Ora in tendenza
RAI 1, STAGIONE 2013/2014 – DANIELE E LAMBERTUCCI A UNO MATTINA, VENIER LEONE E INSINNA A DOMENICA IN, L’ARENA IN PRIMA SERATA, PEREGO E DI MARE A VITA IN DIRETTA, MUCCITELLI E BIANCHETTI…
di Davide Maggio
22/04/2013 - 14:02

Chi legge DavideMaggio.it lo sa. Non ci piace lanciare dei pettegolezzi prima che abbiano un fondo di verità. Prima che, in sostanza, assurgano al ‘rango’ di indiscrezioni fondate, piuttosto che – per dirla alla Leone – di anteprime interessate.
Detto questo, e con l’invito a prendere ancora con le pinze tutto ciò che riguarda la prossima stagione televisiva, non possiamo non rendervi partecipi di alcuni movimenti che hanno ad oggetto la stagione televisiva 2013-2014. La certezza è ben lontana, e le ipotesi si susseguono. Dalla prossima settimana qualche tassello in più riusciremo ad aggiungerlo perchè sono previsti alcuni incontri degli artisti con i direttori di rete.
Al momento, la ipotesi sui palinsesti 2013/2014 sembrerebbero queste:
– Ad UnoMattina cambio della guardia a Storie Vere che potrebbe essere affidato ad Eleonora Daniele. Georgia Luzi potrebbe (ma c’è chi lo esclude), invece, approdare a Linea Verde o, in alternativa, a Le Amiche del Sabato al posto di Lorella Landi che potrebbe non essere riconfermata.
– Uno Mattina Verde (Occhio alla Spesa) potrebbe essere affidato a Rosanna Lambertucci che prenderebbe il posto del licenziato Alessandro Di Pietro.
– Quotazioni in risalita per Mara Venier che potrebbe approdare alla domenica pomeriggio al posto di Massimo Giletti, promosso in prima serata con la sua Arena.
– Lorella Cuccarini potrebbe cedere il posto a Miriam Leone e Flavio Insinna nella seconda parte di Domenica In.
– Per La Vita in Diretta si fanno i nomi di Paola Perego e Franco Di Mare.
– Ingrid Muccitelli potrebbe prendere in mano le redini della versione estiva di Uno Mattina.
– Qualcuno vorrebbe il ritorno di Lorena Bianchetti.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
maria rosa dice:
Questa mattina ho lasciato il mio commento ma non lo trovo più non è che mettete solo quelli che vi piacciono. Pago ripeto ABB .TV regolarmente da trenta anni e vorrei dire la mia quando vedo che assegnano regolarmente i programmi per la nuova stagione alla raccomandata di turno. possibile che non guardate mai la professionalita e la bravura sembra ai miei occhi che la Rai sia di dominio dei soliti fate schifo non chiedete mai un parere a chi cvii paga lo stipendio
Angela dice:
A me farebbe piacere rivedere a Domenica In di nuovo Lorella Cuccarini ma stavolta la vorrei vedere anche ballare e non solo presentare. Speriamo di rivederla presto in tv perchè è veramente una grande artista. Potrebbe presentare domenica in con Mara Venier
laura dice:
x piacere no alla aPerego che noia non quarderò più vita in diretta
gabriella dice:
la Perego, la Lambertucci, e la Bianchetti non sono persone che si possono sopportare