8
novembre

PECHINO EXPRESS, PENULTIMA TAPPA: CHI ANDRA’ IN FINALE?

Pechino Express-il cast

Nono appuntamento per il reality on the road Pechino Express che, di tappa in tappa, si avvicina sempre più al traguardo finale di Pechino. Ormai sono rimasti solo pochi chilometri a separare i concorrenti dalla fine di questa avventura: chi fra le quattro coppie rimaste in gara si aggiudicherà la finale?

Il viaggio riprende da Weifang, la storica capitale degli aquiloni dove gli avventurieri dovranno dimostrare la propria tenacia e abilità per il prosieguo della sfida. L’ultima prova vantaggio, che decreterà l’ordine di partenza delle coppie, sarà disputata a Changzhou, la città sul Gran Canale situata in uno dei territori più fertili e popolosi dell’intera Cina. L’obiettivo finale da raggiungere in questa puntata, nonché l’ultimo prima di Pechino, sarà Tianjin, uno dei porti più importanti della Nazione.

Lì le coppie scopriranno il proprio destino grazie alla temibile busta nera che verrà aperta da Emanuele Filiberto e che decreterà l’ultima (o le ultime?) possibile eliminazione dal gioco dopo quasi 430 km percorsi in questo penultimo appuntamento. Chi fra i determinati Simone Rugiati e Malvina Seferi, i divertenti Costantino Della Gherardesca e Barù, i tenaci Anastasia Kuzmina e Andres Gil e i simpatici Debora Villa e Alessandro Sampaoli accederà alla finale?

Certo il viaggio, irto di ostacoli e disagi, è stata un’esperienza unica per tutti i partecipanti che conserveranno dentro di sé il ricordo dei luoghi visitati, dell’ospitalità della popolazione autoctona e degli sfinenti passaggi richiesti. Appuntamento a stasera alle 21.05 su Rai 2 con Pechino Express.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


amici anticipazioni maria de filippi
Amici 2017: anticipazioni Semifinale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 13 maggio


Un Passo dal Cielo 4
Un Passo dal Cielo 4: anticipazioni nona puntata di martedì 14 marzo 2017


MasterChef 6
MasterChef 6: tra dieta forzata, confraternite e vendetta americana, fuori due tra i più simpatici


MasterChef 2016 - Nona puntata
MASTERCHEF 2016, NONA PUNTATA: UN’ELIMINAZIONE INATTESA CAMBIA IL PRONOSTICO PER LA VITTORIA

1 Commento dei lettori »

1. leoo ha scritto:

8 novembre 2012 alle 14:40

Io tifo per la coppia Villa-Sampaoli, spero riescano ad arrivare in finale e vincere!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.