle star di un tempo
Il programma, nato lo scorso novembre e trasmesso alle 14:30 di domenica, in questa nuova edizione cambia non solo collocazione ma soprattutto protagoniste, visto che a passare sotto le mani del make up artist e della sua squadra di esperti non saranno donne comuni ma donne dello spettacolo, non più giovanissime, alle quali Dalla Palma tenterà di ridare il lustro di un tempo.
Tra le ospiti della trasmissione vedremo Anna Mazzamauro, che riprenderà il colore rosso dei capelli che tanto piaceva al ragionier Fantozzi. Ma anche Erika Blanc, Lella Costa, Iva Zanicchi e Eva Robin’s che recupererà la sua dolcezza. Naturalmente dalle loro trasformazioni il pubblico potrà carpire molti segreti del trucco e magari tentare di metterli in pratica a casa.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.