27
agosto

MASSIMO CIAVARRO – PECHINO EXPRESS 2

Massimo Ciavarro

Massimo Ciavarro

I suoi (quasi) cinquantasette anni non li dimostra. Massimo Ciavarro per molti resterà sempre il bello della commedia italiana anni ‘80, quello che nei film come Sapore di mare, Yesterday e Chewingum era il figo della compagnia che faceva innamorare tutte le ragazze. Il volto l’aiutava, e non a caso ha iniziato proprio facendo il protagonista dei fotoromanzi.

Il bel viso Massimo Ciavarro lo conserva ancora e nel frattempo è diventato produttore cinematografico. Dopo un periodo lontano dalle scene, in cui si è dedicato ad altre attività, tra cui anche un’azienda agricola, è tornato alla ribalta in alcune fiction famose, nonché nella telenovela brasiliana Terra Nostra 2 – La Speranza come unico attore italiano del cast. Ma, soprattutto, si è dato ai reality e talent show partecipando alla sesta edizione dell’Isola dei Famosi, che ha dovuto abbandonare per motivi di salute, e al programma di Carlo Conti Lasciami cantare in cui è stato eliminato subito.

TUTTE LE FOTO DEI CONCORRENTI QUI

SCHEDE DEI CONCORRENTI QUI

TUTTE LE NOTIZIE SU PECHINO EXPRESS 2 QUI

Adesso ci riprova, in quanto sarà uno dei concorrenti di Pechino Express 2, il programma itinerante di Rai 2 che lo vedrà partire per paesi lontani senza soldi e senza mezzi, se non la capacità di chiedere aiuto agli abitanti locali. Il suo compagno di squadra sarà il figlio Paolo, avuto dall’attrice e socia Eleonora Giorgi: da ricordare che l’accoppiata padre/figlio c’era anche nella prima edizione, benché composta da due personaggi non famosi.

Massimo Ciavarro, il cui ultimo ruolo rilevante in tv è stato quello di Raoul da adulto nella fiction Tutti pazzi per amore 3 del 2012, nell’ultima stagione televisiva è stato spesso ospite del salotto pomeridiano di Mara Venier a La Vita in diretta, discutendo di gossip e qualche volta di attualità con la conduttrice e gli altri opinionisti.

Segui DavideMaggio.it sui social network:

Instagram | Facebook | Twitter | Tumblr | Google +



Articoli che potrebbero interessarti


Costantino Della Gherardesca
PECHINO EXPRESS 2: ECCO TUTTE LE COPPIE


Daniela Del Secco D'Aragona
BOOM! PECHINO EXPRESS 2: IL CAST COMPLETO IN ANTEPRIMA SU DAVIDEMAGGIO.IT


Miss Italia 2013 Giulia Arena
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (21-27/10/2013). PROMOSSI ITALY IN A DAY E CHIAMBRETTI, BOCCIATI MATTEO BORDONE E MASSIMO GHINI


Pechino Express 2 - intervista a Massimo Ciavarro
MASSIMO CIAVARRO A DM: I “FIGLI DI” HANNO FATTO IL GIOCO SPORCO E SONO STATI BRAVISSIMI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.