9
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 9 MARZO 2013. SU LA7 IL DOCUFILM SUL DECLINO DELL’ITALIA

Una scena di Girlfriend in a coma

..:: Prime time ::..

Rai1, ore 21.10: I migliori anni – 7^puntata

Pippo Baudo, Gigi D’Alessio, Raul Bova e Little Tony tra gli ospiti del varietà di Carlo Conti. Continua la gara di Canzonissima.

Rai2, ore 21.05: Castle (Ciclo Rewind, 3×01-02: Premonizioni o conincidenze? – Sotto la pistola)

1^ep: Beckett e Castle sono alla ricerca del killer di un famoso medium e discutono della realtà o meno delle abilità extrasensoriali. L’arrivo della lettera di una vittima che predice la propria morte, fa nascere una discussione sull’autore del testo: la vittima o l’assassino? 2^ep: Un nuovo caso di omicidio mette in evidenza l’immaginazione e le teorie di Castle. L’ex partner di Beckett fa una visita a sorpresa ed il rapporto con la detective suscita la gelosia dello scrittore…

Rai3, ore 21.30: Metropoli

Un viaggio nelle città italiane tra la storia e il futuro, con un narratore d’eccezione: l’archeologo e scrittore di fama mondiale Valerio Massimo Manfredi. La tappa della seconda puntata è Bologna.

Canale5, ore 21.10: Italia’s got talent – 8^puntata

Seconda semifinale per la quarta edizione del talent show: in giuria Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Gerry Scotti.

Italia1, ore 21.10: Harry Potter e la camera dei segreti

Film del 2007 di Chris Columbus con Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson. Trama: A Hogwarts Harry è ormai famoso, forse si trova al centro di troppa attenzione. Fra i suoi ammiratori ci sono gli amici Ron, Hermione, ma anche il nuovo professore Gilderoy Allock. Proprio Allock, spinto dalla sua enorme vanità, desidera ardentemente quelle attenzioni che Harry evita.

Rete4, ore 21.30: Delitti inquietanti

Film del 1996 di John Gray con Steven Seagal, Keenen Ivory Wayans, Bob Gunton, B. Cox. Trama: Glimmer Man, ex agente speciale dei servizi segreti, ha cambiato settore ed identità. Col nuovo nome di Jack Cole, lavora per la polizia di New York. A Cole viene affiancato Jim Campbell, investigatore della locale sezione omicidi. Caratteri diversi, nella vita e nel lavoro.

La7, ore 21.30: Girlfriend in a coma

Docufilm sceneggiato e presentato dal giornalista Bill Emmott e diretto da Annalisa Piras. In Girlfriend In A Coma, Bill Emmott racconta il suo punto di vista sull’Italia degli ultimi anni, esplorando il lato oscuro del Bel Paese, concentrandosi sul suo declino politico, economico e sociale. Emmott cerca di evidenziare come molte potenzialità della nostra Penisola siano state frenate negli ultimi vent’anni, sotto la spinta delle forze della corruzione, dell’illegalità, dell’egoismo e del clientelismo.

MTV, ore 21.10: Mario  – Una serie di Maccio Capatonda

Fiction-sketch-comedy di Maccio Capatonda. Mario è un giornalista abbandonato da piccolo davanti alla sede del telegiornale MTG, di cui poi è diventato conduttore. Deve confrontarsi tutti i giorni con un perfido editore e con una serie di personaggi strampalati.

La5, ore 21.10: Terrore nel buio

Film del 2007 di Robert Malenfant Con Mae Whitman, Jason Gray-Standford e Matthew Smalley. Trama: Amy Tolliver, una ragazza che ha da poco perso la vista a causa di una grave malattia degenerativa, lotta, con le poche armi rimaste a sua disposizione, per superare in astuzia un detenuto fuggito dal carcere, che ha trovato rifugio nella baita di sua nonna, nel mezzo di una violenta tempesta di neve…

Rai Movie, ore 21.10: 20 Sigarette

Film del 2010 di Aureliano Amadei con Vinicio Marchioni, Carolina Crescentini, Giorgio Colangeli. Trama: Il giovane Aureliano, anarchico e pacifista, si imbarca per un viaggio in Iraq al seguito del regista Stefano Rolla, impegnato nella realizzazione di un documentario sulle truppe italiane in missione di pace. L’impatto con l’universo militare si dimostra bruciante, ma anche sorprendente: in quella terra di nessuno Aureliano scopre l’esistenza di un’umanita’ che non credeva possibile.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.