1
giugno

AMICI 2013 – VERDIANA ZANGARO FUORI DAL PODIO. E’ QUARTA!

Amici 12 - Verdiana Zangaro

Dei quattro finalisti, inevitabilmente, uno finisce giù dal podio. Questa volta il quarto posto nel talent di Maria De Filippi è toccato a Verdiana Zangaro. La finale della dodicesima edizione di Amici inizia con la sfida tra donne. La giuria, come comunicato da Sabrina Ferilli, ha deciso che ad iniziare la “girandola” di scontri diretti sia Greta, che sceglie di sfidare, senza esitazioni, Verdiana.

La prima vestita di nero, la seconda conferma il blu delle precedenti puntate. Una sfida nella sfida che inizia sulle note napoletane di “Tu si na cosa grande“, cantata dalla Manuzi, e “Bella senz’anima“, presentata dalla Zangaro. La sfida prosegue, con le due che si rifiutano di conoscere il parziale del televoto. Evidentemente si sono ormai calate nell’edizione di Amici meno televotata di sempre, causa serale registrato.

Il percorso delle due all’interno della scuola è stato decisamente diverso. Greta fin dall’inizio ha mostrato qualche problema d’”adattamento”, misto ad evidenti pecche di intonazione, che l’hanno più volte vista finire a rischio eliminazione. Con il serale, però, si è “miracolosamente” galvanizzata, con performance più che riuscite. Verdiana, invece, ha mostrato già dai provini che la sua non era affatto una voce tra le tante, ma la voce. The Voice, tanto per “cavalcare” la novità del momento.

Il resto è storia di pochi istanti fa, che l’ha viste l’una contro l’altra per avere la certezza di salire sul podio. Una sfida arricchita dai duetti con Ronan Keating per Greta e Malika Ayane per Verdiana. Fino al verdetto del televoto: prosegue la gara Greta. Eliminata Verdiana.

Noi continuiamo a seguire LIVE la finale QUI

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Moreno vince Amici
AMICI 2013 – MORENO GIA’ DISCO D’ORO. IN TOP 10 GRETA E VERDIANA (FACCHINETTI VUOLE PRODURLA)


VERDIANA_2_foto di Federico Cangianello C
VERDIANA A DM: PRIMA DI AMICI, HO FATTO I CASTING PER XFACTOR. MI HA ELIMINATO SIMONA VENTURA.


Amici 12
AMICI 2013: LA FINALE IN DIRETTA WEB SU DM. MORENO E’ IL VINCITORE.


alessandra amoroso
AMICI 2013 – TUTTI GLI ASCOLTI DELLE FINALI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.