22
maggio

GIANNI MORANDI: SHOW ALL’ARENA DI VERONA IL 7 e L’8 OTTOBRE. CHI LO TRASMETTERA’?

Gianni Morandi

Eccezion fatta per alcune ospitate di spicco, abbiamo lasciato Gianni Morandi al sessantaduesimo Festival di Sanremo, che ha condotto nel 2012 bissando l’esperienza dell’anno precedente. E magari lo ritroveremo presto proprio sul palco dell’Ariston, ma stavolta come cantante in gara.

Non fa mistero di questo suo desiderio, già espresso in occasione delle kermesse condotte, ma, nel frattempo, il ragazzo di ormai sessantanove anni che amava i Beatles e i Rolling Stones ha tantissimi progetti che sta portando avanti e che confluiranno in uno show previsto all’Arena di Verona per il 7 e l’8 ottobre 2013. Un grande evento che, stando a quanto leggiamo su Libero, dovrebbe finire in tv (sulle reti Rai o su quelle Mediaset):

“Dopo due Festival di Sanremo ho aspettato a ripresentarmi in tv con una cosa mia, pensavo di stancare il pubblico che non vuole vedere sempre le stesse facce. Ora torno ma per fare il mio mestiere che è quello del cantante.”

E infatti nello show canterà una quarantina dei suoi maggiori successi e presenterà il nuovo album composto da dieci inediti scritti da autori scovati su Facebook e che dovrebbe uscire a settembre. La direzione artistica delle serate sarà affidata a Gianmarco Mazzi, già direttore artistico dei Festival di Morandi e ad accompagnare l’artista ci sarà un’orchestra composta da oltre cento elementi.

I dettagli sono ancora da decidere ma Morandi sogna in grande per questa serata che ha il sapore dell’autocelebrazione, dopo cinquant’anni di carriera. Con lui all’Arena vorrebbe, infatti, Barbra Streisand ed Ennio Morricone. Riuscirà ad averli?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Cher ospite dello show di Gianni Morandi all'Arena di Verona
CHER SUPER OSPITE DI GIANNI MORANDI LIVE IN ARENA


Antonella Clerici, Arena di Verona
ARENA DI VERONA – LO SPETTACOLO STA PER INIZIARE, IN DIRETTA CON ANTONELLA CLERICI. TRA GLI OSPITI MORANDI, ZUCCHERO E I MODA’


Gianni Morandi (US Rai)
Evviva!, Gianni Morandi porta su Rai 1 La Grande Bellezza della Tv


Gianni Morandi
Gianni Morandi nel cast della terza stagione di Imma Tataranni

1 Commento dei lettori »

1. lory90 ha scritto:

22 maggio 2013 alle 15:14

Secondo me alla fine lo show di Morandi lo trasmetterà la rai…mediaset da che doveva fare gli show di Morandi, Bisio e Hunziker alla fine non ne farà nemmeno uno…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.