25
aprile

DM LIVE24: 25 APRILE 2013. AL VIA I CASTING PER THE APPRENTICE 2, R.I.P. FUTURAMA

The Apprentice - Flavio Briatore

The Apprentice - Flavio Briatore

>>> Dal Diario di ieri…

  • R.I.P. Futurama

PierVivaCanale5 ha scritto alle 18:15

«R.I.P Futurama»: è questa la frase ricorrente che si legge online. Già, perché la serie animata creata dal papà dei Simpson, Matt Groening , è stata cancellata. Di nuovo. Ma questa volta pare che i fan dovranno dire definitivamente addio a Fry, Bender e compagnia. Comedy Central ha infatti deciso di non rinnovare le avventure spaziali del bizzarro equipaggio. Non ci sarà, dunque, nessuna ottava stagione. Lo show si fermerà alla settima. (La Stampa)

  • Al via i casting per The Apprentice 2

E’ aperta la caccia alla nuova promessa del business. Le doti richieste? Determinazione, fiuto per gli affari e voglia di mettersi alla prova per dimostrare di avere la stoffa del vero leader. La posta in gioco è un contratto a sei zeri che potrà cambiare il futuro di ciascun candidato. La partita si gioca sul campo di “The Apprentice”, il talent show sul mondo del business, che torna in Italia da gennaio 2014 su Sky Uno con una seconda stagione, con il “boss” Flavio Briatore ancora  protagonista indiscusso della sfida tra leader.

La prima edizione italiana del format ha assegnato la vittoria a Francesco Menegazzo, che ha così potuto vivere un’esperienza accanto al boss e tutt’oggi ricopre un ruolo di grande responsabilità nella sua azienda. Le selezioni appena aperte sceglieranno i nuovi 14 aspiranti “boss”, cercando i candidati tra chi già si muove nel mondo del business, o ha studiato nelle migliori università, e chi viene dalla strada ma pensa di avere il vero fiuto per gli affari. I concorrenti dovranno sfidarsi per 10 settimane e superare altrettante prove da leader, ma soprattutto dovranno rimettersi al giudizio insindacabile del “boss” Briatore, imprenditore che ha raggiunto il suo apice professionale prima nella Formula 1, dove ha scoperto e lanciato due talenti assoluti come Michael Schumacher e Fernando Alonso, e poi nel mercato del lusso creando la holding Billionaire Life e lanciando diversi brand nel mondo dell’intrattenimento e della moda.

Per partecipare ai casting e diventare il nuovo “Apprentice” italiano basta compilare il form alla pagina http://theapprentice.sky.it/



Articoli che potrebbero interessarti


Cristina Buccino
DM LIVE24: 17 APRILE 2015. CRISTINA BUCCINO A COLORADO – IL CONTADINO CERCA MOGLIE: CASTING APERTI PER LE ‘PRETENDENTI’


Bacio Isoardi - Salvini
DM LIVE24: 8 APRILE 2015. SELVAGGIA ATTAPIRATA E SFASCIATA – CASTING APERTI PER GF 14 – ISOARDI/SALVINI: IL PRIMO BACIO


DM LIVE24: 25 APRILE 2013. AL VIA I CASTING PER THE APPRENTICE 2, R.I.P. FUTURAMA
DM LIVE24: 4 MARZO 2015. CI LASCIA GIGI VESIGNA – VEGASTAR COMPIE 40 ANNI E CERCA NUOVI TALENTI


Mara Venier - Isola dei Famosi
DM LIVE24: 22 GENNAIO 2015. MARA VENIER ASSENTE ALLA CONFERENZA STAMPA DELL’ISOLA PER… C’E’ POSTA – CASTING APERTI PER SENZA PAROLE (CLERICI) E QUATTRO MATRIMONI IN ITALIA

14 Commenti dei lettori »

1. eblos ha scritto:

25 aprile 2013 alle 10:13

Sul sito ufficiale del Grande Fratello, ci sono parecchi articoli su Secret Story, che sarebbe la versione francese del programma che strizza un po l’occhio alla Talpa. Nel programma i concorrenti hanno dei segreti della quale ne il pubblico ne i concorrenti ne sanno nulla e bisogna scoprirli. Che vogliano apportare queste modifiche al format?? Sarebbe grandioso a mio parere. 



2. marcko ha scritto:

25 aprile 2013 alle 16:19

è vero che emma ha allontanati bose con un calcio?
e che bose di tutta risposta ha deciso di abbandonare il programma e se n’è già tornato in spagna?
è vero che verrà sostituito da eleonora abbagnato?



3. PierVivaCanale5 ha scritto:

25 aprile 2013 alle 17:38

E’ il secondo dj italiano piu’ importante del mondo (dopo Benny Benassi), ha venduto 15 milioni di dischi in 20 anni di carriera, partecipato al festival di Sanremo con gli Eiffel 65 e ora e’ giudice di Amici: Gabry Ponte ama le sfide, la tecnologia e la sperimentazione, al neo premier Enrico Letta vorrebbe chiedere di promuovere in Italia piu’ eventi e concerti perche’ ”la musica e’ un aggregatore naturale”, e paragona Maria De Filippi a Steve Jobs.(Ansa)



4. PierVivaCanale5 ha scritto:

25 aprile 2013 alle 17:39

Sara’ in radio da domani Sexy people di Arianna in duetto con Pitbull, il brano che ha gia’ spopolato negli Stati Uniti e che ha portato Arianna ad essere la prima artista italiana a firmare un contratto con Rca Usa. Il brano e’ accompagnato da un video in puro stile hollywoodiano dove compaiono con Arianna e Pitbull anche Charlie Sheen e Shaggy.(Ansa)



5. PierVivaCanale5 ha scritto:

25 aprile 2013 alle 17:40

La grande attrice Anna Proclemer e’ morta serenamente in casa a Roma nella notte. Avrebbe compiuto 90 anni il 30 maggio. Era nata a Trento nel 1923. Ne ha dato notizia la figlia Antonia Brancati, avuta con lo scrittore Vitaliano. Prima e dopo la guerra e’ stata tra le massime interpreti del teatro con Strehler e Giorgio Albertazzi con cui e’ stata a lungo legata anche sentimentalmente. Tanti gli sceneggiati tv e film. L’ultimo Magnifica presenza di Ozpetek



6. iki ha scritto:

25 aprile 2013 alle 17:40

Wikipedia riporta Giuseppe Feyles,già direttore di Rete4,anche a capo di Iris
Ma non era Miriam Pisani la direttrice?
Stessa cosa vale per Scheri a cui sempre secondo la fonte sarebbe affidata la direzione di La5 e Mediaset Extra oltre a quella di Canale5.



7. tinina ha scritto:

25 aprile 2013 alle 19:58

Ad Amici 12 c’è aria di tempesta tra i due direttori artistici. Sembra che Emma Marrone e Miguel Bosè non siano in grande sintonia e che, stando agli ultimi rumors, averebbero avuto uno scontro molto duro. Pare che la cantante salentina non abbia gradito la sfrontatezza del gioco di Bosè, che con le sue tattiche si è assicurato l’eliminazione di alcuni dei concorrenti più forti della squadra di Emma. E intanto Bosè, per pregressi impegni, lascerà per alcune puntate la trasmissione.

Le scintille tra i due direttori artistici si sarebbero verificate dopo la terza puntata del serale, quando appunto la squadra bianca ha perso entrambe le manches e si è ritrovata senza Angela ed Emanuele, due componenti su cui Emma ha puntato tantissimo.

Di qui le voci, assolutamente non confermate, di una quasi-rissa tra i due direttori artistici: Bosè si sarebbe avvicinato ad Emma per esprimere il proprio rammarico di fronte all’eliminazione di due ragazzi talentuosi come il cantautore e musicista Emanuele e la giovanissima interprete Angela. Ma Emma non avrebbe creduto alle sue parole, allontanandolo perfino con un calcio e beccandosi in risposta un insulto. Ricostruzioni fantasiose? La verità la conoscono solo i diretti interessati, ma in rete le voci di tensioni altissime tra i due caposquadra stanno montando velocemente. A maggior ragione dopo l’indiscrezione del quotidiano La Stampa, che rivela come Bosè sia in procinto di lasciare il talent show.

A causa di pregressi impegni artistici in Spagna, il coach della squadra blu sarà assente per qualche settimana, per poi tornare nella fase cruciale del programma, poco prima della finale. E non mancano le ipotesi sulla sua sostituzione.

La più accreditata è quella che a seguire i blu siano il rapper Nesli per i cantanti, già co-tutor di Bosè, e l’étoile dell’Operà di Parigi Eleonora Abbagnato. La ballerina aveva già annunciato la sua partecipazione al programma in veste di tutor per sei puntate e pare che sia giunto il momento di entrare in scena, proprio in concomitanza con la partenza di Bosè.

Fonte Supermoney news



8. Alessandro ha scritto:

25 aprile 2013 alle 20:03

Dove si spoilera la quinta puntata di Amici in corso di registrazione in questi istanti? Va bene qui?

Ok, procedo!

SPOILER

:
:
:
:
:
:
:

Primo ospite Giovanni Allevi.

Quarto giurato Carlo Verdone.

Duetti: Antonello Venditti con Verdiana
Patty Pravo con Greta

Prima manche finita 2-2 vinta dai Bianchi (evidentemente grazie ai punti della prova secretata)

Le Prof nominano Ylenia, la coach Edwyn, i ragazzi Verdiana.

Bosè salva Ylenia.

Primo eliminato PROVVISORIO: Edwyn. Si scontrerà con l’eliminato successivo. Solo uno uscirà.



9. tinina ha scritto:

25 aprile 2013 alle 20:10

Per Raffaella Fico, che è diventata mamma della piccola Pia da quattro mesi, è arrivato il momento di fare il test del DNA per dimostrare che la piccola è figlia di Mario Balotelli. I risultati dovrebbero essere pronti tra pochi giorni e la showgirl li renderà pubblici, come promesso tempo fa. A chiedere che la piccola fosse sottoposta al test per avere la certezza che fosse sua è stato proprio Supermario mesi fa anche se, secondo Raffaella, dopo aver fatto questa richiesta se ne è del tutto disinteressato.

Fonte Mondoreality



10. Bianca ha scritto:

25 aprile 2013 alle 20:17

x 6. iki
Non so dove hai letto quelle notizie, ma ti dico una cosa: su Wikipedia servono fonti serie (DM, Corriere, eccetera) per scrivere… molta gente però scrive senza usarle, quindi si crea questo effetto dell’incertezza. Inoltre, considerando che attualmente NON ci sono le biografie di Giuseppe Feyles, Miriam Pisani e Giancarlo Scheri, direi che la situazione di incertezza è destinata a rimanere tale… ergo, Wikipedia è affidabile SOLO se al suo interno trovi link che dimostrano quello che essa (Wikipedia) dice: insomma, “no DM, no Wiki” :D !



11. SUSY87 ha scritto:

25 aprile 2013 alle 20:54

Scacco matto di Lucio Presta a Mediaset. Forte del rinnovo contrattuale di Paolo Bonolis ancora da siglare, il manager chiede la conduzione di Domenica live per Mara Venier, orfana de La vita in diretta e ancora in attesa di una offerta da parte della Rai. Viale Mazzini metterà sul piatto l’agognato ritorno a Domenica In? (Fonte La Notizia)



12. Francesco ha scritto:

25 aprile 2013 alle 21:32

Stasera si è tenuta la 5 registrazione del serale di Amici. Unica sfida, tra Edwin e lorella viene eliminato: Edwin!

Ospiti: Carlo verdone, Giovanni Allevi, Patty Pravo, Venditti e gli Stadio.



13. Alessandro ha scritto:

25 aprile 2013 alle 22:00

Seconda manche

:SPOILER:
:
:
:
:
:

Vincono i BLU.

Bosè nomina Pasquale, la squadra Greta e i prof Lorella.
Pasquale salvato da Emma.

Scontro finale: Lorella vs Edwyn.

Eliminato: EDWYN.



14. tito ha scritto:

26 aprile 2013 alle 00:17

Domani (sabato) registreranno una nuova puntata di Amici, che verrá trasmessa tra ben 3 settimane.. e dopo un giorno dalla registrazione dell’ultima puntata che ha visto l’eliminazione di Edwin..!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.