15
maggio

COME UN DELFINO – LA SERIE: ANTICIPAZIONI DELLA SECONDA PUNTATA

Come un Delfino - La serie

Questa sera ha preso il via su Canale 5, dopo numerosi rinvii, Come un Delfino – La serie, fiction con protagonisti Raoul Bova, Ricky Memphis, Maurizio Mattioli e le new entry Giulia Bevilacqua ed Edoardo Sylos Labini. Nella nuova serie, arricchita dalle musiche del maestro Ennio Morricone, i protagonisti hanno potuto, durante le riprese, usufruire delle strutture sportive di eccellenza della FIN.

La Federazione Italiana Nuoto ha, infatti, vissuto con grande partecipazione la realizzazione della fiction, mettendo a disposizione strutture come lo Stadio del Nuoto del Foro Italico, il Polo Natatorio di Ostia ed il Centro Federale  di Pietralata. Non solo, la FIN ha anche dato agli attori la possibilità di prendere parte a gare vere e proprie, dando così una reale veridicità alla serie. A riguardo, grande entusiasmo è stato espresso dal Presidente FIN Paolo Barelli, che in sede di presentazione della fiction ha dichiarato:

“L’occasione di partecipare alla produzione di una serie tv sul nuoto, attraverso regia e cast di prestigio, ci rende orgogliosi e ci consente di promuovere con maggiore impulso le nostre discipline sportive che sono tra le più complete e salutari. Lo sport, e il nuoto in particolare, sono lo strumento migliore per trasmettere ai giovani i valori della vita e i principi che la regolano e questo film è il miglior manifesto per la divulgazione degli stessi. La televisione entra in tutte le case, così come il nuoto è presente in tutte le famiglie italiane. Raoul Bova è il nostro testimonial naturale. La Federazione Italiana Nuoto non poteva ricevere miglior attestato”.

In attesa di scoprire se il pubblico rinnoverà l’interesse dimostrato per la prima serie trasmessa nel marzo del 2011 e premiata da una media di 6.695.000 spettatori e il 25% di share, vediamo insieme le anticipazioni della seconda puntata in onda mercoledì 22 maggio, alle 21,10 su Canale5.

Nel secondo appuntamento sono molti i problemi che i ragazzi devono affrontare a Roma: Rocco entra in coma a causa di un malore, le condizioni di Nico si fanno sempre più serie, il loro nuovo allenatore Enrico li vessa in ogni modo e i nuovi compagni di squadra non sono affatto socievoli. Intanto la Famiglia Scalese trama contro Alessandro, il quale viene invischiato in un’inspiegabile vicenda. L’unica nota positiva è Anna, un’intraprendente giornalista che decide di affiancarlo nella lotta alla mafia. E’ in questo contesto che, all’improvviso, accade un evento inaspettato.



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro D'Agate - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa succederà nella seconda puntata


Ines Dell'Anima Mia
Ines Dell’Anima Mia: anticipazioni ultima puntata di venerdì 20 agosto 2021


Aka7even - Amici 20
Amici 2021, spoiler seconda puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 27 marzo


Rocco Schiavone 4 - Marco Giallini
Rocco Schiavone 4: anticipazioni ultima puntata di mercoledì 24 marzo 2021

3 Commenti dei lettori »

1. mister ha scritto:

15 maggio 2013 alle 23:51

la prima punatata mi è piaciuta



2. Conte Dracula ha scritto:

16 maggio 2013 alle 09:20

a me non è piaciuta: recitata da cani

sembrava una serie da tvregionale



3. ari.6 ha scritto:

16 maggio 2013 alle 16:56

x 1. mister e 2. Conte Dracula
Io non l’ho visto, ma dico questo: i 6.695.000 spettatori e il 25% di share fatti a marzo del 2011 avevano spinto Mediaset a fare questa nuova serie… beh, visti i dati della I puntata della nuova serie, possiamo dire che i dati citati sono ormai… CADUTI IN PRESCRIZIONE :D !



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.