19
aprile

LA5 PUNTA SULLE PRODUZIONI: IN ESTATE IL DOCUREALITY VITE IN APNEA E VIENI A VIVERE CON ME

La5

Piccole reti crescono. E quale periodo migliore che l’estate per proporre nuovi formati e attirare nuovi spettatori in fuga dalle generaliste. La5 per la bella stagione ha in serbo molte novità per la prima serata, su tutte un docu reality che strizza l’occhio a quelli di Mtv. Registrato a Savona e prodotto da Zodiak Tv, Vite in apnea racconterà la vita delle ragazze di una squadra di nuoto sincronizzato e dei ragazzi di una squadra di pallanuoto che condividono la stessa piscina per gli allenamenti.

Il secondo nuovo format sarà Vieni a vivere con me, un docureality che aiuta le coppie che decidono di andare a vivere insieme. Prodotto dalla DueB Produzioni di Luna Berlusconi, nel programma un architetto e una life coach vanno in soccorso di una coppia per risolvere i problemi dati dall’incogruenza e dall’abbondanza di pezzi di arredamento cui nessuno dei due intende rinunciare. Si continua con Bye Bye Cinderella, una sitcom che calca la mano sui paradossi e vezzi del mondo femminile. Nel cast Carola Clavarino, Marta Zoboli, Brenda Lodigiani e Simona Borioni.

Altra novità sarà Non aprite quell’armadio: attraverso uno stylist e l’intervento immediato delle mani esperte di una modellista, il format (qui si strizza l’occhio a Real Time) punta a valorizzare e rimodernare gli indumenti dimenticati. Confermato Cambio casa, cambio vita con l’interior designer Andrea Castigliano che trasforma abitazioni anonime e non arredate in case da sogno.

Passando al day time (ore 17:30) ritorna Che trucco, la trasmissione che svela tutti i segreti del make up condotta da Tamara Donà.

La5, con queste nuove produzioni, riuscirà a imporsi sulle altre reti digitali?



Articoli che potrebbero interessarti


La5, Vieni a Vivere Con Me
LA5: DA LUNEDI IL NUOVO PALINSESTO “REAL”. E IN AUTUNNO MARCUZZI, TOFFANIN E GLI CHEF OLDANI E LA MANTIA


Andrea Castrignano
CAMBIO CASA, CAMBIO VITA: NUOVI CONSIGLI D’ARREDAMENTO IN ARRIVO SU LA5


Cambio Casa Cambio Vita - Andrea Castrignano
CAMBIO CASA, CAMBIO VITA: AL VIA SU LA5 LA QUINTA STAGIONE DEL PROGRAMMA CHE ACCONTENTA VERI CLIENTI


Cambio Casa Cambio Vita
CAMBIO CASA CAMBIO VITA: TORNANO LE RISTRUTTURAZIONI DI ANDREA CASTRIGNANO SU LA5

1 Commento dei lettori »

1. io88 ha scritto:

19 aprile 2013 alle 12:13

delle nuove puntate della serie el internado non si sa nulla?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.