8
maggio

ROSSO SAN VALENTINO: CI SARA’ UNA SECONDA SERIE?

Rosso San Valentino

Rosso San Valentino

E’ finita questa sera su Rai 1 la storia d’amore nata due settimane fa e poi esplosa con passione crescente tra Rosso San Valentino e quasi sei milioni di telespettatori. Una storia a tinte forti fatta di bugie, tradimenti, ricatti, sentimenti, lacrime ed emozioni, ognuna sparata a velocità così forte da colpire e affondare gli amanti del melò.

Una storia che ha avuto il suo lieto fine con Laura (Alexandra Dinu) e Giovanni (Luca Bastianello) che hanno superato i mille ostacoli che si sono trovati di fronte, svelato i segreti del passato e ridato onore al padre di Laura, sventato il sabotaggio ai danni della Danieli Cosmetici rimettendo in sesto l’impresa di famiglia e con lei che ha riabbracciato, dopo averlo da sempre creduto nato morto, il figlio avuto anni prima e rincontrato per caso. Ma amato al primo istante.

I fans però hanno l’occhio lungo. E si saranno accorti che ad incombere sulla felicità dei nostri c’è una domanda: ma la perfida Daria (Elisabetta Pellini) è morta per davvero? O tornerà per vendicarsi? Questo potrebbe essere, insieme agli ascolti in costante aumento, lo spiraglio lasciato aperto sulla seconda serie. E’ vero che questa ha vinto tutti i suoi prime time (meno il primo) favorita da una concorrenza quasi inesistente ma ha comunque raggiunto il 21,29% di share, stracciando la fiction concorrente Benvenuti a Tavola 2, un sequel che Mediaset ha voluto nonostante la prima stagione non avesse ottenuto i risultati sperati. E volete che di Rosso San Valentino la Rai non sfrutti la potenzialità?

Bisogna, però, dire che la Rai ha già in serbo per il nuovo anno due nuovi melò (di cui uno ambientato nel mondo dei vini) e potrebbe, per una volta, scansare il tranello dell’allungamento ad oltranza col quale si rischia di svuotare l’anima dei prodotti, come attualmente sta accadendo con Un Medico in Famiglia. E decidere che Rosso San Valentino ha già dato tutte le sensazioni e gli scossoni che poteva ai suoi fedelissimi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Trilussa - Storia d'Amore e di Poesia
2013 IN TV – UN ANNO DI FICTION DI SUCCESSO


promo avanti un altro 2013 pagelle
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (15-21/07/2013). PROMOSSI HOUSE OF CARDS E COLUMBRO, BOCCIATI LA5 E LAURA BOLDRINI


Rosso Sana Valentino
ROSSO SAN VALENTINO 2 NON CI SARA’


RADIO ITALIA LIVE
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (6-12/05/2013). PROMOSSI RADIO ITALIA LIVE E ROSSO SAN VALENTINO, BOCCIATI LA GUERRA DEI 20 ANNI E PAOLA CORTELLESI

5 Commenti dei lettori »

1. Peppe93 ha scritto:

8 maggio 2013 alle 23:28

Secondo me andrebbe fatta la 2 serie anche perchè il finale aperto non è un caso. Mi è piaciuta molto come fiction.
Stefania: quale sarebbe l’altro melò oltre a Una buona stagione?



2. Gabriella ha scritto:

8 maggio 2013 alle 23:48

Spero ci sia una seconda stagione , il personaggio di Laura mi rispecchia , stesse problematiche sia in campo sentimentale che lavorativo . Sono riuscita a risolvere moltissimi problemi grazie a questa fiction ! Spero (oltre al fatto che ci sia una seconda stagione) che gli attori non cambieranno , sono fantastici e si vede la passione che è in loro nel recitare ognuno la propria parte ! Vorrei ringraziare tutti gli attori e tutte le persone che hanno fatto parte di questo cast , è stato davvero fantastico e non vedo l’ora che arrivi il prossimo anno per continuare a vedere questa fantastica fiction , grazie a tutti per i forti sentimenti che mi sono riusciti a far suscitare , era da tanto che non mi sentivo così bene !



3. vivian ha scritto:

9 maggio 2013 alle 12:24

Grazie della fistion che ci avete regalato,ha quanto ho potuto vedere dai commenti è piaciuto a tutti questa fiction, i protagonisti sono stati all’altezza dei personaggi che hanno interpretato soprattutto il ruolo di laura, e per me andrebbe fatta la seconda serie della fiction rosso san valetino, vorrei vedere la continuazione come si svolgerà il seguito del film. Grazie spero di rivederlo in di nuovo in autunno.



4. dumurin ha scritto:

9 maggio 2013 alle 14:13

Spero davvero in una seconda serie. La fiction è stata bella, ha avuto successo e merita un seguito.

I due nuovi melò sarebbero Una buona stagione e Una grande famiglia 2?



5. mugnezz ha scritto:

9 maggio 2013 alle 15:12

speriamo di no , la classica fiction rai , per vecchi .



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.