18
febbraio

ROMEO E GIULIETTA: MASTRONARDI E RIVAS SUL SET TRENTINO

Il set di Romeo e Giulietta

Sarà un amore trentino quello tra i nuovi Romeo e Giulietta, protagonisti dell’omonima fiction che andrà in onda la prossima stagione su Canale5. Nel ruolo di Romeo Martin Rivas, attore spagnolo conosciuto nel suo paese d’origine, mentre in quello di Giulietta Alessandra Mastronardi, che non ha bisogno di presentazioni. Possiamo vedere i due attori pronti per il ciak nella fotogallery dal set (immagini tratte dal sito dell’emittente regionale Rttr).

Le riprese, iniziate a fine gennaio, continueranno fino al prossimo 16 marzo in varie location del Trentino. Saranno, infatti, i castelli trentini a fare da sfondo alla narrazione, da castel Toblino, a castel Valer passando per castel Thun. Non mancheranno quindi scene suggestive a cavallo tra i filari di viti coperti di neve che si sposano bene con l’ambientazione della serie, che rimarrà fedele alla tragedia di William Shakespeare.

Piazza Duomo di Trento si è così trasformata in un mercato medievale con paglia, pecore e banchi di frutta, in cui i due amanti si incontravano furtivamente, nascosti tra le comparse vestite da mercanti, popolani e guardie. Nel cast, tra gli attori principali, ci saranno anche Elena Sofia Ricci, Andy Luotto e Tommaso Ramenghi.

La produzione della fiction è stata finanziata anche dalla Trentino Film Commission per 160.000 euro su un budget di circa quattro milioni di euro investiti da Mediaset, Lux Vide e dalla spagnola TeleCinco.



Articoli che potrebbero interessarti


Romeo e Giulietta 16
ROMEO E GIULIETTA: LA CELEBRE STORIA D’AMORE RIVIVE SU CANALE5 CON LA COPPIA MASTRONARDI – RIVAS


Romeo e Giulietta 16
ROMEO E GIULIETTA: CANALE5 E LUX VIDE ‘RIVISITANO’ LA TRAGEDIA DI SHAKESPEARE


Mastronardi
ROMEO E GIULIETTA: AL VIA LE RIPRESE DELLA FICTION CON ALESSANDRA MASTRONARDI E MARTIN RIVAS


L'Allieva - Lino Guanciale
L’ALLIEVA: TUTTI I PERSONAGGI (FOTO)

1 Commento dei lettori »

1. valeria ha scritto:

10 maggio 2013 alle 14:10

ma quando andrà in onda?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.