10
maggio

ROSSO SAN VALENTINO: LUCA BASTIANELLO E ALEXANDRA DINU INNAMORATI ANCHE NELLA REALTA’

Luca Bastianello e Alexandra Dinu

I 6.286.000 telespettatori e lo share del 21,91% ottenuti nell’ultima puntata, potrebbero far pensare ad una seconda stagione di Rosso San Valentino. Dalla Rai non arrivano ancora conferme ufficiali, ma i tanti fan della serie a marchio Endemol, appassionatisi alla storia d’amore tra Giovani Danieli e Laura Argenti, saranno contenti di sapere che la passione scoppiata tra i due protagonisti, interpretati rispettivamente da Luca Bastianello e Alexandra Dinu, ha a quanto pare superato la finzione. I due attori, infatti, si piacciono anche nella realtà. A dichiararlo è lo stesso Bastianello sulle pagine del settimanale Chi.

“Tra me e lei sta succedendo qualcosa di molto bello e di molto profondo. L’estate scorsa, al termine delle riprese, abbiamo continuato a frequentarci e adesso stiamo ancora approfondendo la conoscenza reciproca. Ci piacciamo, ci piace parlare di tutto, fare le cose insieme. Ma non abbiamo fretta. E sinceramente non vorrei parlare troppo di questa storia”

L’attore, al suo secondo set galeotto, visto il lungo fidanzamento con l’attrice Patricia Vezzuli, conosciuta sul set della soap Vivere, non nasconde il forte sentimento per la Dinu.

“Alexandra è una donna meravigliosa e io sogno di conquistare la sua anima che, al di là delle apparenze, è la cosa più bella che ha…”

Il sentimento per la collega non fa perdere a Bastianello la consueta schiettezza e sincerità. Nel commentare il successo ottenuto da Rosso San Valentino, l’attore ha dichiarato:

Non mi sento di definirlo un successo, sono un perfezionista. Come ascolti veniamo molto dopo Montalbano, una fiction che ha altri budget, altri tempi di ripresa, altri copioni. Noi a malapena avevamo il tempo di provare. Però penso che il pubblico, al di là delle tematiche di Rosso San Valentino, quelle del classico melodramma che fa sognare, abbia apprezzato l’onestà  e il feeling che traspariva tra noi attori, per lo più tutti abbastanza giovani e poco famosi.”

Un’analisi veritiera e condivisibile, come le dichiarazioni più che misurate e prudenti legate ad un eventuale seguito della serie.

“Mi piacerebbe, ma sa com’è, la crisi, i cambi di guardia ai vertici della Rai. Io nel dubbio sto facendo altri provini, uno a cui tengo molto è per la televisione inglese.”



Articoli che potrebbero interessarti


Rosso San Valentino 3
ROSSO SAN VALENTINO: TUTTI I PROTAGONISTI


Rosso San Valentino
ROSSO SAN VALENTINO: ACCESE PASSIONI E LOTTE DI POTERE AD APRILE SU RAI1


alexandra-dinu
ROSSO SAN VALENTINO: LA RISPOSTA DI RAI 1 A LE TRE ROSE DI EVA. PRODOTTA SEMPRE DA ENDEMOL


ALEXANDRA DINU
ALEXANDRA DINU A DM: HO IL CARATTERE FORTE DI LAURA ARGENTI. NUDA MAI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.