12
febbraio

SANREMO 2013: ECCO COSA INDOSSERA’ BAR REFAELI

Bar Refaeli in Roberto Cavalli

Bar Refaeli in Roberto Cavalli

Dite la verità. Insieme alle dimissioni del Papa, alle tasse e alla crisi economica, stamattina, a poche ore dall’inizio del Festival, vi siete svegliati con un altro pensiero. Quale stilista sceglierà Bar Refaeli per salire sul palco dell’Ariston durante la seconda serata di Sanremo 2013? Bene, sulle dimissioni del Papa e sugli altri argomenti vi rimandiamo alle dichiarazioni dei vari candidati alle elezioni che già ne parlano abbastanza, ma sugli outfit della modella israeliana, ex di Leonardo Di Caprio, eccoci arrivare in vostro soccorso e non a chiacchiere, ma con descrizioni precise e dettagliate. Quindi, preparatevi, perchè, non appena passerete a leggere la riga successiva, vi sentirete più leggeri. Avrete un pensiero in meno.

Bar Refaeli ha deciso, come d’altronde già si vociferava nei corridoi più fashion del teatro Ariston, di indossare abiti di Roberto Cavalli che per la modella ha appositamente creato 4 outfits:

ABITO TURCHESE
Abito strapless in mousseline di seta color turchese con ampia gonna in plissè soleil. Speciali lenti soffiate artigianalmente ed arricchite con spray di cristalli in tono creano un motivo a farfalla sul bustier.

ABITO ROSSO
Abito monospalla in mousseline di seta color rosso con profondo spacco anteriore. Bustier drappeggiato ed arricchito da micropaillettes, microcannette e cristalli nelle diverse tonalità del rosso.

ABITO BLU
Abito fluido dalla linea a sirena in georgette di seta blu. Lo scollo è ricamato con motivi floreali che si assottigliano a formare le spalline dell’abito e scendono sul davanti a contrasto con le geometrie delle coppe. Il corpino è interamente ricamato all over con paillettes nei diversi toni dell’argento, canna di fucile e del blu.

SUIT
Tuxedo esclusivo in cady di seta color avorio. Il completo è impreziosito da inserti di pizzo nero,per un effetto a contrasto, ricamati con paillettes in cristallo Black Jet.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


SANREMO 2013: ECCO COSA INDOSSERA' BAR REFAELI
SANREMO 2013: GLI ABITI DELLA FINALE COMMENTATI DA ENZO MICCIO PER DM


sanremo 2013 littizzetto
SANREMO 2013: GLI ABITI DELLA QUARTA SERATA. IL COMMENTO DI ENZO MICCIO PER DM


SANREMO 2013: ECCO COSA INDOSSERA' BAR REFAELI
SANREMO 2013: GLI ABITI DELLA TERZA SERATA. IL COMMENTO DI ENZO MICCIO PER DM


Malika-Ayane-Sanremo-2013-Seconda-Serata
SANREMO 2013: GLI ABITI DELLA SECONDA SERATA. IL COMMENTO DI ENZO MICCIO PER DM

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.