12
maggio

AMICI 2013: LA CLASSIFICA SOCIAL DELLA SESTA PUNTATA. MORENO ORMAI IRRAGGIUNGIBILE

Moreno e Greta

Se il gradimento sui social fosse lo specchio del televoto che non c’è stato, ad Amici, oggi, avremmo in gara solo i concorrenti della squadra bianca. Da sempre ai primi posti. Da sempre con numeri altissimi, spesso e volentieri il doppio, il triplo e anche molto di più rispetto ai numeri della squadra blu.

Lo abbiamo constatato settimana dopo settimana. Numeri in salita sulle Fan page per tutti, ma incrementi settimanali da capogiro quasi esclusivamente solo da una parte, quella dei bianchi, già fortissimi nella prima classifica social.

L’ultima puntata ha visto l’eliminazione della ballerina (squadra bianca) Lorella, amatissima su Facebook, tra l’altro. E i giochi tornano pari: tre bianchi e tre blu. Ovviamente: tre bianchi ai primi posti della nostra classifica social, tre blu in basso, seppur con notevoli incrementi (tranne uno). Questi i numeri relativi ai Mi piace sulle pagine Facebook dei concorrenti rimasti in gara relazionati alla settimana scorsa:

7. Nicolò Noto (squadra blu) 12.138 Mi piace (+ 719)

6. Ylenia Morganti (squadra blu) 36.851 Mi piace (+ 1.218)

5. Verdiana Zangaro (squadra blu) 42.535 Mi piace (+ 6.933)

4. Greta Manuzi (squadra bianca) 71.492 Mi piace (+ 7.814)

3. Lorella Boccia (squadra bianca) 75. 985 Mi piace (+ 4.779) ELIMINATA NELLA SESTA PUNTATA

2. Pasquale Di Nuzzo (squadra bianca) 83.835 Mi piace (+ 3.603)

1. Moreno Donadoni (squadra bianca) 171. 181 Mi piace (+ 11.027)

Dobbiamo ripeterci? Sì. Moreno sempre primo, con un numero di Mi piace che doppia già quelli del secondo, lontanissimo quindi dall’ultimo in classifica, Nicolò. Nicolò non decolla (l’incremento è di appena 700 unità, quello di Moreno supera le 11.000) e il fatto che sia un ballerino conta relativamente (vedi Lorella e Pasquale, terza e secondo in classifica). Evidentemente Nicolò tira poco. Ma va avanti come un razzo in trasmissione tenendo alto il nome del “Ballo” nella squadra blu.

La settimana monitorata ha visto l’incremento di Mi Piace maggiore, come sempre, in Moreno, ma spiccano ancora Greta e Verdiana, punta di diamante della squadra blu. Continuiamo a chiederci cosa sarebbe successo se ci fosse stato il televoto. Ma questo, non lo sapremo mai. Una cosa, però, è facile comprenderla: raggiungere Moreno, considerati gli incrementi medi delle varie settimane, ormai è praticamente impossibile. Per chiunque.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Amici-12-Moreno
AMICI 2013: NELLA CLASSIFICA SOCIAL I BIANCHI SURCLASSANO I BLU. MORENO IMBATTIBILE


Moreno Donadoni - Amici 12 serale
AMICI 2013: SE NON C’E’ LA CLASSIFICA DEL TELEVOTO, ECCO QUELLA “SOCIAL”. MORENO SPOPOLA!


Moreno vince Amici
AMICI 2013 – MORENO GIA’ DISCO D’ORO. IN TOP 10 GRETA E VERDIANA (FACCHINETTI VUOLE PRODURLA)


Moreno Donadoni classifica social
AMICI 2013: MORENO TRIONFA ANCHE SUI SOCIAL

2 Commenti dei lettori »

1. santa. ha scritto:

12 maggio 2013 alle 14:01

la giuria sta’ esagerando. si vede lontano 1 miglio ke patteggia x i bianki. quanto riguarda moreno siamo capaci tutti a cantare come lui anke il mio cane. è 1 bambino ke se la tira ancor prima di crescere. e questo grazie hai giurati ke lo fanno sentire un divo quando nn lo è affatto. x quanto riguarda emma si trova li propio xke’ nn riesce a sfondare. nn è certo all’altezza di bose’. lui si ke è 1 persona semplice è umile anke nei confronti dei suoi alunni. lei nn e’ altro ke 1 gallina ke starnazza nel pollaio.



2. spagnola ha scritto:

12 maggio 2013 alle 15:26

emma è fantastica!viva i bianchi!forza moreno sei mitico!:-)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.