27
febbraio

I RE DEL BALLO: IN ATTESA DI BALLANDO 9 E BORN TO SHINE, MILLY CARLUCCI RIPARTE SU SKY

Milly Carlucci

La sua assenza, inutile dirlo, si è fatta sentire, ma ora Milly Carlucci scalda i motori, pronta a tornare in pista. Da qui a fine anno per la conduttrice non ci sarà tregua, a cominciare dall’avventura a SkyUno nelle vesti di autrice de I Re del Ballo, il docureality con protagonisti Bobo Vieri e Marco Delvecchio, in onda a partire da fine marzo per otto puntate. Un programma nel quale i due “ballerini” andranno alla scoperta delle danze tradizionali in diversi Paesi del mondo (Santo Domingo, Cuba, Vienna, Spagna e Argentina):

“Il programma è una vera full immersion nei colori e nelle tradizioni locali – spiega Milly a Diva e Donna – perché ogni ballo ha la sua storia. E poi c’è anche sfida: Bobo e Marco verranno giudicati da una giuria di esperti locali (…) I Re del Ballo è un prodotto difficile per la Rai. Rai 2 ci ha provato con Pechino Express ma, appunto, già c’è un programma del genere. A Sky comunque mi sono trovata bene: sono una frontiera di grande modernità. Una tv molto diversa da quella in cui sono cresciuta…”.

Ma che a breve la vedrà di nuovo protagonista. Già, perché Milly Carlucci ad aprile torna su Rai 1 e sfida il serale di Amici di Maria De Filippi. Lo fa con Born to Shine, format inglese che, però, come lei stessa dichiara, verrà completamente rimaneggiato per essere adattato al pubblico italiano (del sabato sera e di Rai 1).

Tutto questo per arrivare in forma al grande appuntamento che ormai in molti attendono: la nona edizione di Ballando con le Stelle, in programma in autunno. Lo show, che ha saltato una stagione per “rifiatare”, è senza dubbio il fiore all’occhiello della carriera di Milly Carlucci, che non fatica a considerarsi a tutti gli effetti una donna Rai. Un po’ come faceva Simona Ventura…:

“Beh, la Rai sono io: ero una bambina quando ho cominciato. Ma in questo lavoro bisogna adattarsi: non si smette mai di imparare, cambiare pelle e anche crescere”.

Non vorrà far mica come Simona Ventura?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ballando sul mondo-il nuovo programma di Sky Uno con Bobo Vieri
I RE DEL BALLO: MILLY CARLUCCI MIGRA SU SKY UNO CON VIERI E DEL VECCHIO


Andrea Zappia
Nasce Sky Q ma non chiamatelo decoder. Le funzioni e i costi


Milly Carlucci
Milly Carlucci a Che Fuori Tempo Che Fa invita la Littizzetto a Ballando. E rivela: «Montezemolo ballerino per una notte»


The Walking Dead 8
The Walking Dead 8: è l’ora dello scontro – Anticipazioni

12 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

27 febbraio 2013 alle 12:28

Mi piace che Milly cerchi sempre di rinnovarsi nei suoi programmi.



2. rita ha scritto:

27 febbraio 2013 alle 12:59

sinceramente nn sento per niente della sua mancanza anzi spero che amici la faccia a pezzi ed in autunno con balando in un bel K.O. tieee.



3. Rock ha scritto:

27 febbraio 2013 alle 13:13

bene cosi’, alla fine in sky ci son passati molti, da fiorello, a costanzo, a lorella cuccarini…Simona ventura… bello sperimentare, fa sicuramente bene a noi..



4. Peppe93 ha scritto:

27 febbraio 2013 alle 13:21

Una cosa nuova :-)



5. mistirio ha scritto:

27 febbraio 2013 alle 14:30

ma la possibilità di levarci dalle scatole lei come è successo con la sorella parlamentare esiste?????



6. PIERvivaC5 ha scritto:

27 febbraio 2013 alle 14:54

La. Rai sei tu?ammazza che fetecchia allora..



7. rien ha scritto:

27 febbraio 2013 alle 17:15

Molto interessante l’idea del programma itinerante, la trovo affascinante. Brava Milly!



8. Gah! ha scritto:

27 febbraio 2013 alle 18:36

Su Sky??? Lo ridaranno anche su Cielo Tv,spero. Mica mi posso perdere Milly Carlucci nella sua nuova avventura televisiva targata Sky!!!
Speriamo in bene anche per BORN TO SHINE e soprattuto per la NUOVA EDIZIONE di BALLANDO CON LE STELLE



9. siska ha scritto:

28 febbraio 2013 alle 07:17

è una lavoratrice precoce, quindi ha i contributi per la pensione………fuori dalle scatole finta perfettina!!!!



10. Osservatore sereno ha scritto:

28 febbraio 2013 alle 11:17

Va bene che ognuno esprima il proprio parere su di un programma o su di un personaggio televisivo più o meno amato, ma talvolta si è fin troppo cattivi e, cosa peggiore, gratuitamente…



11. bruna ha scritto:

28 febbraio 2013 alle 19:12

d’accordo con Osservatore sereno…ma insultare e’ diventato di moda??ci sono problemi piu’ gravi nella vita lo sapete??? basterebbe dire non mi piace tale conduttrice o conduttore…punto!



12. soleluna ha scritto:

20 maggio 2013 alle 17:04

avete visto quanto sono simpatici e bravi?? ogni giovedì mi fanno morir dal ridere! e poi sono dei professionisti del valzer! chissà cosa ci faranno vedere al prossimo appuntamento :D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.