29
luglio

FOX SPORTS SU MEDIASET PREMIUM DAL 17 AGOSTO

Fox Sports

E’ arrivata l’ufficialità: Fox Sports sarà visibile anche su Mediaset Premium. Di seguito il comunicato diramato dall’azienda di Cologno Monzese (da segnalare che l’esordio su Premium coinciderà con l’inizio della Premier League e non della Ligue1 previsto per il 9 agosto).

Fox International Channels Italy e Mediaset hanno concluso un accordo per la distribuzione nel bouquet della pay tv Mediaset Premium del nuovo canale “Fox Sports”. La rete trasmetterà in diretta le partite dei principali campionati di calcio d’Europa, dalle sfide di Premier League e Fa Cup inglesi ai match della Liga spagnola e della Ligue 1 francese.

Oltre a garantire la visione di tutti gli incontri, “Fox Sports” arricchirà il palinsesto con una serie di notiziari e programmi a tema sportivo. “Fox Sports” sarà inserito senza costi aggiuntivi nel pacchetto “Calcio” dell’offerta Premium ed esordirà il 17 agosto con il debutto della nuova stagione di Premier League.

La visione in diretta di tutti i match del Campionato inglese, francese e spagnolo rende ancora più completa e conveniente l’offerta del calcio Premium che assicura ai clienti anche Serie A, Serie B, Champions League ed Europa League.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Fox Sports
FOX SPORTS ANCHE SU MEDIASET PREMIUM


Premium
Chiusi tutti i canali Mediaset Premium


Mediaset
Mediaset: risarcimento da quasi 5milioni per la pirateria ai danni di Premium


Sky
Antitrust: Sky può acquisire R2 (ramo Mediaset Premium), ma col divieto di esclusive web

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.