18
giugno

IL SEGRETO: ALEX GADEA (TRISTAN) CONTENTO PER IL SUCCESSO ITALIANO

Alex Gadea

Parte del successo de Il Segreto è anche merito suo. Il trentenne attore valenciano Alex Gadea, nei panni dell’eroe romantico Tristan, ha già conquistato le simpatie dei telespettatori della nuova telenovela di Canale 5. Vincitore nel 2010 del premio García Berlanga come miglior attore rivelazione, Gadea è un grande conoscitore del Belpaese che ha visitato più volte, e del quale ama molto la cucina ed il cinema neorealista. Mediaset l’ha raggiunto telefonicamente a Madrid per commentare la partenza sprint de El secreto de Puente Viejo (titolo originale) in Italia:

Mi fa piacere che ‘Il Segreto’ abbia già conquistato tanta gente anche in Italia. Si tratta di una romantica soap opera ma ha delle caratteristiche che la rendono molto particolare, differenziandola da altri prodotti simili. Innanzitutto l’epoca nella quale è ambientata, i primi anni del novecento, un periodo di grandi mutazioni politiche e sociali che stavano cambiando la Spagna e l’Europa. E poi le caratteristiche dei personaggi, romantici ma anche molto simpatici, con aspetti umoristici che arricchiscono la vicenda e ne alleggeriscono la trama”.

L’interprete della dolce metà di Pepa è dunque soddisfatto proprio come il pubblico nostrano che in questi minuti sta seguendo la settima puntata della fiction. Per chi fosse curioso di sapere cosa accadrà, invece, domani  -19 giugno 2013 -, di seguito le anticipazioni dell’ottava puntata de Il Segreto.

Pepa continua a respingere Tristan, che non capisce il motivo di tanta animosità. Intanto Rosario cerca di convincere Juan a lasciar perdere Soledad. Raimundo è sempre più sconfortate: la mancanza d’acqua, provocata dalla diga fatta costruire da donna Francisca, sta mandando in malora il suo raccolto.Tristan convince Francisca ad affrontare l’infestazione con dei pesticidi. Prepara una miscela chimica e la fa spargere per i campi. Soledad, ancora affranta per la lite con Juan si sfoga con Pepa, che le consiglia di insistere e lottare per il suo amore.

E mentre i due giovani si riappacificano, vengono scoperti da Tristan che, furibondo, intima la sorella di chiudersi in casa e caccia via Juan. Ramiro e Alfonso hanno deciso di far esplodere la diga con tre candelotti di dinamite. Fortunatamente Raimundo li ferma prima che sia troppo tardi. Pepa decide di raccontare tutta la verità a Tristan, contando sul suo amore e sul suo sostegno.Ma quando arriva alla tenuta lo sente mentre promette a Angustias fedeltà e protezione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Segreto - Tristan
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: IL CAMBIAMENTO DI TRISTAN


Alex-Gadea1
IL SEGRETO: ALEX GADEA DOMANI A POMERIGGIO CINQUE E SABATO A VERISSIMO


Il Segreto - Tristan 5
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA MORTE DI TRISTAN (FOTO)


Alex Gadea Il Segreto Anticipazioni
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: ALEX GADEA LASCIA IL CAST

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.