25
agosto

DM LIVE24: 25 AGOSTO 2009

DM Live24: 25 Agosto 2009
Live Comment on davidemaggio.it

Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui

Dal Diario di ieri…

[Non ci sono segnalazioni]



Articoli che potrebbero interessarti


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS


Jovanotti
DM LIVE24: 15 MAGGIO 2015. E NON HAI VISTO ANCORA NIENTE: JOVANOTTI RACCONTA I RETROSCENA DEL SUO ULTIMO ALBUM SU SKY

2 Commenti dei lettori »

1. giulia ha scritto:

25 agosto 2009 alle 10:31

Fateci caso, questa è l’estate delle effusioni hot! Dopo il filmino hard di Corona e Belen alle Maldive, il web ed i giornali sono pieni di contorcimenti al sole, di mani semi-morte, di protesi al silicone debordate, di sguardi lascivi , di primi piani che nemmeno Tinto Brass…

La domanda è : i cosiddetti Vip, sono diventati più sporcaccioni in pubblico o la captatio dei loro momenti privati ( in pubblico ) fa mercato? ;)

L’interrogativo è di quelli che complicano la vita, lo so, ma una risposta di Aldo Grasso ad un lettore che si poneva più o meno le stesse domande, potrebbe essere illuminante.
Il lettore chiedeva come mai dopo un episodio di aggressione canina la cronaca ci bombarda di altre notizie del genere. I cani si emulano ? Leggono i giornali? Guardano la Tv? Sono come i balordi che tirano i sassi dal cavalcavia?
Il critico rispose che il quesito era di quelli che permettono di fare luce sull’imbecillità del mondo mediatico e dimostrava che i cani non leggono i giornali, non guardano la tv ma scrivono i primi e fanno la seconda. ;)



2. Nedda ha scritto:

25 agosto 2009 alle 23:16

Un servizio di studio aperto dell edizione delle 18 30 ha ufficializzato la partecipazione di emanuele filiberto al reality “la tribù”. Hanno anche detto che il principe ha dichiarato di non perderci in credibilità. Di sicuro non ci perde in…portafoglio!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.