8
luglio

SALVO SOTTILE FIRMA PER LA7

Salvo Sottile

Le indiscrezioni hanno trovato conferma, ora l’accordo è stato raggiunto: Salvo Sottile approda a La7. L’annuncio è stato dato stamane dall’editore della rete terzopolista Urbano Cairo, che nei giorni scorsi aveva preso contatti con il giornalista dopo le sue dimissioni da Mediaset. L’editore “è lieto di comunicare di aver definito un accordo con Salvo Sottile, conduttore di grande successo, per la realizzazione su La7 di un programma in prima serata” si legge in una nota di Cairo Communication.

L’ex conduttore di Quarto Grado, dunque, entra a far parte della squadra di La7, che verrà presentata nel dettaglio domani assieme ai palinsesti autunnali dell’emittente. Il giornalista comparirà in video già dal prossimo settembre, con ogni probabilità alla guida di un programma di cronaca sulla falsariga di quello condotto da lui stesso su Rete4.

Sono molto felice di entrare a far parte di una squadra di numeri uno dell’informazione come quella di La7. Ho conosciuto Urbano Cairo che mi ha conquistato subito con la sua energia, il suo entusiasmo e con un progetto ambizioso che mi permette di accogliere una nuova sfida in prima serata” ha dichiarato Sottile, come riportato dall’Ansa.

Nei giorni scorsi, dopo l’addio polemico di Sottile a Mediaset e la sua sostituzione con Gianluigi Nuzzi, si era parlato con insistenza di un suo possibile passaggio alla rete terzopolista. Ma non vi erano conferme, e lo stesso giornalista ostentava cautela su Twitter: “io non ho firmato per la 7. L’ho anche detto all’ansa. Calma ragazzi!” scriveva Sottile. Ora invece è arrivato l’accordo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Urbano Cairo
LA7: URBANO CAIRO DA’ FIDUCIA A SOTTILE. SU CROZZA INVECE…


salvo sottile
LA7: SALVO SOTTILE CONDURRA’ LINEA GIALLA


salvo sottile
SALVO SOTTILE: FARO’ CRONACA OGNI MARTEDI’ SERA, DAI PRIMI DI SETTEMBRE SU LA7


Gianluigi Paragone
GIANLUIGI PARAGONE VERSO LA7

6 Commenti dei lettori »

1. Mr.Gabry ha scritto:

8 luglio 2013 alle 14:20

Il passaggio da Mediaset a La7 non è stato fortunato per le Parodi, spero che non faccia la stessa fine…



2. nico93 ha scritto:

8 luglio 2013 alle 14:22

Farà la stessa fine delle parodi…. ciao ciao sottile



3. pollon87 ha scritto:

8 luglio 2013 alle 15:12

x 1. Mr.Gabry e 2. nico93
Sottile fa cronaca nera, quindi temi seri che potrebbero interessare al pubblico di La7, specie se Mentana dirà loro di guardarci ;) ! Mi spiego meglio: le sorelle Parodi hanno fatto solo intrattenimento, quindi era ovvio che floppassero…



4. mugnezz ha scritto:

8 luglio 2013 alle 15:48

tranquillo pollon flopperà anche lui !!!



5. Novanta ha scritto:

8 luglio 2013 alle 17:28

Mi chiedo se tornerà strisciando ai piedi di Piersilvio oppure sarà un emarginato anche lui che dovrà emigrare su real time (se proprio gli andrà bene)



6. Mattia Buonocore ha scritto:

8 luglio 2013 alle 18:23

@novanta caso mai su Giallo (e non sarebbe male!) :-) , non sarei così pessimista cmq.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.