3
settembre

BOOM! COME DM ANTICIPATO AL “PROCESSO A X FACTOR” ARRIVA CARLO PASTORE INSIEME AD ANTONELLA ELIA E BENEDETTA MAZZINI

Processo a XFactor (Carlo Pastore, Benedetta Mazzini e Antonella Elia)

La terza stagione di X Factor è appena iniziata: i casting sono in onda, il nuovo giudice Claudia Mori sta prendendo confidenza con i talenti più o meno (in)compresi e i preparativi per la prima diretta serale di giovedì 10 settembre sono a buon punto. Ultimo tassello da sistemare Il processo, la costola pomeridiana del talent show, sperimentato lo scorso anno e pronto a tornare in onda da sabato 12 settembre alle 15.30 (causa prove della F1, dal 19 l’orario tornerà ad essere il solito: le 14.00), scontrandosi da fine mese con i sanguinari Amici di Maria.

Ad accompagnare Francesco Facchinetti per il pelo e contropelo ai cantanti in gara un parterre di opinionisti ed esperti di musica in gran parte rinnovato e piuttosto pepato. A sostituire le critiche spietate di Alessandro Rostagno (impegnato con Scalo76 Talent) ci penserà Antonella Elia, pronta per il nuovo ruolo da giurata dopo qualche anno di assenza dalla tv. A darle man forte un’altra donna senza peli sulla lingua, Benedetta Mazzini, figlia di Mina, già vista lo scorso anno ad X Factor come aiuto di Simona Ventura ai casting per i nuovi ingressi.

Tra le due, un volto giovane proveniente da Mtv: come vi avevamo anticipato a suo tempo (leggi qui e qui), Carlo Pastore, (ex) conduttore di Trl, approda a Raidue e lo fa proprio nel giorno dell’Mtv Day del 12 settembre. Unica conferma della vecchia squadra è Pierpaolo Peroni, produttore musicale e compagno della cantante Syria. Salutano così il Processo Matteo Bordone, Giusy Ferrè, e Selvaggia Lucarelli che tanto si era spesa alla causa tra presunti flirt e polemiche fresche di giornata.

Scopri i nuovi vocal coach dopo il salto:

Al talk show si uniranno anche i vocal coach delle tre squadre. Se Gaudi: viene riconfermato per il terzo anno, a preparare i ragazzi sono pronti anche Carlo Carcano, compositore e musicista (per Morgan) e Roberto Vernetti, musicista, produttore e dj (per Claudia Mori).



Articoli che potrebbero interessarti


X Factor 3 Marco Mengoni vince il premio della critica
X FACTOR 3: MARCO MENGONI CONQUISTA ANCHE IL PREMIO DELLA CRITICA. IERI DALLA VENTURA TUTTI I PROTAGONISTI DEL TALENT SHOW, AD ECCEZIONE DI CLAUDIA MORI


X Factor 3 finale (tredicesima puntata)
X FACTOR 3, LA FINALISSIMA: CHI ANDRA’ A SANREMO TRA MARCO MENGONI, GIULIANO RASSU E LE YAVANNA? RICCHISSIMO IL PARTERRE DI OSPITI: CLERICI, ELIA, CUCCARINI, NANNINI, DALLA E TANTI ALTRI


xfactor_quarta
X FACTOR: TRA TOKIO HOTEL, CLAUDIO CECCHETTO E I POOH, CON QUALE FACCIA SI RIPRESENTERA’ AL PUBBLICO CLAUDIA MORI?


xfactor_IIIpuntata
X FACTOR 3: EROS RAMAZZOTTI, NEFFA E IL “QUARTO GIUDICE” DARIA BIGNARDI PRONTI PER LA TERZA PUNTATA

27 Commenti dei lettori »

1. warrior ha scritto:

3 settembre 2009 alle 18:43

Io non capisco perchè continuano imperterriti a puntare su queste trasmissioni? Il processo a X FACTOR non se lo guarderà nessuno il sabato…Perchè non spostarlo in seconda serata magari subito dopo X FACTOR fondendolo con SCORIE…Potrebbero fare una sorta di DOPOFESTIVAL…



2. Eugenio Viterbo ha scritto:

3 settembre 2009 alle 18:44

@ warrior: Io da quest’anno, visto che c’è la Elia, finalmente lo seguirò!



3. Peppe ha scritto:

3 settembre 2009 alle 18:51

Uh è vero, ora che ci penso scrivesti di PASTORE a RAIDUE! :D Speravo in una trasmissione tutta sua però! Perchè non lo fanno condurre a lui il PROCESSO?



4. iLollo ha scritto:

3 settembre 2009 alle 18:51

bene bene! finalmente qualche giovane a XF, dopo tutte ste vecchie…



5. Thomas Tonini ha scritto:

3 settembre 2009 alle 18:55

Come ho scritto, Il processo potrebbe essere + pepato…e quindi + seguito..chissà!



6. dan ha scritto:

3 settembre 2009 alle 19:05

Finalmente Davide !!! Diamo al mondo la notizia che Antonella Elia fara’ parte del cast del processo !!! pensa che io X- Factor non l’ho mai visto e ora lo vedro’ solo per capire di cosa parlera lei al processo… non vedo l’ora di rivederla in TV , certamente portera’ la sua spontaneita’ e simpatia e perche no qualche polemica….. mi raccomando per l’ intervista ci conto…… pendo dalle sue labra !!!



7. Peppe ha scritto:

3 settembre 2009 alle 19:23

La ELIA potrà dare ad X FACTOR quella “competenza televisiva” che dava la VENTURA… io ci credo in lei! :)



8. Zoro! ha scritto:

3 settembre 2009 alle 19:24

elia dovevi andare alla tribùùùùùùùùùùùù!!!!!!



9. dan ha scritto:

3 settembre 2009 alle 19:26

Scusami Thomas se ho citato Davide invece di te ma sono abbastansa nuovo del Blog, quindi devo entrare nel meccanismo di chi scrive cosa e quando. HASTA LA ELIA SIEMPRE !!!



10. Peppe ha scritto:

3 settembre 2009 alle 19:44

Benvenuto DAN! ZORO meglio in RAI che all’ennesimo reality!



11. Thomas Tonini ha scritto:

3 settembre 2009 alle 19:45

@dan: no problem! Molto contento anch’io x la Elia…facevo il tifo x lei nella famosa Isola3!!



12. Peppe ha scritto:

3 settembre 2009 alle 19:54

Idem all’isola ha dato il massimo, ma basta REALITY!



13. Thomas Tonini ha scritto:

3 settembre 2009 alle 19:56

@peppe: questo è un talent show :-)



14. Marco89 ha scritto:

3 settembre 2009 alle 20:05

evvai!ottimi opinionisti!!!!!!!!!!!



15. dan ha scritto:

3 settembre 2009 alle 20:22

Si basta con i reality, l’isola che ha fatto rimarra indimenticabile e aprodare ad un’altro reality avrebbe potuto far sbiadire il ricordo delle sue gesta !!! Comunque vederla come inviata all’ isola non lo disdegnerei ma sappiate che la sua prima passione è il teatro e non la televisione che comunque si deve fare e in questo contesto mi incuriosisce vedere come se la cavera’, anche se sono certo che tirera’ fuori la sua verve per animare la trasmissione………..



16. luca2004 ha scritto:

3 settembre 2009 alle 23:06

curioso e felice di vedere l’elia al processo di x-factor.



17. simona ha scritto:

4 settembre 2009 alle 01:48

carlo pastore nooooooo!!!



18. Elisa ha scritto:

4 settembre 2009 alle 10:02

Io sono d’accordo con il disappunto di Warrior sulla balorda collocazione del processo…. :)
Belle le nuove scelte, tranne Pastore…speravo di essermi liberata di lui, ahaha! ;)



19. rosanna ha scritto:

4 settembre 2009 alle 10:42

allora è ufficiale il cast del processo? bene se è cosi …. la Mazzini è sufficentemente snob per far ridere , Pastore è giovane potrà dare ottimi giudizii .. la Elia ha una cmpetenza televisiva di tutto rispetto quindi mi trovo daccordo.



20. ric ha scritto:

4 settembre 2009 alle 10:44

ragazzi la Elia siempreee .. ho letto il suo curriculum su wikipedia , ma è nutritissimo , tanto teatro non sapevo fosse cosi attiva professionalemte , la guarderò a processo ax factor con uno sguardo nuovo .

http://it.wikipedia.org/wiki/Antonella_Elia#Note_Biografiche

ciao ric



21. cjbernello ha scritto:

4 settembre 2009 alle 11:16

Bene sono molto contento per Antonella Elia anche se mi sarebbe piaciuto vederla al posto di Claudia Mori o magari una giuria a quattro



22. AnNa ha scritto:

4 settembre 2009 alle 14:40

Finalmente ho capito Carlo Pastore cosa c’entrava con la Rai. Ma come farei sensa DM che fornisce questi scoop?! E’ troppo forte.
Il processo finalmente farà ascolti con un mezzo idolo delle ragazzine!



[...] abbiamo anticipato ieri i nomi dei nuovi giudici del “Processo a X-factor” (leggi quì) e cosa più importante vi abbiamo spifferato i nomi di alcuni”probabili” finalisti; [...]



24. Salvatore ha scritto:

4 settembre 2009 alle 22:10

Davide sn contentissimo x Antonella e nn vedo l’ora di vederla visto ke la seguo da tempo,poi mi piacerebbe tanto un’intervista fatta da te lo spero tanto Davide e ci conto ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo…



25. Pubblico Scalo76 ha scritto:

7 settembre 2009 alle 02:11

[moderato dalla redazione: per i messaggi pubblicitari contattare la redazione]



[...] volta in due anni porterà avanti da conduttore oltre all’impegno collaterale del “Processo a X-factor” il sabato pomeriggio. Entusiasta, allegro e loquace, Francesco tocca molti dei punti [...]



[...] L’appuntamento con il nuovo X Factor è per stasera alle 21 su Raidue e live su DM. La striscia quotidiana continuerà dal lunedì al sabato alle 19 e sabato pomeriggio alle 15.30 (dal 19 alle 14.00) partirà il nuovo Processo a X Factor con i quattro nuovi pm (leggi qui). [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.