25
gennaio

LE TRE ROSE DI EVA 2: IN ARRIVO DA RIS ROMA EURIDICE AXEN. PERICOLO PER SAFRONCIK E FARNESI

Anna Safroncik e Roberto Farnesi

La lunga e travagliata gestazione, unita allo scetticismo generale nei confronti di una fiction dal sapore di soap non giocavano certo a favore, ma in barba ai pronostici Le tre rose di Eva è riuscita a conquistare puntata dopo puntata un nutrito gruppo di estimatori, raggiungendo una media d’ascolto di circa 5.300.000 spettatori e del 20% di share. Risultati ancor più importanti se si considera la particolarità della serie, realizzata internamente all’azienda da Mediavivere con grande attenzione al contenimento dei costi.

Un successo che non poteva non portare alla realizzazione di una seconda stagione, le cui riprese prenderanno il via il prossimo 25 febbraio. Nuovi conflitti, amori, misteri, travolgenti passioni e numerosi delitti torneranno dunque ad animare le colline della toscana. Nei 14 episodi previsti, ancora una volta diretti da Raffaele Mertes, assisteremo all’ingresso di diverse new entry. Al ricco cast, composto tra gli altri da Roberto Farnesi, Anna Safroncik, Karin Proia, Giorgia Wurth e Luca Capuano, si andranno certamente ad aggiungere Simona Borioni ed Euridice Axen.

La prima, già diretta da Mertes nella serie tv Un amore e una vendetta, vestirà i panni di una donna perfida e senza scrupoli, pronta a turbare la vita della bella Aurora Taviani (Anna Safroncik). Non si conosce invece ancora il ruolo della Axen, che proprio in Le tre rose di Eva 2 potrebbe trovare una nuova occasione lavorativa dopo i non troppo esaltanti risultati ottenuti nelle vesti del Capitano Lucia Brancato in Ris Roma – Delitti imperfetti, la cui realizzazione di un quarto capitolo appare sempre più improbabile.

Tra i nuovi arrivi (ancora in attesa di ufficializzazione) dovrebbero figurare anche l’ex gieffino Simon Grechi, già visto in Dov’è mia figlia? e L’una e l’altra, e  Gaia Messenklinger, ovvero la Margot Sironi di Centovetrine. Un altro ingresso è quello di Samya Abbary, nota al pubblico di Canale5 più che per le sue interpretazioni d’attrice, per la rubrica di cucina curata all’interno di Mattino Cinque e la conduzione del rotocalco tv Nonsolomoda.

Ai tanti nuovi arrivi, in buona parte giustificati dall’introduzione nella trama di due nuove famiglie, corrisponderà un importante addio. Un’anticipazione sempre più accreditata vedrebbe, infatti, la morte di uno dei due protagonisti principali per mano di un misterioso assassino. Chi tra Aurora Taviani e Alessandro Monforte (Roberto Farnesi) correrà il pericolo? Il primo ciak deve ancora essere battuto, ma in quel di Villalba i misteri e gli ingredienti per confermare il successo del primo capitolo, sembrano esserci tutti.



Articoli che potrebbero interessarti


Le Tre Rose di Eva 3
LE TRE ROSE DI EVA 3: ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA – 10 APRILE 2015


Le Tre Rose di Eva anticipazioni ultima puntata
LE TRE ROSE DI EVA 2: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA – MERCOLEDÌ 11 DICEMBRE 2013


Le tre rose di Eva tredicesima puntata
LE TRE ROSE DI EVA 2 ANTICIPAZIONI: ECCO COSA ACCADRA’ NELLE ULTIME DUE PUNTATE


Le Tre rose di Eva 2 - Carola Stagnaro
LE TRE ROSE DI EVA 2: ANTICIPAZIONI TREDICESIMA PUNTATA – MERCOLEDÌ 4 DICEMBRE 2013

7 Commenti dei lettori »

1. Peppe93 ha scritto:

25 gennaio 2013 alle 12:46

Fantastico, sempre più intrighi. Spero che ad uscire di scena non sia la Safroncik



2. Mel ha scritto:

25 gennaio 2013 alle 13:34

Quinto Capitolo di ris roma? quarto, per essere precisi..
Comunque, sono contentissima per Euridice!! non vedo l’ora di vederla :-)



3. gè95 ha scritto:

25 gennaio 2013 alle 14:02

14 puntate sono veramente troppe



4. gè95 ha scritto:

25 gennaio 2013 alle 14:10

canale5 per l’autunno ha numerose fiction
le tre rosi di eva2 14 puntate
il peccato e la vergogna2 10 puntate
il tredicesimo apostolo – la rivelazione 6 puntate
furore 6 puntate
donne in gioco 2 puntate
squadra antimafia5 10 puntate
le mani dentro la città 6 puntate
a queste si potrebbe poi aggiungere qualche rinvio tra benvenuti a tavola, baciamo le mani, pupetta maresca e rodolfo valentino



5. Salvatore Cau ha scritto:

25 gennaio 2013 alle 16:09

@mel

Hai ragione :D correggo!



6. dumurin ha scritto:

26 gennaio 2013 alle 21:00

Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Giorgia Wurth e Karin Proia sono tutti confermati dalla produzione.

Spero che non facciano uscire di scena Aurora/Anna Safroncik o rovinerebbero il prodotto.

Però a pensarci bene senza Aurora che senso avrebbe ancora il titolo della serie visto che le Tre Rose di Eva sono appunto le sorelle Taviani Aurora, Tessa e Marzia?

Dai la protagonista principale non può uscire di scena, sarebbe una follia e Mediaset rovinerebbe una delle più belle e più di successo fiction della passata stagione.



7. Maria ha scritto:

9 marzo 2013 alle 21:34

La prima serie e stata fantastica…. Mi avete fatto davvero sognare tra quel bel paesino di Villalba:)per favore però non fate morire ne Aurora e ne Alessandro!!!! Spero che se è così cambiano le scene da girare.Baciiiii a tutto il kast!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.