14
giugno

IL SEGRETO: ANTICIPAZIONI PUNTATA DI LUNEDI 17 GIUGNO

Alex Gadea

Canale 5 ha trovato la sua nuova storia estiva. Sulla scia dei successi passati di Tempesta d’Amore e Alisa – Segui il Tuo Cuore, è approdata sulla rete ammiraglia Mediaset Il Segreto. La telenovela spagnola, proprio come le storie che l’hanno preceduta, va in onda da lunedì al venerdì subito dopo Centovetrine e soprattutto sta raggiugendo ottimi riscontri. El secreto de Puente Viejo (questo il titolo originale), al via lo scorso lunedì 10 giugno, è partito sin da subito sfiorando il 20% di share e superando i 2 milioni di spettatori, numeri che poi sono persino cresciuti nel corso della settimana. Ieri le avventure dei personaggi interpretati da Megan Montaner e Alex Gadea hanno toccato il 21.59% con 2.809.000 spettatori. E proprio per soddisfare le curiosità dei tanti spettatori, andremo ora a svelare cosa accadrà nella sesta puntata della telenovela in onda lunedì 17 giugno su Canale 5. Ecco dunque le anticipazioni:

Pepa è sul punto di scappare con il piccolo Martin, quando lui chiede di Angustias. Così la giovane levatrice ci ripensa e lo riporta in casa Montenegro, dove intanto tutti sono in apprensione per la scomparsa del bambino. Angustias si prodiga per ricompensare Pepa di averle riportato il figlio. Ma Pepa non accetta ricompense: continua a tormentarsi, cercando di capire come la donna abbia fatto a mettere le mani sul bambino e in che modo Tristan sia coinvolto nella vicenda. E racconta tutto a Emilia.

Intanto Francisca trova un modo per vendicarsi di Raimundo, manomettendo la diga e impedendo all’acqua di irrigare i campi di lui. E continua a tener d’occhio Juan. Il quale per consentire al padre di comprarsi le medicine che gli servono, sta per fare un’enorme sciocchezza: entrare in combutta con dei contrabbandieri. Angustias sembra essersi ripresa dall’episodio della scomparsa di Martin, anche se suo il comportamento appare sempre molto bizzarro, al limite della follia. E una semplice lanterna accesa da Mariana basta a scatenare in lei un attacco di panico.

[PER ALTRE INFO SU IL SEGRETO CLICCA QUI]

[PER LEGGERE LA NOSTRA RECENSIONE CLICCA QUI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Segreto
Il Segreto: il prime time si sposta al mercoledì – Anticipazioni


Il Segreto
Il Segreto: Hipolito vuole diventare vigile del fuoco e scalare l’Everest – Anticipazioni


Il Segreto
Il Segreto: Fe racconta di aver visto un mostro nel bosco – Anticipazioni


Il Segreto
Il Segreto: ancora bugie tra Raimundo e donna Francisca – Anticipazioni

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.