22
maggio

I SIMPSON: CRISI TRA MARGE E HOMER?

Ben e Marge

In quasi ventiquattro anni la famiglia Simpson ne ha passate di cotte e di crude. Dall’entrare in contatto con entità provenienti da altre galassie ai tornei di tennis con le sorelle Williams, passando per le varie vicissitudini che possono capitare a una famiglia americana sui generis. Ma questo no. Non era mai successo. Anche uno dei matrimoni più duraturi del piccolo schermo dovrà sopportare un momento di debolezza.

Seguendo le orme delle grandi serie televisive a stelle e strisce, anche il finale di stagione della famiglia di Springfield ha contato su un clamoroso colpo di scena. La ventiquattresima stagione si chiude con un episodio che vede come protagonista Marge. La mamma dai capelli blu decide di iscriversi ad un sito di appuntamenti dove conosce Ben, un giovane uomo dal ciuffo castano pronto a farle girare la testa. Tra i due c’è feeling. Alla vigilia delle nozze d’argento, dunque, Homer potrebbe esser cornificato... Marge deciderà di fare dietrofront all’ultimo istante o la crisi matrimoniale è dietro l’angolo?

Il terzo incomodo avrà la voce di Seth MacFarlane, creatore dei Griffin e di American Dad. L’episodio finale è andato in onda lo scorso 19 maggio negli Stati Uniti con il titolo “Dangers on a train”, mentre qui in Italia dovremo aspettare ancora un po’ dal momento che la ventiquattresima stagione deve ancora debuttare.

La sigla dell’episodio di chiusura è invece stata dedicata a “Downton Abbey” per l’occasione diventato “Simpton Abbey”. L’intera famiglia ha assunto le sembianze di gentiluomini e nobildonne di inizio secolo per una sigla-omaggio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


I-Simpson-Homer-strangola-bart
Homer Simpson non strangolerà più Bart: «I tempi sono cambiati»


bocelli simpson
I Simpson incontrano i Bocelli su Disney+


Lisa Simpson Billie Eilish
Lisa incontra Billie Eilish nel nuovo corto dei Simpson


Ilary Blasi e Francesca Fagnani - Belve
Ilary Blasi a Belve: «Il matrimonio con Totti non potrebbe sopravvivere a un tradimento»

4 Commenti dei lettori »

1. Dasmix ha scritto:

22 maggio 2013 alle 13:41

Yess.. L ‘ho letta he io la notizia in questi giorni.
Chissà tra quanti anni si vedrà in italia questa puntata!



2. pollon88 ha scritto:

22 maggio 2013 alle 14:56

x 1. Dasmix
Faremo prima noi italiani a cambiare parlamento, governo, Capo di Stato e chissà cos’altro (tramite elezioni anticipate) oppure arriverà prima questo show :) ? Comunque, io dubito che Marge cornifichi Homer… no, dai: sarebbe troppo assurdo ;) !



3. mugnezz ha scritto:

22 maggio 2013 alle 16:20

tra un’anno come sempre !!!



4. marcko ha scritto:

22 maggio 2013 alle 19:27

è già capitato a marge di star li li per tradire homer, col suo insegnante di booling.
e pure homer di tradire marge co la suo nuova collega (doppiata da valeria marini) ,e pure con un ragazzo al gay village di sprinfild…
insomma nulla di “nuovo”….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.