19
ottobre

MAURIZIO CROZZA NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE: SU LA7 IRONIA E NUOVE GAG IN UNA PRIMA SERATA BREVE

Crozza nel Paese delle meraviglie

Il comico genovese non fa sconti a nessuno, per questo piace alla gente. E poco importa se, ogni tanto, qualcuno gli rimprovera di cedere alla demagogia: i consensi danno ragione a lui. Ma no, che c’entra Beppe Grillo? Stiamo parlando di Maurizio Crozza, che nella prima serata di oggi, venerdì 19 ottobre, tornerà a far ridere il pubblico di La7 con un nuovo one man show intitolato Crozza nel Paese delle Meraviglie. Per un’ora di programmazione, e fino al mese di giugno, il popolare artista andrà in onda con le sue parodie tratte dall’attualità del Paese.

Dopo le positive esperienze di Crozza Italia, Crozza Alive, Italialand e Fardelli di Italialand, il comico porterà su La7 un nuovo spettacolo all’insegna della satira, con personaggi e gag freschi di elaborazione. Sul palco della rete terzopolista saliranno gli alter ego di  Gianroberto Casaleggio, il guru del MoVimento 5 Stelle, o dell’allenatore della Juventus Antonio Conte, ma anche la nuovissima parodia di Flavio Briatore che, nella rielaborazione comica di Crozza, diventerà il protagonista di “The Ficientis” (versione da ridere del talent show di Cielo The Apprentice).

A Crozza nel Paese delle Meraviglie ci saranno anche dei graditi ritorni, come le imitazioni del robotico premier Mario Monti, di Roberto Formigoni, di Sergio Marchionne o dell’intramontabile Silvio Berlusconi. Personaggi, questi, già collaudati anche nel corso delle copertine che Crozza offre settimanalmente a Ballarò di Giovanni Floris. Nella prima serata breve che la attende, la trasmissione di La7 si ’scontrerà’ con competitor solidi come Quarto Grado, Tale e quale show, I Cesaroni, e sarà interessante vedere in quale percentuale il pubblico si sintonizzerà sullo show del comico genovese.

L’appuntamento con la prima puntata di Crozza nel Paese delle Meraviglie è per stasera dalle 21.10 alle 22.10, su La7.



Articoli che potrebbero interessarti


Crozza nel Paese delle Meraviglia
CROZZA NON RUGGISCE: NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE POCA SATIRA POLITICA E PIÙ SOCIAL(E)


Maurizio Crozza
CROZZA TORNA NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE: DI BATTISTA E SORRENTINO NUOVE IMITAZIONI (VIDEO)


Maurizio Crozza
REFERENDUM TRIVELLE, CROZZA: “IO VOTO QUELLO CHE MI DICE CASCHETTO”. POI GAG SU ‘SANTA BOSCHI’


Maurizio Crozza imita Donald Trump
CROZZA IMITA DONALD TRUMP. SPUNTA UNA BANDIERA NAZISTA, LA GAG FINISCE MALE

1 Commento dei lettori »

1. ciak ha scritto:

19 ottobre 2012 alle 14:40

bentornato a crozza…
SATIRA SEMPRE PUNGENTE…COM’è GIUSTO CHE SIA…. ALTRIMENTI CHE SATIRA E’????
Ma soprattutto progetto da lodare perchè “breve”…così come Fazio del Lunedì…strano per una prima serata..ma bello per lo spettatore che non è così costretto a subire 3 ore e passa di finti show allungati…. poi nel breve si condensa il meglio…
SPERIAMO bene…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.