27
luglio

RENZO ARBORE: BUGIA CLAMOROSA CHE IO FACCIA DOMENICA IN

Renzo Arbore

Dopo Fiorello, anche Renzo Arbore smentisce la sua partecipazione alla Domenica In di Mara Venier, pronta a tornare nel di festa di Rai 1 dal prossimo 6 ottobre. Il conduttore, ospite al Giffoni Film Festival, come si legge da una nota AGI, ha subito centrato l’argomento e messo a tacere le voci circolate negli ultimi giorni:

E’ una bugia clamorosa che io faccia ‘Domenica In’. Ritornerò, invece, con il programma di Caterina Stagno, ‘L’Altra’, sabato sera su Rai 1 in seconda serata”.

Come nel caso dello showman siciliano, che ha smentito via Twitter la partecipazione della sua Edicola nel programma di Rai 1, ma c’è da dire che la stessa Venier, dovendo festeggiare i 60 anni della tv, ha dichiarato che “non potevo prescindere da chi, come Arbore, ne ha fatto la storia”, auspicando che si potesse ricreare l’atmosfera de L’altra domenica, storica trasmissione di Rai 2 condotta proprio da Renzo negli anni ‘70.

Ed in effetti, a noi risulta che Mara Venier si sia adoperata per avere Renzo Arbore semplicemente come ospite nella prima puntata di Domenica In. E’ da escludere anche questo?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Mara Venier Domenica In
DOMENICA IN: LA VENIER RISPONDE AD ARBORE, GILETTI SOGNA IL CARCERE


Domenica In - Cristina e Benedetta Parodi
Domenica In: le Parodi convincono, Panatta e Lippi meno. La cronaca nera grande intrusa di un pomeriggio all’insegna della leggerezza


Domenica In
Domenica In al via su Rai 1. Con le Parodi anche Lippi, Panatta, Fiaschi, Lillo e Greg. Tra gli ospiti Fracci e De Sica


Cristina e Benedetta Parodi - Domenica In
Domenica In: Benedetta Parodi in cucina per la merenda e la cena

6 Commenti dei lettori »

1. pig ha scritto:

27 luglio 2013 alle 18:55

La Venier aveva detto che Arbora sarebbe andato solo ospite per la 1°puntata, non ha detto che avrebbe fatto con lei Domenica in. Povera Venier però, tutti la contraddicono



2. Ciro ha scritto:

28 luglio 2013 alle 01:52

La contraddicono perchè evidentemente è una persona non sincera… Merita questo e altro. Le auguro un flop clamoroso.



3. Gabriele90 ha scritto:

28 luglio 2013 alle 06:05

Ciro: merita questo e altro cosa?…vacci piano con le parole. Mara lo aveva contattato per una ospitata, non ha mai dichiarato che Arbore avrebbe fatto DomenicaIn con lei. E ti consiglio di impegnare questo livore per cose più serie della vita.



4. bruna ha scritto:

28 luglio 2013 alle 12:30

Gabriele90 ti do piena ragione!! infatti lei lo avrebbe voluto solo come ospite e’ lui’ che ha reagito male anche perche’ la Sig,ra Venier ha sempre parlato bene del Sig, Arbore in varie occasioni alla VID e delle sue trasmissioni e cmq una conduttrice puo’ piacere o no ma non accanirsi cosi’…. si cambia canale punto.



5. Sanfrank ha scritto:

28 luglio 2013 alle 18:08

Spero che le dichiarazioni siano state altre; ho la sensazione che il Sig. Arbore, che si è sempre distinto comportandosi da gentleman, questa volta non sia stato un gran signore nei confronti di una donna con la quale si è condiviso un bel segmento della propria vita.



6. Ina ha scritto:

31 luglio 2013 alle 07:59

Non comprendo questa polemica su Arbore in quanto ha semplicemente smentito una bugia che lo riguardava. Non gli è permesso? Ho sempre seguito i programmi di Arbore ed effettivamente una sua partecipazione a questi contenitori domenicali sarebbe stata contraddittoria perché lui ha sempre preso enormi distanze dal trash. Ha sbagliato chi ha cercato di tirarlo per la giacca ed è rimasto deluso dal suo no grazie.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.