5
settembre

BACIAMO LE MANI: ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA – VENERDI 13 SETTEMBRE

Baciamo le mani - Palermo New York 1958

Gli intrecci della nuova fiction di Canale 5 Baciamo le mani – Palermo New York 1958 stanno entrando nel vivo e, nel contesto della vicenda di mafia nel quale è inserito il destino di tutti i protagonisti, un ruolo assolutamente centrale lo riveste la famiglia Vitaliano, proprietaria di una macelleria a Little Italy che viene gestita da Agnese (Virna Lisi) e dai suoi figli, che la madre ama e cerca di proteggere in tutti i modi possibili.

L’arrivo nelle loro vite di Gabriella (Sabrina Ferilli), che poi in realtà è Ida, è destinato a sconvolere gli equilibri ed i legami tra Pasquale (Massimo Bellinzoni) che l’ha appena sposata e il fratello Ruggero (Francesco Testi) che se ne sta invaghendo. Di tutto questo Agnese ha dentro di sé sentore e per questo non dà e non darà fiducia a Gabriella, che considera un pericolo per la sua famiglia. Ma non sa fino a che punto.

Perché il passato della donna, e soprattutto i conti aperti che ha suo malgrado con la malavita italiana, stanno arrivando fino a New York. E si intrecceranno a loro volta con la già difficile situazione in cui Agnese sta finendo per trovarsi nel tentativo di non far mettere le mani a nessuno sulla sua attività.

Baciamo le Mani – anticipazioni terza puntata di venerdì 13 settembre

Agnese è molto preoccupata per l’affare che le ha proposto Don Gillo Draghi, ma l’essere riuscita ad incontrare Don Caruso la rasserena: l’uomo, infatti, nonostante l’età e la malattia, controlla tutte le famiglie mafiose e convoca Don Gillo (Burt Young) per esortarlo a non disturbare la famiglia Vitaliano. Salvatore (Christian Roberto) si è ormai ambientato e sembra aver accettato Pasquale come il nuovo papà a cui chiede di non andare via.

Bellomo, arrivato a New York, si reca da Gabriella per assicurarle protezione per la testimonianza contro Don Cesare Romeo. Non sa che un’altra minaccia incombe sulla casa: Don Saro è pronto ad agire e, attendendo il momento giusto, armato, entra in casa per uccidere Gabriella.

[BACIAMO LE MANI - TUTTI I PROTAGONISTI]

[BACIAMO LE MANI - PRESENTAZIONE, FOTO E TRAMA]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Sonia Liverani - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa succederà nella terza puntata


Studio Battaglia - Occhionero, Savino, Bobulova e Dalmazio
Studio Battaglia: anticipazioni ultima puntata di martedì 5 aprile 2022


Massimo Lopez imita Malgioglio
Il Cantante Mascherato: nella terza puntata il confronto tra Massimo Lopez e Cristiano Malgioglio. Ecco i duetti


Manuel Amati
La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021, anticipazioni terza puntata: arriva Manuel Amati, il nuovo Pupo. Ospiti Jo Squillo, Roberto Giacobbo e Enzo Salvi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.