30
novembre

SOS TATA: L’OTTAVA STAGIONE IN PRIMA TV SU FOX LIFE CON TATA LUCIA, TATA ADRIANA E TATO MARTINO

SOS Tata

SOS Tata

SOS Tata è un vero caposaldo della televisione italiana ed è uno dei pochi factual che funziona anche sulla generalista, dove su La7 colleziona degli ottimi risultati anche in replica. Stasera si inaugurerà su Fox Life l’ottava stagione, in onda ogni venerdì alle 21, a cui poi seguirà dalle 21.55 la nuova produzione con Angelo Vaira, Cambio Cane. Un venerdì all’insegna dell’edutainment per il canale al femminile del gruppo Fox, che ha tutte le intenzioni di proseguire sulla strada del factual entertainment che tanto successo sta portando alla concorrenza.

Per quanto riguarda SOS Tata, la novità di rilievo è certamente l’arrivo di un Tato maschio, che affiancherà la storica Tata Lucia e Tata Adriana. Martino Campagnoli giura di essere arrivato “per caso” a ricoprire questo ruolo, dopo aver saputo dei casting da un collega insegnante. Animatore ed educatore di professione (lavora per diverse strutture scolastiche), suo asso nella manica è il gioco in tutto i suoi aspetti perché l’approccio ludico permette ai bambini ad imparare a relazionarsi con i coetanei in un contesto di regole per forza di cose condivise.

Tanti i casi che verranno affrontati in questa nuova stagione di SOS Tata, anche quelli più complessi, dalle famiglie allargate ai genitori single, senza dimenticare nonni e baby sitter invadenti. In soccorso di queste situazioni, oltre al Tato maschio che avrà un approccio più giocherellone, ci saranno ancora Tata Lucia Rizzi, ormai volto storico, esperta della sindrome da deficit di attenzione, a Tata Adriana Cantisani, insegnante e psicologa.

L’appuntamento con SOS Tata è ogni venerdì alle 21 su Fox Life mentre solo alla conclusione del ciclo sulla pay tv arriverà anche in chiaro su La7.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


SOS Tata
SOS TATA, OTTAVA STAGIONE: ARRIVA MARTINO CAMPAGNOLI, IL TATO MASCHIO


SOS Tata 8
SOS TATA TORNA SU LA7 CON L’OTTAVA STAGIONE E IL NUOVO TATO


desperate-housewives
DESPERATE HOUSEWIVES 8: DA QUESTA SERA L’ULTIMA STAGIONE DELLA SERIE ‘SIMBOLO’ DI FOX LIFE


Ghost Whisperer su Fox Life
FOXLIFE: SERIE TV E DOCU – REALITY PER UN PUBBLICO ROSA, MA QUANTE REPLICHE!

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.