6
novembre

EMILIO FEDE DEBUTTA SU VERO TV: SI INIZIA PARLANDO DI GRILLO E DEI ROTTAMATORI

Emilio Fede

Arieccolo. Alla faccia di chi pensava che egli si fosse rassegnato alla pensione, oggi Emilio Fede torna in onda da protagonista. E chi lo ferma più? Dopo il sofferto addio alla direzione del Tg4, avvenuto lo scorso 29 marzo, il popolare giornalista inizierà una collaborazione con il canale Vero (numero 55 del digitale terrestre), che lo accoglierà nel suo palinsesto con uno spazio a lui dedicato. La trasmissione, in onda ogni martedì alle 14.15, si intitolerà Attualità con Fede e tratterà in diretta i principali argomenti di cronaca e politica.

Il programma, che sarà affidato ad uno dei conduttori di Vero, avrà come protagonista d’eccezione l’ex direttore del Tg4, il quale si confronterà con alcuni ospiti. Salvo modifiche in scaletta, Emilio Fede dedicherà la prima parte della puntata di oggi al Movimento Cinque Stelle di Beppe Grillo, ed in particolare alla Consigliera Comunale grillina Federica Salsi, rimproverata dal comico genovese per aver preso parte ad un talk show. In studio si parlerà anche delle imminenti elezioni Presidenziali negli Stati Uniti, ma l’argomento principale della trasmissione dovrebbero essere i rottamatori e i rottamati di casa nostra.

Fede, da parte sua, in tempi non sospetti ha fatto sapere che queste categorie non gli piacciono affatto, tantomeno se applicate alle persone e alla politica. Su Vero, l’ex direttore dirà la sua in veste di opinionista e sarà anche pronto a rispondere alle domande del pubblico. Ad accendere il dibattito ci penseranno alcuni giornalisti in studio e, a tal proposito, sono attesi gli interventi di Gianni Barbacetto del Fatto Quotidiano e di Morena Zapparoli.

Emilio inizia da oggi la collaborazione con l’emittente di Guido Veneziani Editore grazie alla liberatoria concessagli da Mediaset, con la quale l’ex direttore del Tg4 ha ancora un contratto.

Intanto, a partire da oggi ed ogni martedì, lo rivedremo su Vero (ore 14.15) a dire la sua sull’attualità.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilio Fede, Vero tv
VERO TV NON RINNOVA LO SPAZIO DI EMILIO FEDE


Emilio Fede su Vero
VERO TV: EMILIO FEDE OSPITA VITTORIO FELTRI E ALESSANDRO SALLUSTI


Vittorio Sgarbi
VERO TV, VITTORIO SGARBI AL VELENO CON LA BOCCASSINI: SE BERLUSCONI VERRA’ ASSOLTO, ILDA IN GALERA!


EMILIO FEDE DEBUTTA SU VERO TV: SI INIZIA PARLANDO DI GRILLO E DEI ROTTAMATORI
DM LIVE24: 26 OTTOBRE 2012. FACCIA A FACCIA SANTANCHE’ – FEDE – SGARBI SU VERO

5 Commenti dei lettori »

1. osservatore ha scritto:

6 novembre 2012 alle 11:21

vero tv: cimitero degli elefanti. va bene qualche volto storico ma ora stanno esagerando. poi voglio capire chi sente la nostalgia di fede. mancano solo predolin, mastrota e secondo me stanno anche pensando a smaila con colpo grosso



2. Nina ha scritto:

6 novembre 2012 alle 11:32

Tanti anziani dicono che preferivano il Tg di Fede, così sono accontentati.



3. teoz ha scritto:

6 novembre 2012 alle 11:40

parla di rottamazione il rottamato di mediaset…a quando le lacrime sul perchè nn dirige più il TG4??? Cmq ora che c’è fede su VEROTV si chiamerà QUASIVEROTV…



4. morgatta ha scritto:

6 novembre 2012 alle 12:04

ECCO, non riuscivo a sintonizzare questo canale sul DTT, e mi ero ripromessa di farlo nei prossimi giorni…. adesso sinceramente non mi interessa piu’ vedere questo schifo…..



5. niknik79 ha scritto:

6 novembre 2012 alle 18:13

Credibilità MENO 2MILIONI!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.