19
maggio

UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: ANNUCCIA CI SARA’

Lino Banfi, Milena Vukotic, Eleonora Cadeddu

Giunge a destinazione la carovana dei Martini, protagonisti dell’ottava stagione di Un Medico in Famiglia i cui ultimi due episodi andranno in onda questa sera su Rai 1 (clicca qui per le anticipazioni). Un ciclo di puntate costellato di staffette tra i protagonisti, nuovi arrivi ed accumulo di personaggi vecchi che ormai non avevano più molto da dire e da dare, in un clima generale alquanto confuso. Al centro della narrazione la storia d’amore tra Marco (Giorgio Marchesi) e Maria (Margot Sikabonyi), di cui stasera vedremo il lieto fine, e il pericolo per i nostri di perdere la villetta di Poggiofiorito per colpa della famiglia Magnani.

La messa in onda è stata anche turbata dalle voci che si sono susseguite riguardo l’assenza di molti personaggi nella nona stagione ma oltre ad Ave (Emanuela Grimalda), sulla cui presenza vi abbiamo già rassicurato, ci sarà di sicuro anche Anna, come leggiamo nell’intervista rilasciata da Eleonora Cadeddu a Telesette.

“La voglia di fare qualcosa di nuovo c’è, non posso negarlo, ma non ho un progetto preciso [...] Le riprese (di Un Medico in Famiglia 9, ndDM) dovrebbero cominciare a breve e sono stata riconfermata.”

La terzogenita di Lele, presente fin dalla prima serie in cui aveva solo tre anni, ha appassionato il pubblico in questi mesi con la sua travagliata storia d’amore con il tatuatore Emiliano (Edoardo Purgatori), durante la quale ha avuto modo di dimostrare, soprattutto al padre, di non essere più una bambina: credendo che il suo amato aspettasse un figlio da un’altra, si era fatta da parte per non rovinare una nuova famiglia. Ma gli sceneggiatori l’hanno premiata svelando che Emiliano non ha “carichi pendenti” e i due sono dunque liberi di vivere la loro storia e, come immaginiamo, lo faranno sotto i nostri occhi il prossimo anno.



Articoli che potrebbero interessarti


Un medico in famiglia 8 Annuccia e Emiliano
UN MEDICO IN FAMIGLIA 8: L’AMORE AI TEMPI DI ANNUCCIA


Eleonora Cadeddu e Edoardo Purgatori
UN MEDICO IN FAMIGLIA 8: TRA ANNUCCIA ED EMILIANO L’AMORE E’ SCOPPIATO SOLO PER FICTION


Federica Citarella ieri
Come sono diventati i bambini della fiction italiana – Foto


I Cesaroni - Christiane Filangieri
I CESARONI 6 ANTICIPAZIONI: LO SPETTRO DI UN MEDICO IN FAMIGLIA INCOMBE SULLA GARBATELLA

9 Commenti dei lettori »

1. borghese annoiato ha scritto:

19 maggio 2013 alle 15:39

Anche xchè a voler essere cattivi: altrimenti cosa farebbe? (idem il fratello e Margot Sikabonyi)



2. iki ha scritto:

19 maggio 2013 alle 16:02

La trovo davvero brava come attrice.
In più l’evoluzione del suo personaggio è stata molto interessante con l’inizio della sua storia d’amore con il tatuatore.
Giusta riconferma come quella di Ave.
Il personaggio che mi sta iniziando a stufare é quello di Maria che ormai ha fatto di tutto nella serie.



3. alex10 ha scritto:

19 maggio 2013 alle 17:06

Borghese..informati meglio
Margot ha fatto molte altre cose oltre al medico



4. Son of the Bishop ha scritto:

19 maggio 2013 alle 21:28

Rappresenta esattamente la ragazza adolescente senza cervello che va dietro al belloccio più fico e stupido di tutti , che poi si mette a piagnucolare senza motivo e crede di essere bella quando è un mostro .
Insomma spero che faccia un cameo solo per essere investita da un tir che trasporta siringhe per l’ ospedale loro



5. iki ha scritto:

19 maggio 2013 alle 22:31

Son:ammazza sei proprio crudele



6. filomena ha scritto:

20 maggio 2013 alle 15:41

beh diciamo che Son prendendola molto tragica, ha espresso un po’ il mio pensiero. la ragazzina si e’ dimostrata molto irritante, ieri sera poi veramente mi prudevano le mani, magari nella 9° serie poteva seguire il padre ecco…



7. Silvia ha scritto:

20 maggio 2013 alle 18:54

E’ vero, è particolarmente irritante soprattutto da quando ha deciso per forza di farsi chiamare ANNA: ma chi è costei??Lei è Annuccia! Comunque sempre meglio lei piuttosto che gli altri fratellini no?



8. silvia ha scritto:

20 maggio 2013 alle 22:54

Non sono affatto d’accordo con questi commenti.. che un medico in famiglia sia una fiction pensata x le famiglie e che abbia lo scopo di intrattenere e far sognare il pubblico con leggerezza e ironia si sa, se la cosa da tanto fastidio si farebbe meglio a cambiare canale invece di criticare tanto (dopo aver visto tutte le puntate magari!) Il cast è formato da attori di talento che riescono a rendere la storia ancora più gradevole proprio grazie alla loro bravura. Trovo che Eleonora non sfiguri affatto tra loro, anzi è molto naturale nella recitazione e davvero si fa sempre più carina! La sua storia è piaciuta perchè somiglia a quella di tante adolescenti.. riconoscibile e dolce. Sono certa che gli autori sapranno regalarci una nona serie altrettanto romantica..



9. annacarla ha scritto:

20 maggio 2013 alle 22:59

Adolescente insopportabile: tutto qui.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.