17
giugno

DMLIVE24: 17 GIUGNO 2013. NIGELLA LAWSON ‘STRANGOLATA’, MEGATRASLOCHI SU DMAX, OMAGGIO A CLOONEY SU IRIS

Nigella Lawson e Charles Saatchi (Sunday People)

Nigella Lawson e Charles Saatchi (Sunday People)

>>> Dal Diario di ieri…

  • Nigella Lawson ’strangolata’

tinina ha scritto alle 16:38

LONDRA – In Italia il nome di Nigella Lawson è associato all’omonima trasmissione sul canale Real Time. La chef, popolare conduttrice inglese, è finita sulla copertina del Sunday People, ma stavolta pentole e fornelli non c’entrano. Nella foto Nigella ha una mano stretta al collo e il volto contratto in una smorfia di paura. A stringere la morsa è il marito, Charles Saatchi. La scena della lite, avvenuta in pubblico in un ristorante all’aperto di Londra, è stata catturata da un fotografo che ha immortalato l’intera sequenza. Alla fine Nigella, che è sposata da 12 anni con Charles, si è allontanata in lacrime.
Intanto sul web scoppia la protesta: perché nessuno è intervenuto a fermare la violenza? (Fonte Leggo.it)

  • Megastraslochi su Dmax

Dal 17 giugno, dal lunedì al venerdì alle 18:40 su DMAX (Canale 52 digitale terrestre e canale 28 di TivùSat) arriva un team di traslocatori fenomenali con la nuova serie  “MEGATRASLOCHI”. Spostare case, navi, treni e persino intere città attraversando terra e mare è il loro mestiere: il coraggioso gruppo di traslocatori in ogni puntata riceve un delicato compito da portare a termine. Dopo aver valutato, attraverso immagini realizzate grazie alla computer grafica, i possibili ostacoli nello spostamento delle strutture, il team sceglie il proprio metodo e inizia le operazioni del complicato trasloco.

Una nuova torre di controllo del traffico aereo nell’aeroporto di Heathrow costruita nel posto sbagliato, un faro posto su una scogliera che sta franando, una casa da spostare attraverso un lago ghiacciato e il difficile trasporto di una locomotiva di 100 tonnellate dal Sudafrica verso la Scozia percorrendo oltre 11 mila chilometri, sono solo alcune delle incredibili imprese che attendono il team.

  • Omaggio a George Clooney su Iris

Con l’omaggio al doppio premio Oscar George Clooney, dal 17 giugno, in prima e seconda serata, su Iris – prosegue il classico appuntamento del lunedì con la rassegna “Actor’s Studio”. La retrospettiva apre con “Three Kings”.

Nella missione di rubare dei lingotti d’oro sottratti al Kuwait da Saddam Hussein, Clooney guida i tre soldati Mark Wahlberg, Ice Cube e Spike Jonze. Accolta dai critici americani come una delle pellicole più interessanti e innovative del 1999 (a tratti vicina al capolavoro di Robert Altman, “M.A.S.H”), l’opera sconvolse l’opinione pubblica per le dichiarazioni del regista David O. Russell (“Il lato positivo”), che ammise di aver ‘usato’ un cadavere per essere il più possibile realistico. Cia, informazioni top secret, tradimenti e ricatti, come accade nell’odierno “Datagate”: un’America spaventosa ma divertente, invece, quella raccontata dai fratelli Coen in “Burn After Reading-A prova di spia”. La travolgente spy story in salsa comica proposta in seconda serata è una satira corale dove Clooney, Brad Pitt, Frances McDormand e John Malkovich incarnano macchiette perfette. I Coen ridicolizzano servizi segreti e falsi miti della modernità: uno fra tutti, l’ossessione per l’eterna giovinezza.

In cartellone, per i futuri appuntamenti la prima visione di “The American”; “Syriana”; “In amore niente regole”; “L’uomo che fissa le capre”; “La tempesta perfetta”; “Michael Clayton”.

ù



Articoli che potrebbero interessarti


Torre Rai Milano Sempione
DM LIVE24: 11 MAGGIO 2015. TORRE RAI DI MILANO ILLUMINATA PER EXPO – IRIS A CANNES


George Clooney - Downton Abbey
DM LIVE24: 3 DICEMBRE 2014. L’ISOLA DEI FAMOSI ALLO STUDIO 20 DI COLOGNO CON LA REGIA DI CENCI, PRIMO CIAK PER CLOONEY IN DOWNTON ABBEY


Luca-Bizzarri-Ludovica-Frasca
DM LIVE24: 20 GIUGNO 2014. LUCA BIZZARRI E LA VELINA, IL MAGO POP SU DMAX


Due Macchine da Soldi - DMAX
DM LIVE24: 27 MAGGIO 2014. DUE MACCHINE DA SOLDI SU DMAX

23 Commenti dei lettori »

1. pollon87 ha scritto:

17 giugno 2013 alle 00:49

“Vuoi dichiarare il tuo amore in modo spettacolare? Scrivi a: love@redazione.tv” – questa è la scritta apparsa alle ore 00.45 durante il film su Canale5. Di che programma si tratta?



2. aleimpe ha scritto:

17 giugno 2013 alle 09:00

Oggi sono passati 30 anni dall’ arresto di Enzo Tortora…



3. Mr.Gabry ha scritto:

17 giugno 2013 alle 10:37



4. PierVivaCanale5 ha scritto:

17 giugno 2013 alle 10:44

Torna sugli schermi di Rai 1 la serie tedesca Last Cop,prossimamente(promo rai1)



5. PierVivaCanale5 ha scritto:

17 giugno 2013 alle 10:54

La Pina, voce e volto noto di Radio Deejay, si è sposata con il rapper Emiliano Pepe. L’annuncio, decisamente a sorpresa, è arrivato poche ore fa tramite i social network. La deejay infatti ha postato una serie di fotografie su Facebook, Twitter e Instagram che non lasciano dubbi: la coppia è convolata a nozze ed ha festeggiato con amici e parenti in un luogo non precisato.(gossipblog)



6. aleimpe ha scritto:

17 giugno 2013 alle 11:12

Oggi niente “Quinta Colonna” sia quotidiano e sia settimanale ?



7. pig ha scritto:

17 giugno 2013 alle 14:25

TORNA BUONA DOMENICA?
Stamattina siamo in grado di darvi un’anteprima molto gustosa che riguarda il pomeriggio domenicale di Canale5: stando ad alcune voci che stanno girando nei corridoi Mediaset, pare si stia lavorando per riproporre il marchio Buona Domenica, o perlomeno per costruire il nuovo contenitore domenicale sul varietà, archiviando così la cronaca e l’attualità. La notizia giunge dopo lo scarso risultato della Domenica Live di Barbara d’Urso, che in ogni caso sarebbe riconfermata alla conduzione della nuova Buona Domenica o in ogni caso del contenitore domenicale che verrà. L’ultima edizione di Buona Domenica è andata in onda nella stagione 2007/2008, e da allora nessuna trasmissione, da Questa domenica a Domenica Cinque, è riuscita a conquistare allo stesso modo il cuore degli spettatori, che in tutti questi anni hanno continuato a chiedere il ritorno della trasmissione. Non è un caso che il nuovo direttore di Canale5 Giancarlo Scheri abbia collaborato alla produzione di alcune edizioni della trasmissione, un dettaglio che sembrerebbe sostenere questa ipotesi, senza contare le diverse voci che girano secondo le quali tra le intenzioni di Scheri ci sarebbe quella di riproporre alcuni marchi storici Mediaset che hanno ancora qualcosa da dare nella tv di oggi. Questo ennesimo e pesante restyling della domenica di Canale5 si è reso necessario a causa dell’arrivo a Domenica In di Mara Venier, che prevedibilmente migliorerà gli ascolti già buoni di Lorella Cuccarini. Oltretutto, anche se a settembre si dovesse continuare a sfruttare il titolo Domenica Live, è evidente che la trasmissione dovrà essere ripensata, e a farne le spese sarà la cronaca e l’attualità in favore del divertimento

fonte: TV (in) diretta



8. Mattia Buonocore ha scritto:

17 giugno 2013 alle 14:33

@pig ho scritto una cosa molto simile 2 mesi fa (!) su Vero tv.



9. pig ha scritto:

17 giugno 2013 alle 14:34

@mattina Buoncore
Non ho capito. E’ vera la notizia?



10. pig ha scritto:

17 giugno 2013 alle 14:35

Volevo dire Mattia, naturalmente :)



11. pietro89 ha scritto:

17 giugno 2013 alle 14:39

Premier, Liga e Ligue 1: Fox Sports arriva in Italia

Murdoch prende pure i diritti di F.A. Cup dei prossimi due anni. Sullo sfondo la battaglia con Al Jazeera e giochi riaperti sulla A.

Via quelle facce tristi. A fine estate, quando torneranno la scuola, il freddo e il lavoro, riavremo anche Messi e Ibra, CR7 e RvP, il solito Barça e il nuovo Monaco, che fino a ieri sembravano destinati a sparire (tutti!) dal palinsesto della pay tv italiana. Tenetevi forte perché questa è grossa: a trasmettere nelle prossime due stagioni Premier League, F.A. Cup, Ligue 1 e Liga sarà Fox Sports. Il suo avvento in Italia segna una rivoluzione nell’industria televisiva del nostro Paese e mette una bandierina nel risiko internazionale dei diritti sportivi, in quella sfida senza esclusione di colpi che il colosso di Rupert Murdoch sta ingaggiando coi nuovi ricchi di Al Jazeera.

Fonte: Gazzetta.it http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/SerieA/16-06-2013/premier-liga-ligue-1-fox-sports-arriva-italia-20589649489.shtml



12. Mattia Buonocore ha scritto:

17 giugno 2013 alle 14:46

@pig so che circolavano queste indiscrezioni, confermate da più parti. Da qui a dire che la domenica di Canale 5 2013/2014 sarà all’insegna del varietà ce ne passa. C’è anche un problema di costi. Credo che alla fine si opterà per un mix tra varietà e attualità



13. pig ha scritto:

17 giugno 2013 alle 14:52

@Mattia Buonocore
Grazie per la risposta. Si, i costi per fare una vera buona domenica sarebbero troppo elevati. Però chissà, la raccolta pubblicitaria di mediaset sta ricrescendo e magari mettendo qualche product placement(ora tutte le trasmissioni son piene) si potrebbe fare una bella edizione. La D’urso però è inadatta, lei non ha ospiti di richiamo.
Ora che ci penso, non è che rifanno Buona domenica per poter ospitare gli esclusi del GF ed essere liberi da una testata giornalistica(videonews) così da essere più liberi di parlare di reality?



14. PierVivaCanale5 ha scritto:

17 giugno 2013 alle 15:03

io sinceramente non capisco,perchè per varie trasmissioni i soldi ci sono e invece per la domenica no? insomma quanto costerà una piccola band con qualche cantante magari qualcuno uscito da amici qualche anno fà? il surf,chiaccherate con i ragazzi e cose del genere? a me basterebbe che gli studi non siano micro come quelli dopo-buona domenica… (spero cambino scenografia a tg5,mattino e pomeriggio5 e striscia…)



15. tito ha scritto:

17 giugno 2013 alle 17:27

Quello che mi chiedo è.. secondo voi è possibile che una persona crea una pagina facebook di un programma (reazione a catena, mai spacciata per ufficiale) che raggiunge circa 11mila mi piace (ricevendo i complimenti di come è gestita da autori e lo stesso pino che mi chiama complimentandosi).. un giorno in rai si svegliano, ne creano una loro togliendomi il controllo della pagina e unendola alla loro che fino a poche ore fa aveva 80 mi piace? mah



16. aleimpe ha scritto:

17 giugno 2013 alle 19:03

Poco fa è passato su Italia 1 il promo che annuncia l’anticipo di Top One alle 17.20. Non è stato specificato da quando, perchè il banner era titolato ”dal lunedì al venerdì”. Presumo che verrà anticipato a partire da lunedì 24. Non si sa se verrà allungato o se metteranno qualcosa come tappabuco dalle 18 in poi…



17. tania ha scritto:

17 giugno 2013 alle 21:48

PROMOSSI E BOCCIATI:10 E LODE A CARLUCCI E SCOTTI. 4 ALLA D’URSO

Programmi Tv promossi e bocciati: all’indomani della fine dell’anno scolastico e dello stop della stagione televisiva, eccoci al momento degli esami, per studenti ma anche per i programmi televisivi.
Oggi è stato presentato alla Camera dei Deputati Un anno di zapping, il rapporto redatto dall’osservatorio del Moige sui programmi televisivi andati in onda tra il 2012 e il 2013.
Sono state le segnalazioni delle famiglie e del Movimento italiano genitori ad esaminare e giudicare 180 titoli rappresentativi dell’intero panorama tv, in onda in fascia protetta, con i seguenti risultati: promossi a pieni voti il talent show serale condotto da Milly Carlucci, “Altrimenti ci arrabbiamo”, e la gara canora “The winner is” presentata da Gerry Scotti e Rudy Zerbi.
Prova superata anche per “Le invasioni barbariche” condotto da Daria Bignardi su La7 e dal talent culinario di Sky “Masterchef Italia”.
Sonora bocciatura, invece, per la storica soap opera “Beautiful”, “Domenica live” condotto da Barbara D’Urso e “Lo show dei record” e per la serie storica “I Borgia” con Jeremy Irons, andata in onda in prima serata su La7.



18. pig ha scritto:

17 giugno 2013 alle 23:17

Dal fan club ufficiale di Gerry Scotti apprendiamo che il 26 giugno si registrerà un nuovo programma dal titolo “Prendi la nota”. A giudicare dal titolo pare un nuovo preserale.
Sarà un preserale che vogliono testare dopo la fine delle repliche di Avanti un altro?



19. Davide Maggio ha scritto:

17 giugno 2013 alle 23:20

pig: si. Saranno tre



20. Silvia ha scritto:

17 giugno 2013 alle 23:36

Domani registrano il nuovo pre-serale di Rai Uno : The Secret Fortune. Davide tu hai notizie a riguardo?



21. pollon87 ha scritto:

17 giugno 2013 alle 23:59

Ore 23.55 su Rete4 Del Debbio annuncia che finisce la versione serale che tornerà dopo l’estate: invece la versione quotidiana continua fino a metà luglio circa.



22. pollon87 ha scritto:

18 giugno 2013 alle 00:03

x 19. Davide Maggio
Scusi la mia ignoranza totale ;) in materia, ma non ho capito: “saranno tre” è riferito alle puntate del nuovo show di Gerry nel preserale? Quindi fanno solo tre puntate? E le mandano in onda così senza alcuna logica apparente? Non ho ben capito… quindi Money Drop va in pensione definitiva (almeno per il preserale) già alla II stagione terminata pochi giorni fa?



23. pollon87 ha scritto:

18 giugno 2013 alle 00:31

00.28 su Rete4 – trasmesso il primo spot di HOT TIME, l’offerta dei canali hot “dalle 23.00 in poi” di Mediaset Premium: lo spot era dominato dal colore rosa, dalla voce calda della annunciatrice (non la Folliero! Intendo quella dello spot, eh!) dello spot e soprattutto da bellissime pornostar (tra cui Brigitta Bulgari) che ballavano in modo molto sensuale e per nulla volgare.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.