19
luglio

ASCOLTI SATELLITE DI GIOVEDI 18 LUGLIO 2013: 310 MILA SPETTATORI PER L’ESORDIO DI THE BRIDGE

The Bridge

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, giovedì 18 luglio, 9.116.585 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,6% (10,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.645.553 spettatori con il 7,8% di share (10,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Sui canali Cinema, share del 2,55% in prime time. In evidenza i nuovi passaggi del film “The departed”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e disponibili anche su Sky On Demand, che hanno ottenuto un ascolto medio di 271.662 spettatori complessivi*. Inoltre, il film “Vacanze di Natale a Cortina”, dalle 12.55 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 circa su Sky Cinema+24 HD, è stato visto nel complesso da 151.269 spettatori medi cumulati*. Per l’Intrattenimento, da segnalare il primo episodio della nuova stagione di “The bridge” su Fox Crime HD/+1/+2, in onda dalle 21, visto da 310.062 spettatori medi complessivi*. Sugli stessi canali da segnalare anche il tredicesimo episodio dell’ottava stagione di “Csi New York”, dalle 22.05 circa, che ha raccolto in media davanti alla tv 118.381 spettatori complessivi*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,2%**.

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato dell’8,7%**. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la decima stagione di “Affari al buio”, dalle 13.15 su History HD/+1, ha avuto un seguito di 35.594 spettatori medi complessivi*.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 10,3% (13,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**

NEWS – Nelle 24 ore, le news di Sky TG24 e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.360.098 spettatori unici*. Sempre nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 1.582.442 spettatori unici*. In evidenza l’edizione delle 20 circa, seguita in media da 113.897 spettatori*.

_____________________________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”.



Articoli che potrebbero interessarti


Tale e quale show de sica e de filippi
Ascolti TV | Venerdì 17 novembre 2017. Tale e Quale Show 23.3%, Belli di Papà 10.1%


Grande Fratello Vip ascolti
Ascolti TV | Lunedì 6 novembre 2017. GF Vip cresce ancora (27.9%), il finale di Sotto Copertura al 20.1%. Sempre peggio Che Fuori Tempo Che Fa (8.3%). Giornata da record per LA7


Silvio Berlusconi e Maurizio Costanzo ascolti tv
Ascolti TV | Giovedì 2 Novembre 2017. L’Intervista a Berlusconi non va oltre l’8.7%, Sirene in calo (17.3%). Colorado parte dal 7.8%. Al pomeriggio: Geo 11.8%, La Vita in Diretta 11.4%


ascolti tv 20 ottobre 2017 gf vip, monte -cecilia
Ascolti TV | Lunedì 30 Ottobre 2017. Bene GF Vip (25.2%), in calo Sotto Copertura 19%. Che Fuori Tempo Che Fa fermo al 9.6% (ultimi 7 minuti: 6.9%)

2 Commenti dei lettori »

1. Markos ha scritto:

20 luglio 2013 alle 11:56

The Bridge non mi è piaciuto molto….vedremo con il secondo episodio se continuare o meno.



2. Mattia Buonocore ha scritto:

20 luglio 2013 alle 11:57

@Markos invece a me non è dispiaciuto anche se è un po’ improbabile



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.